Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: saaalve

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti... coltivo da molti anni e bla bla bla, mi sn iscritto perkè mi è successa per la prima volt una cosa molto strana... e vorrei sapere se è capitat a qlcn altro... senza usare troppi tecnicismi, ho preso lì ad amsterdam un pacco da 5 semi di lsd di Barney, ... 4 tutto Ok... l'ultimo (in ordine di tempo), cresce in maniera diversa, ovvero le foglie invece di spuntare "a 2 a 2" spuntano "a 3 a 3"... la cosa ke si nota subito e l'altezza molto ridotta rispetto alle altre "sorelle" della stessa razza... a qlcn è capitata la stessa cosa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    nella cantina del vicino di casa
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto
    potrebbe essere un difetto genetico, ma posta la domanda in F.A.Q in coltivazione prime armi, magari con qualche foto, cosi sarà più facile arrivare ad una possibile conclusione
    fuma ganja che ti passa Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content Originariamente Scritto da neofita Hidden Content
    poca spesa tanta resa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    oook copio e incollo in FAQ, nn sn molto pratico di forum, ma sn un grande appassionato... cmq la cosa ke piu' mi interessa è cm poter preservare qst genetica, xkè è incredibilmente bassa... il mio sogno è farla impollinare da un'ermafrodita :D... ma è difficile da trovare... le foto a brevissimo... ah,ti ringrazio tanto... ;)

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    nella cantina del vicino di casa
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Layne86 Visualizza Messaggio
    oook copio e incollo in FAQ, nn sn molto pratico di forum, ma sn un grande appassionato... cmq la cosa ke piu' mi interessa è cm poter preservare qst genetica, xkè è incredibilmente bassa... il mio sogno è farla impollinare da un'ermafrodita :D... ma è difficile da trovare... le foto a brevissimo... ah,ti ringrazio tanto... ;)
    figurati... se guardi in cicli indoor prime armi ne ho visti parecchi col tuo stesso strain
    fuma ganja che ti passa Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content Originariamente Scritto da neofita Hidden Content
    poca spesa tanta resa.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    ook grazie 1000 delle informazioni, faccio una ricerca e vedo ke ne riesco a trarre... poi vedile le foto, ti avviso qnd le posto... ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Benvenuto!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto.............................

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Layne86! Benvenuto nella community!
    Per iniziare correttamente la tua avventura su enjoint ti consiglio, come prima cosa, di leggere il REGOLAMENTO e le FAQ del forum.

    Dai un'occhiata anche al DISCLAIMER!



    Ciao!
    Red

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.