Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: esame urine nel posto di lavoro

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    La cannabis e la sostanza piu lunga da smaltire,minimo ci vuole 2 setimane,per altre tipo cocca,basta 1.Poi bisogna bere molta acqua .

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora io sono andato al sert x qualche annetto;nel bagno c'è la telecamera di solito (sopra la tazza) e ti guardano da li.di solito se non 6 un tossico che va a bere il metano nemmeno lo guardano lo schermo,ma non si sa mai.
    comunque ti consiglio riv, prendi un cazzo finto,di gomma,lo buchi e metti una pompetta.
    ti fai dare la pipì massimo 15 min prima di farla al sert,la carichi e poi la fai.
    di solito un bicchierino e la provetta ti danno.
    mi raccomando se un amico ti da la piì,x farla calda(gli stronzi del sert lo sentono),tieni la provetta nelle parti basse.
    oppure fai la pipì da seduto.
    e poi dipende fa ditta a ditta,certi se ti trovano le analisi sporche ti licenziano in tronco
    Risulta impossibile muoversi, vivere, operare a qualsiasi livello, senza lasciare tracce, frammenti apparentemente insignificanti di informazioni personali.
    (william gibson)

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate le parolacce.e un ultimo consiglio:non fare che gli dai l'estathe(è uguale alla pipì come colore)perchè qnd fanno il test ti sgamano
    Risulta impossibile muoversi, vivere, operare a qualsiasi livello, senza lasciare tracce, frammenti apparentemente insignificanti di informazioni personali.
    (william gibson)

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una sola cosa le specifiche analisi per la ricerca di tracce di stupefacenti,fatte in campo lavorativo, son obbligatorie per legge solo ed esclusivamente a chi adempie lavori dove e' a rischio la vita d'altri...Esempio in una ditta metalmeccanica dove esistono dei muletti e dei carroponti,i mulettisti saran soggetti a queste analisi,chi usa il carroponte Non deve fare queste analisi...spero di esser stato comprensivo,in ogni caso esiston le tabelle con le categorie soggette ad analisi...Se appartenete alle categorie stilate dalla legge dovete Rifiutarvi e' non puo' succedervi nulla....

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma siam sicuri che se io mi rifuto non posso incorrere in una lettera di richiamo o licenziamento???

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ma adesso che è un farmaco, perchè non posso avere del principio attivo nelle urine?

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Ma adesso che è un farmaco, perchè non posso avere del principio attivo nelle urine?
    Certo che potresti averlo:
    solo che dovresti avere, anche un certificato medico, che attesti la patologia, per la quale, assumere cannabis.

    Ora è nella tabella II, un farmaco, ok; ma nella medesima tabella, ci sono i barbiturici e gli antiepilettici, che non sono proprio come un aspirina!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Adesso bisogna vedere per che patologie posso avere la prescrizione medica. Poi ci sarebbe anche da chiarire che riguarda solo i derivati o, anche la sua forma "naturale".

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Adesso bisogna vedere per che patologie posso avere la prescrizione medica. Poi ci sarebbe anche da chiarire che riguarda solo i derivati o, anche la sua forma "naturale".
    Il Bendrocan (se leggi il topic di EnricoStra, leggi e vedi), sono cime di ganja, naturale e controllata.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Chissà se la depressione rientra nelle patologie che possono essere curate con il bedrocan.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.