Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: esame urine nel posto di lavoro

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    salve avvocato,piacere di fare la sua conoscenza.
    vorrei porle una domanda molto precisa:
    a momenti nel posto dove lavoro verranno a farci un controllo per vedere se qualche dipendente fa uso di stupefacenti.
    vorrei sapere quali sostanze vengono cercate nelle urine,quali limiti di tolleranza vengono applicati,fino a quanto tempo dopo l'uso di stupefacenti riescono a trovarne tracce significative,e se dovessero trovare qualcuno con le urine"sporche"come si devono comportare?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ti rispondo io riv:
    Viene cercato ogni sostanza stupefacente,dal thc alla coca,da LSD a eroina ecc ecc
    I limiti sono quelli stabiliti di legge
    Dopo quanto tempo riescono a trovare tracce,be lo sai,in base al tipo di sostanza assunta il tempo per smaltirla è maggiore
    Nel caso mio vieni messo a servizi ridotti,il che non ti permette di fare straordinari e di lavorare normalmente poiché non idoneo per la propria sicurezza e la sicurezza dei tuoi colleghi,la palla passa al serT (anche se ora sembri che si chiami serD)che ti chiamerà a fare analisi a sorpresa,nel momento in cui risulterai negativo al serT verrai nuovamente dichiarato idoneo (poi sempre nel mio caso,una volta idoneo x il serT devo fare nuove visite sul lavoro e solo allora se negativo posso riprendere il mio lavoro)
    Detto questo io è da un anno che sono ai servizi ridotti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Non avrei potuto rispondere meglio di DANTE, che, purtroppo, ha sperimentato sulla propria pelle queste situazioni.
    Soprattutto l'incidenza di questi controlli è particolare nei confronti di quei lavoratori che svolgono mansioni di alta specificità o pericolosità.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    salve avvocato,piacere di fare la sua conoscenza.
    vorrei porle una domanda molto precisa:
    a momenti nel posto dove lavoro verranno a farci un controllo per vedere se qualche dipendente fa uso di stupefacenti.
    vorrei sapere quali sostanze vengono cercate nelle urine,quali limiti di tolleranza vengono applicati,fino a quanto tempo dopo l'uso di stupefacenti riescono a trovarne tracce significative,e se dovessero trovare qualcuno con le urine"sporche"come si devono comportare?
    Hola Riv, Dantep e l'Avvocato, ti hanno dato un buon riassunto, io invece ti posto un link, sui metodi per smaltire i cannabinoidi, più velocemente.

    Ricordo il mio caso, 20 ani fa: sono piuttosto grosso, dopo 25 giorni, risultai negativo.
    Utili i metodi per colorare naturalmente l'orina, visto che, se troppo trasparente, te lo fanno ripetere.

    http://digilander.libero.it/diegoste...le%20urine.htm

    Alcuni estratti:

    È utile cominciare a bere subito prima della prova.
    Quelli che si affogano in giorni fluidi prima di una prova causano solo disagio non necessario. Quelli che stanno alzati tutta la notte bevendo non hanno maggiori possibilità di uno che beve la pesantemente per prima cosa la mattina.
    Alzati presto se la prova è di prima mattina, ma non perdere sonno se la prova è di giorno.

    6.1.1 acqua: Bevi almeno otto bicchieri grandi di fluido (preferibilmente acqua) appena prima della prova. L'acqua non diluisce il THC ma solo l'urina e temporaneamente. Risulta molto Utile.

    6.1.2 livello di Creatina: Mangiare carne rossa aumenterà livelli Creatina. Se tu mangi carne rossa 3 giorni prima della prova, il tuo livello di Creatina sarà normale e il laboratorio non saprà che tu hai diluito il tuo campione di urina.

    6.1.3 vitamina B: Colora di giallo il tuo campione portando a da 50 a 100 milligrammi di vitamina B. Molte vitamine funzioneranno, ma B-2 o B-12 (trovati in vitamine B complesse) sono le più efficaci, sebbene alcuni argomentano che la vitamina C sia migliore. Questo aiuterà anche se tu prevedi di truccare il campione.
    Questo non garantisce che la diluizione funzionerà se i livelli di Creatina, PH e il peso specifico non sono rispettati.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    yomi,ma quante ne sai...
    tep,grazie mille per le info.
    ci sono dei limiti per quantità trovata nel sangue,o anche se si trovano elementi in tracce,il procedimento scatta lo stesso?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non so come funziona se è come il Serd che ti guardano mentre pisci però se non ti guardano portati un po di pipì di un altro che non fuma e sei apposto
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Consiglio anche vivamente succo di aloe vera schietto,aiuta a pulire i reni
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    io usavo la soluzione shoum, 2 settimane, due bicchierino al giorno, no smoke e in 15 gioni ero pulito....
    fai conto che la boccia da 500ml dovrebbe durare un mese. se la bevi ogni volta che ti capita in 2 settimane sei pulito...
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    yomi,ma quante ne sai...
    tep,grazie mille per le info.
    ci sono dei limiti per quantità trovata nel sangue,o anche se si trovano elementi in tracce,il procedimento scatta lo stesso?
    Hola Riv, se è per il lavoro, i cannabinoidi li ricercano nell'urina, non nel sangue!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    quindi troverebbero solo quello che si è fatto di recente,se è nelle urine.
    c'è il pizzaiolo con una scaga pazzesca
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.