Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Doveroso avviso a tutti gli utenti

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    E' noto a tutti che lo scopo del Corner Avvocato è quello di creare un confronto informativo sui temi concernenti le norme che governano la materia degli stupefacenti.
    L'intenzione dichiarata, quindi, è quella di affrontare tematiche di carattere generale, divulgare sentenze e più in generale pronunzie di Tribunali e Corti di merito oltre che della Corte di Cassazione, per potere tracciare le linee di comportamento che ciascun cittadino deve rispettare, pena la sottoposizione a priocidmenti penali.
    La discussione, quindi, deve essere sempre di carattere generale e non investire situazioni spiccatamente specifiche.
    Dico questo, perchè ricevo, tra le tante, anche richieste di "verifica e controllo" dell'operato di altri avvocati, in relazione a processi penali pendenti.
    Desidero ribadire che non posso e voglio espirmermi sul lavoro altrui, perchè non ne ho titolo, nè ho, spesso, conoscenza approfondita dei casi che mi vengono sottoposti.
    Non mi sembra, quindi, giusto criticare o confermare l'operato di altri difensori ed indicare strategie diverse o analoghe a quelle intraprese, perchè un simile atteggiamento costituisce un atteggiamento non deontologico.
    Non mi pare neppure giusto che taluni utenti (anche se preoccupati ed in perfetta buona fede) cerchino risposte ai loro dubbi, mantenendosi in una posizione equivoca, tra il loro difensore ed uno psuedo consulente online.
    Intendo precisare che non sono in questo sito per sottrarre assistiti ad altri professionisti, ma per fornire consluenza generale e valutare eventualmente situazioni concrete a precise condzioni.
    Ringranziando, comunque, sempre per la fiducia, invito per il futuro tutti coloro che lo ritenesse di seguire due linee guida.
    1. Formulino quesiti di carattere generale, che possano essere di interesse comune a tutti, o quanto meno a tanti.
    2. Mi contattino privatamente solo se intenzionati a modificare la propria compagine difensiva, proprio per evitare equivoci, imbarazzi e, da aprte mia, atteggiamenti non corretti verso altri professionisti.
    Spero che il mio messaggio sarà capito e mi auguro venga apprezzato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ringrazio l'avvocato per la giusta precisazione e per la sua presenza quotidiana sul forum, che si sta rivelando importante e preziosa.
    Metto in rilievo questo topic e ricordo:

    Per contattare privatamente l'avvocato Zaina
    Email: [email protected]
    Tel1: 333.9030931
    Tel2: 0541.382086

    No messaggi privati. Buon proseguimento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    come faccio a contattarla? sono alla ricerca di un professionista in materia ed ho avuto assistenza peraltro già saldata da un avvocato chiamato in emergenza che non è preparato in materia quindi vorrei d'accordo con l'altro avvocato affidarmi a qualcuno che possa difendermi al meglio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Ciao Paolo, contatta pure l'avvocato in un dei due numeri inseriti da Ecko sopra il tuo post.

    Buona fortuna ;)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.