Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: coltivazione nazionale

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://roma.indymedia.org/taxonomy/term/3667

    (leggere il link) che ne pensate? voglio opinioni su questa cosa sia in indice di fattibilitá che a un livello penale
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    il mio compagno aveva un pappagallo cenerino e dopo la scoperta di una bella piantina sotto il balcone(piano rialzato)di fronte al portone d'entrata,con il seguente scalpore tra i condomini,leggemmo gli ingredienti.parlavamo da tempo delle manciate gettabili nei monti e campi attorno alla città.spesso arrampichiamo e i sentieri e le cime delle falesie sarebbero bellissime.nei parchi cittadini temo i giardinieri,che però le rinforzerebbero se già hanno attaccato.ma ci sono tante zone di sterpaglie lungo le ferrovie o lungo statali...
    per il penale certa che il mangime in tasca non significhi nulla,approvo perchè male che vada,ti trovano e si cancellerebbe anche il reato di spaccio,in quanto'l'ho trovata per terra là'.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    giá, sembra proprio una buona idea (certo che qua regnano gli utenti timidi, 18 visite e una risposta O.o)
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' il mio sogno...Di chi non lo è?!
    Però non sono molto convinta del successo della cosa...Tanto menefreghismo, purtroppo...
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    guarda io credo che in una cittá come la mia (Udine-100.000 abitanti) conosco abbastanza persone che vorrebbero fare questa cosa, tanto da inondare la cittá di piantine, volendosi mettere d impegno =) credo che siamo noi i primi a dover aumentare le probabilitá di successo di questa iniziativa!
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho letto solo ora e domani vado subito a comprere i sementi... la cosa divertente che vivendo in campagna ho 3 consorsi vicini che li vendono e allora mi darò da fare per invogliare altre persone è UNA COSA CHE VA FATTA ASSOLUTAMENTE

    saluto in attesa di tempi migliori

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    alcune persone mi hanno fatto notare che una cosa dle genere in una cittá potrebbe "incattivire" le forze dell ordine..o vero causare un ondata di perquisizioni e provvedimenti piú seri..che ne pensate?
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Più che le perquisizioni mi preoccupa la guerriglia XD E il fatto della video sorveglianza pubblica XD

    Ma dettagli, si può cercare una soluzione...
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    alcune persone mi hanno fatto notare che una cosa dle genere in una cittá potrebbe "incattivire" le forze dell ordine..o vero causare un ondata di perquisizioni e provvedimenti piú seri
    anche secondo me potrebbe accadere questa cosa.

    Penso solo a un problema, che forse sarà minore, il fatto è che mi piace fumare bene (solo qualità) quindi non mi convince di piantare semi del cazzo trovati all'interno dei mangimi per uccelli o all'interno di ganje impollinate. preferisco aspettare di sistemarmi (casa) e poi autoprodurmela.

    Rimane comunque una buona iniziativa, almeno per far vedere quanta gente c'è come noi e per, come scriveva l'articolo, evitare che le persone vivano due vite cercando di nascondere questo nostro amore per questa pianta (e derivati) solo per paura di essere giudicati.

    ad ogni modo mi impegnerò nel mio piccolo a portare a termine questa 'canapa di sant'antonio'
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    no cmq il senso non é di piantarla in giro per poi andarla a raccogliere´, secondo me non deve importare la qualitá, é un gesto simbolico per ripopolare l italia con una pianta che é stata eliminata e allo stesso tempo lanciare un messaggio
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.