Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Atteggiamento degli utenti

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi dispiace immensamente che hakuma se ne andato non so cosa sia successo non ho capito bene però penso che queste cose non dovrebbero succedere, io da parte mia dico che ci dovremmo rispettare e capire io per esempio sbaglio spesse volte anche nei cicli che faccio ho letto Il Cultivo for Dummies ma ho fatto di testa mia ed ho sbagliato, ma non vedo cosa centra dare la colpa a chi ha fatto il 3d c'è un altra cosa importante sono bersagliato da una persona che mi perseguita con lo stalking è arrivata anche qui su EJ spesso mi freno ad aprire post perchè ho paura per me e per gli altri ma così non si vive; purtroppo le incomprensioni ci sono avevo deletato anch' io e ho sbagliato per cui se Hakuma sta leggendo o qualcuno può farlo tornare e farlo riflettere sono contentissimo
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Madrid
    Messaggi
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    parlane con un mod o un admin di questa persona che ti perseguita!

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio
    parlane con un mod o un admin di questa persona che ti perseguita!

    Gia fatto Dave... Se mi rompe ancora la denuncio in procura gia ho parlato con il mio avvocato ho solo rimandato per altre cose più importanti, ma questa volta la schiatto....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Buongiorno ragazzi,
    a me dispiace, quando un utente va via, a prescindere: mi era dispiaciuto anche quando andò via Favola.
    Come ricordava Dantep, se proprio sei stufo, (di uno o più utenti, di come prosegue l'amministrazione del forum, ecc..) stacca un attimo, prenditi tempo, cerca di capire dove hai sbagliato, e se ritieni offensive le repliche, segnala:

    ma non lasciare il forum, no no...

    Hakuna, ritorna, se puoi/possono riattiva il tuo profilo, altrimenti attivane un altro, magari con un paio di "a", in meno!!

    Per quanto riguarda post e topic inutili, superflui, "bimbominkianti",
    ne abbiamo già parlato, lo staff conosce il problema, e conosce anche l'opinione mia e di altri enjointers: un pò più di rigidità, senza nessuna volgarità.


    Ritorniamo, insomma, sullo stesso discorso, che periodicamente si ripresenta:
    Enjoint cresce, di conseguenza, crescono i problemi, e diventa difficoltoso, mantenere la stessa qualità.

    Un abbraccio a TUTTI, buon lavoro allo staff (Ecko, dagli corda ai tuoi mod, che lavorano bene!), e buon ritorno a tutti i "deletati".
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Concordo con Yomi
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  6. #26
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Spesso noto, da parte di tanti utenti, un modo di fare brusco, scocciato e incazzoso, in special modo nei confronti dei nuovi iscritti. Cazzo sembra che avere un tot numero di messaggi vi faccia sentire la verità in tasca e vi permetta di comportarvi come i peggio fasci.

    Pace amore e legalizzazione? Secondo me a tanti qui interessa solo la legalizzazione per fumarsi le bombe in tranquillità...

    (non è un'offensiva contro nessuno, è una critica ad un certo tipo di atteggiamento che non mi è mai andato giù, neanche quando era favola a comportarsi così)
    phill rinnova la mia stima per te,te l'ho già scritto sul topic dei nuovi mods ancora prima di leggere questo tuo topic.

    condivido in pieno,molti "bravi" grower non sanno cosa vuol dire umiltà e sopratutto si sono scordati che sono stati novizi anche loro.
    da rivedere anche l'atteggiamento di certi mods,che alzano la voce e fanno gli sbruffoni da dietro una tastiera.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    phill rinnova la mia stima per te,te l'ho già scritto sul topic dei nuovi mods ancora prima di leggere questo tuo topic.

    condivido in pieno,molti "bravi" grower non sanno cosa vuol dire umiltà e sopratutto si sono scordati che sono stati novizi anche loro.
    da rivedere anche l'atteggiamento di certi mods,che alzano la voce e fanno gli sbruffoni da dietro una tastiera.
    Ti ringrazio Piro comunque volevo fare una precisazione..il fatto che io abbia scritto "in special modo nei confronti dei nuovi iscritti" non vuol dire che un atteggiamento simile l'ho notato SOLO in quei casi, ma SOPRATTUTTO in quei casi. Ritengo vero, come ha fatto notare qualcuno, che la cosa avviene anche in direzione opposta, ovvero da nuovi utenti nei confronti di utenti più vecchi..insomma, indipendentemente dal fatto che uno sia iscritto da 8 anni o da 8 giorni, il rispetto, la tolleranza e un minimo di cortesia non dovrebbero mai mancare..poi è ovvio, ci sono casi esasperanti in cui ci si spazientisce, può capitare, ma non deve diventare una prassi

  8. #28
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    vero phill. un esempio positivo è neofita ha rischiato la pazzia per aiutare hakuna

    si è dimostrato gentile,paziente e disponibile

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    phill rinnova la mia stima per te,te l'ho già scritto sul topic dei nuovi mods ancora prima di leggere questo tuo topic.

    condivido in pieno,molti "bravi" grower non sanno cosa vuol dire umiltà e sopratutto si sono scordati che sono stati novizi anche loro.
    da rivedere anche l'atteggiamento di certi mods,che alzano la voce e fanno gli sbruffoni da dietro una tastiera.
    visto che mi tiri in causa rispondo,gam e non e la prima volta si permette di insultare e non in modo poco significativo,il fatto DI ESSER MODERATORE deve solo esser una scusa per dovermi far insultar dal primo che passa?
    credimi io da dietro la tastiera sono spesso un agnellino cosa che di persona non succede fidati,la pazienza se ti ho davanti mi passa in una frazione di secondo/soprattutto con persone ignoranti),cosa che grazie a dio la tastiera limita!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  10. #30
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    visto che mi tiri in causa rispondo,gam e non e la prima volta si permette di insultare e non in modo poco significativo,il fatto DI ESSER MODERATORE deve solo esser una scusa per dovermi far insultar dal primo che passa?
    credimi io da dietro la tastiera sono spesso un agnellino cosa che di persona non succede fidati,la pazienza se ti ho davanti mi passa in una frazione di secondo/soprattutto con persone ignoranti),cosa che grazie a dio la tastiera limita!
    a me non me ne frega niente di quello che è successo tra te e gam,saranno affari vostri.mi fa solo schifo avere letto:"ci sarà occasione per gonfiarti".
    ti faccio un esempio io ho avuto dei battibecchi con bart ma non ho mai pensato di volerlo gonfiare anche se non ci siamo mai offesi come voi due ,ma anche se fosse accaduto una persona mi può stare sul cazzo e ci posso discute ma venirla a minacciare di botte,poi su un forum non è da me guarda.
    non mi piace l'atteggiamento che hai mannaia,non mi piace che tu scriva spesso in maiuscolo perché mi dai l'idea di alzare la voce ed io non sopporta chi urla,mi piace discutere non sbraitare.
    fine

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.