Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: esame urine nel posto di lavoro

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da giuliag Visualizza Messaggio
    Ma siam sicuri che se io mi rifuto non posso incorrere in una lettera di richiamo o licenziamento???
    Qua trovi le risposte..e le categorie dove vi è l'obbligo…Ciao

    MANSIONI CHE COMPORTANO PARTICOLARI RISCHI PER LA SICUREZZA, L'INCOLUMITA' E LA SALUTE DEI TERZI
    1) Attivita' per le quali e' richiesto un certificato di abilitazione per l'espletamento dei seguenti lavori pericolosi:
    a) impiego di gas tossici (art. 8 del regio decreto 1927, e successive modificazioni);
    b) fabbricazione e uso di fuochi di artificio (di cui al regio decreto 6 maggio 1940, n. 635) e posizionamento e brillamento mine (di cui al decreto del Presidente della Repubblica 19 marzo 1956, n. 302);
    c) direzione tecnica e conduzione di impianti nucleari (di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 dicembre 1970, n. 1450, e s.m.).
    2) Mansioni inerenti le attivita' di trasporto:
    a) conducenti di veicoli stradali per i quali e' richiesto il possesso della patente di guida categoria C, D, E, e quelli per i quali e' richiesto il certificato di abilitazione professionale per la guida di taxi o di veicoli in servizio di noleggio con conducente, ovvero il certificato di formazione professionale per guida di veicoli che trasportano merci pericolose su strada;
    b) personale addetto direttamente alla circolazione dei treni e alla sicurezza dell'esercizio ferroviario che esplichi attivita' di condotta, verifica materiale rotabile, manovra apparati di sicurezza, formazione treni, accompagnamento treni, gestione della circolazione, manutenzione infrastruttura e coordinamento e vigilanza di una o piu' attivita' di sicurezza;
    c) personale ferroviario navigante sulle navi del gestore dell'infrastruttura ferroviaria con esclusione del personale di camera e di mensa;
    d) personale navigante delle acque interne con qualifica di conduttore per le imbarcazioni da diporto adibite a noleggio;
    e) personale addetto alla circolazione e a sicurezza delle ferrovie in concessione e in gestione governativa, metropolitane, tranvie e impianti assimilati, filovie, autolinee e impianti funicolari, aerei e terrestri;
    f) conducenti, conduttori, manovratori e addetti agli scambi di altri veicoli con binario, rotaie o di apparecchi di sollevamento, esclusi i manovratori di carri ponte con pulsantiera a terra e di monorotaie;
    g) personale marittimo di prima categoria delle sezioni di coperta e macchina, limitatamente allo Stato maggiore e sottufficiali componenti l'equipaggio di navi mercantili e passeggeri, nonche' il personale marittimo e tecnico delle piattaforme in mare, dei pontoni galleggianti, adibito ad attivita' off-shore e delle navi posatubi;
    h) controllori di volo ed esperti di assistenza al volo;
    i) personale certificato dal registro aeronautico italiano;
    l) collaudatori di mezzi di navigazione marittima, terrestre ed aerea;
    m) addetti ai pannelli di controllo del movimento nel settore dei trasporti;
    n) addetti alla guida di macchine di movimentazione terra e merci.
    3) Funzioni operative proprie degli addetti e dei responsabili della produzione, del confezionamento, della detenzione, del trasporto e della vendita di esplosivi.

    fonte: http://www.sostanze.info/node/4631

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Chissà se la depressione rientra nelle patologie che possono essere curate con il bedrocan.
    Spero proprio di si!

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fumosan Visualizza Messaggio
    Qua trovi le risposte..e le categorie dove vi è l'obbligo…Ciao
    aggiungerei alla lista anche gli utilizzatori di piattaforme mobili/elevatrici PLE
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ermanno Visualizza Messaggio
    aggiungerei alla lista anche gli utilizzatori di piattaforme mobili/elevatrici PLE
    purtroppo si ermanno, sono uno di quelli
    A giorni dovrei fare gli esami e non sono sicuro di essere pulito come si deve, speriamo bene
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.