Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Blitz growshop gennaio 2010

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    mentre negli altri paesi iniziano ad aprire lentamente gli occhi e fare piccoli passi in avanti... qui in italia si fa il contrario e ho paura che forse (e sono ottimista) che il mio pro pro pro pro nipote forse potra fumarsi un joint

    in attesa di tempi migliori

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da allarme Visualizza Messaggio
    vabbè, prima o poi doveva accadere, certo era meglio più poi che poi
    siete i piu esposti e attaccabili,è vero.da qui tutta la mia stima.che sia da grossisti o dal cliente straripano i pretesti che trovano.nella mia città c'è un brutto movimento attorno al negozio perchè lo scorso anno un coltivatore disse che i semi li aveva comprati allo smart...e via al processo alle intenzioni. assurdo anche perchè il gestore è sempre stato chiaro anche verbalmente all'interno del locale con i clienti sull'uso da collezionismo a cui erano destinati i semi.come se mi trovassero a graffittare un muro e andassero dal colorificio a spaccare le b---e.e invece si. quei perdenti donatori di c--onon hanno altre armi che creare il terrore.dimostrano debolezza.ma è fondamentale il branco,negozianti e clienti insieme,a sostenerci,senza tremare ai loro fantasmi.coraggio allarme

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il problema cari miei, è l'idiozia della gente (intesa come compratori di semi), un giorno, passata un po' la bufera del momento, vi racconterò com'è andata e perchè siamo stati incriminati. Secondo me qualcuno inorridirà e spero qualcun'altro metterà la testa a posto.
    Saluti a presto
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da verondine Visualizza Messaggio
    siete i piu esposti e attaccabili,è vero.da qui tutta la mia stima.che sia da grossisti o dal cliente straripano i pretesti che trovano.nella mia città c'è un brutto movimento attorno al negozio perchè lo scorso anno un coltivatore disse che i semi li aveva comprati allo smart...e via al processo alle intenzioni. assurdo anche perchè il gestore è sempre stato chiaro anche verbalmente all'interno del locale con i clienti sull'uso da collezionismo a cui erano destinati i semi.come se mi trovassero a graffittare un muro e andassero dal colorificio a spaccare le b---e.e invece si. quei perdenti donatori di c--onon hanno altre armi che creare il terrore.dimostrano debolezza.ma è fondamentale il branco,negozianti e clienti insieme,a sostenerci,senza tremare ai loro fantasmi.coraggio allarme
    nella mia cittá come sono iniziati ad apparire graffiti hanno fatto pressioni ai negozi che vendevano bombolette che non le vendessero piú creandogli un sacco di smeni...solo adesso dopo un tot di anni riniziano a venducchiarle...
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Rispolvero questo topic in quanto oggi abbiamo pubblicato un interessante articolo con la sentenza di assoluzione a MCK Bio Gardening, accusato di istigazione all’uso di sostanze stupefacenti. 11° assoluzione!

    Vai all'articolo

    Speriamo che tutto ciò serva a evitare che si ripetino inutili, folli e costose operazioni nei confronti dei growshop!

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    La cosa schifosa è che questo antiproibizionismo costa uno sfracello allo stato.

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    La cosa schifosa è che questo antiproibizionismo costa uno sfracello allo stato.
    piu che allo stato, a noi costa perche i soldi che lo stato spende per queste menate assurde li prendono dalle tasche di tutti e soprattutto il mantenimento delle carceri italiane per dei poveri crsti che fanno 4 piante

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    La cosa schifosa è che questo antiproibizionismo costa uno sfracello allo stato.
    ...questo è PROIBIZIONISMO, più che anti ;)

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    ALLARMUCCIO lascia stà finira tutto in un fuoco di paglia

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Rispolvero questo topic in quanto oggi abbiamo pubblicato un interessante articolo con la sentenza di assoluzione a MCK Bio Gardening, accusato di istigazione all’uso di sostanze stupefacenti. 11° assoluzione!

    Vai all'articolo

    Speriamo che tutto ciò serva a evitare che si ripetino inutili, folli e costose operazioni nei confronti dei growshop!

    si può anche sperare... ma non ne abbiamo forse viste tante così? addirittura semitalia dopo la sentenza di assoluzione s'è ritrovata la stessa accusa da parte di qualche altra forza dell'ordine... e la storia si è ripetuta...
    non ci credo molto, in italia prima si spara, e poi si va con calma a vedere chi e cosa si è colpito... che tristezza.

    Concludo esprimendo gioia per la sentenza che scagiona MCK. ma comunque pessimismo per il futuro....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.