Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: E adesso cosa succede dopo le votazioni 2013?

  1. #11
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    no aspetta, se devo scegliere tra i due scelgo mille volte Bersani (nonostante mi faccia abbastanza schifo). il Berlu serve solo per renderci un paese ancora più ridicolo agli occhi di tutto il mondo; è una persona marcia fino al midollo.
    almeno Bersani da all'italia un minimo di idea rispettabile e si spera che non pensi sempre e solo a fare i cazzi suoi come invece ha sempre fatto quell'altro.

    comunque io quando ho sentito i risultati sono rimasto scioccato, è impossibile che gli italiani siano così stupidi
    per fortuna il m5s ha preso un bel po di voti (nonostante non mi piaccia nemmeno quest'ultimo lo vedo un pò l'unico in grado di dare un po' una scossa ai culi regi!)
    non hai capito il mio discorso,lo psiconano ha molta influenza questo è indiscutibile,piaccia o no.
    e comunque bersani non lo considero migliore del nano,predica bene e razzola male,quando dicono che si son spartiti il paese un pò per uno, destra e sinistra hanno inciuciato per anni,prendendoci per il culo,con discorsi partigiani ed altro.per me non meritano un cazzo entrambi

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    ahaha, phil, ma davvero credi che non si unirebbero bersani e il berlusca pur di far fuori il m5s?
    che se non era per il porcellum e le varie coalizioni del cazzo avrebbe vinto.

    Ricordate però il giochino di berlusconi e della famosa lettera contro l'imu? quanti vecchi ne sono ancora convintissimi?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    ahaha, phil, ma davvero credi che non si unirebbero bersani e il berlusca pur di far fuori il m5s?
    che se non era per il porcellum e le varie coalizioni del cazzo avrebbe vinto.

    Ricordate però il giochino di berlusconi e della famosa lettera contro l'imu? quanti vecchi ne sono ancora convintissimi?
    Purtroppo ci credo, quello è il problema
    Inoltre sto guardando i risultati parziali in lombardia, e dopo i primissimi scrutini Maroni è in vantaggio col 54%! Ovviamente è un dato ancora provvisorio, ma cazzo, COME HANNO FATTO A VOTARE QUEST'UOMO?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Il problema è che secondo me non se ne vergognano, non so darmi spiegazione per questo, ma di certo non se ne vergognano se lo votano, altro punto secondo me è che forse ci dovrebbe essere un limite all'età per il voto, so che godro di impopolarita x questo però siamo obiettivi, molti ad una certa età diventano rincoglioniti, gli dici che gli ridanno l imu e il giorno dopo vanno in posta, un mio amico oggi mi ha raccontato che ha parlato con un'anziana e ha votato a caso xke c'erano tanti simboli e nomi colorati e non capiva però era fiera perché aveva votato.. Non si può essere in balia di gente che non è cosciente di quello che fa

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    non hai capito il mio discorso,lo psiconano ha molta influenza questo è indiscutibile,piaccia o no.
    e comunque bersani non lo considero migliore del nano,predica bene e razzola male,quando dicono che si son spartiti il paese un pò per uno, destra e sinistra hanno inciuciato per anni,prendendoci per il culo,con discorsi partigiani ed altro.per me non meritano un cazzo entrambi

    più che influenza lo chiamerei potere ipnotico; perchè a questo punto o le ipnotizza le persone oppure in italia ci sono veramente troppi creduloni rincoglioniti
    sono d'accordo con te sul fatto che non valgono un cazzo entrambi come politici, però meglio del Berlu qualsiasi cosa, anche solo per l'immagine del paese a livello internazionale.
    spero veramente che non facciano alleanze fuori di testa come quella tra PD e PDL e che siano solo voci sennò sono il primo in piazza

    phil figurati la gente che ha votato lega nord al sud cioè te voti uno che da sempre ti considera non appartenente all'Italia e che, in generale, si porta dietro dei valori degli anni del fascismo?! mah

    P.s. foto così forti non dovresti metterle hai rischiato di farmi vomitare sullo schermo
    Ultima modifica di rockandre; 26-02-13 alle 16:26

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    che schifo
    sono profondamente deluso dal fatto che le persone non hanno ancora capito un cazzo, poi ce la prendiamo con i politici, qui c è da prendersela con metà nazione che è ottusa, ti credo che ci mangiano sopra un popolo così, siamo DEMENTI chiunque si prenderebbe gioco di un popolo così ignorante.
    e infatti la politica vince sull'ignoranza del popolo
    già fuori dall italia ci prendono in giro
    ho visto una tv americana che diceva che si aspettavano dall italia una sorpresa un cambiamento dal popolo ovvero 0% del pdl
    e invece "ridendo" ha detto il pdl sta sul 30% pffff RIDICOLO
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Il problema è che secondo me non se ne vergognano, non so darmi spiegazione per questo, ma di certo non se ne vergognano se lo votano, altro punto secondo me è che forse ci dovrebbe essere un limite all'età per il voto, so che godro di impopolarita x questo però siamo obiettivi, molti ad una certa età diventano rincoglioniti, gli dici che gli ridanno l imu e il giorno dopo vanno in posta, un mio amico oggi mi ha raccontato che ha parlato con un'anziana e ha votato a caso xke c'erano tanti simboli e nomi colorati e non capiva però era fiera perché aveva votato.. Non si può essere in balia di gente che non è cosciente di quello che fa
    Sotto certi punti di vista hai ragione..però non sarebbe da vietare a prescindere in base all'età, ma in base a quanto uno ci sta con la testa. Un po' come per la patente, più diventi anziano più spesso devi fare controlli, visite mediche ecc per rinnovarla, dovrebbero farlo anche per quanto riguarda le elezioni

    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    più che influenza lo chiamerei potere ipnotico; perchè a questo punto o le ipnotizza le persone oppure in italia ci sono veramente troppi creduloni rincoglioniti
    sono d'accordo con te sul fatto che non valgono un cazzo entrambi come politici, però meglio del Berlu qualsiasi cosa, anche solo per l'immagine del paese a livello internazionale.
    spero veramente che non facciano alleanze fuori di testa come quella tra PD e PDL e che siano solo voci sennò sono il primo in piazza

    phil figurati la gente che ha votato lega nord al sud cioè te voti uno che da sempre ti considera non appartenente all'Italia e che, in generale, si porta dietro dei valori degli anni del fascismo?! mah

    P.s. foto così forti non dovresti metterle hai rischiato di farmi vomitare sullo schermo
    Anche sto fatto che al sud si vota la lega..mah. Io ripugno i loro ideali secessionisti, ma è innegabile che se ciò un giorno dovesse malauguratamente succedere, il meridione andrebbe a pezzi, perché il grosso dell'economia sta al nord: per cui, con quale logica votano lega nord o gli altri partiti "sudisti" della coalizione del PDL?

    La foto di Maroni andava messa sulla scheda elettorale, così un po' di gente ci pensava due volte prima di fare la crocetta

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    364
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ognuno è libero di manifestare le proprie idee non vedo il motivo del vostro dissenso. Conosco molta gente che a votato PDL piuttosto che far vincere quel rincoglionito di Bersani. Ognuno ha le proprie idee e se l'individuo le reputa giuste va rispettato come tutti gli altri. E' anche ovvio che chi ha un lavoro individuale ed è un imprenditore per non ritrovarsi del culo va a votare Pdl, come è anche ovvio che c'è gente che preferisce avere piu diritti degli extracomunitari ed anche loro hanno votato PDL. Ognuno è libero di fare quello che vuole dato che abbiamo tutti la testa per pensare, dopo questo chiudo il discorso.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AleDav Visualizza Messaggio
    Ognuno è libero di manifestare le proprie idee non vedo il motivo del vostro dissenso. Conosco molta gente che a votato PDL piuttosto che far vincere quel rincoglionito di Bersani. Ognuno ha le proprie idee e se l'individuo le reputa giuste va rispettato come tutti gli altri. E' anche ovvio che chi ha un lavoro individuale ed è un imprenditore per non ritrovarsi del culo va a votare Pdl, come è anche ovvio che c'è gente che preferisce avere piu diritti degli extracomunitari ed anche loro hanno votato PDL. Ognuno è libero di fare quello che vuole dato che abbiamo tutti la testa per pensare, dopo questo chiudo il discorso.
    Sicuramente Bersani è un rincoglionito, ma Berlusconi, Alfano, Maroni, Tremonti ecc non mi sembrano delle alternative valide, anzi...è meglio non votare a sto punto

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    dici bene ale, ognuno è libero di manifestare le sue idee; però se permetti ci sono dei modi di pensare e di agire che sono talmente marci che io non riesco proprio a concepirli (vedi mussolini, silvio, la lega, bersani ecc ecc ecc).

    poi spesso e volentieri è proprio il pensiero che manca e si vota solo per invasamento o credulità e questo non va bene

    comunque sia quando voto non voto solo per il mio bene, anzi cerco sempre di andare dietro alle persone che fanno le cose nel modo più possibilmente "giusto" ed equo per più persone possibili. non mi piace chi sta tutto da una parte o tutto da un'altra. un politico deve stare con il popolo e chi più ha dovrebbe capire che c'è gente con dei problemi e che è più giusto che si tenga prima un occhio di riguardo per loro per poi avanzare nella "piramide" del benessere.
    non voterei MAI un politico solo perchè fa il mio interesse consapevole che se ne frega dei diritti o degli interessi di altri

    poi come dici tu ognuno pensa come vuole

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.