Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pace,Amore,Reggae!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Ragazzi scrivo questo 3d per informarvi di un evento che ormai da anni caratterizza l'estate nella zona dove abito, nel Lazio.
    Durante il periodo di Luglio-Agosto si terrà anche quest'anno una festa reggae, caratterizzato da sole,natura e tanta musica!
    Saranno 4 giorni di puro divertimento, con ospiti internazionali che con i loro sound sicuramente ci regaleranno un grande spettacolo.

    Ormai sono anni che partecipo, anche perchè si può montare la tenda in mondo del tutto gratuito e in mezzo ad un boschetto. Gratuita sarà anche l'acqua, cosa non da poco nel periodo estivo!

    Chi potesse essere interessato a passare 3 giorni alternativi mi contatti, anche solo per ricevere ulteriori informazioni!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Be' almeno il nome del festival lo potresti mettere.... Cmq non so se sono io che qualche anno fa' non ne conoscevo, ma pare che nel periodo estivo spuntìno feste reggae un po' ovunque, e la cosa mi piace!!di brutto!!
    hop hop gadget....GANJA!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    Be' almeno il nome del festival lo potresti mettere.... Cmq non so se sono io che qualche anno fa' non ne conoscevo, ma pare che nel periodo estivo spuntìno feste reggae un po' ovunque, e la cosa mi piace!!di brutto!!

    Beh, il nome è proprio PACE,AMORE, REGGAE. Questo evento è conosciuto con due nomi, ma da come ho potuto vedere negli anni passati con diversi amici non del posto è questo il nome con cui viene pubblicizzato al di fuori dalla provincia dove si svolgerà il tutto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si potrebbero avere informazioni più dettagliate? Come le date, gli artisti che si esibiranno, la location, ecc...?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Gli artisti ancora non si sanno, ma negli anni passati sono venuti artisti da tutta italia, come gli Anzikitanza, Les Escargot, Lion's Way, Pressure Dub Sound feat Mr Dill, e anche cantanti internazionali come gli svedesi Jah Zebi, i francesi salt and roots ed anche i Jah Free The Dub Activist.
    Il periodo cambia di anno in anno, ma ultimamente il tutto si fà verso la metà di agosto.
    Per quanto riguarda la location, beh, è la cosa che più mi piace! Il tutto si farà in un paese che si trova su una montagna. L'evento avrà luogo nella parte più alta, dove non ci sono abitazioni ma solamente un bel bosco dove sarà possibile accamparsi gratuitamente. Infine andando ancora più sopra (dalla zona tende al luogo dove ci saranno i concerti e gli stand è raggiungibile tranquillamente a piedi, in pochi minuti) si raggiunge la parte più alta della montagna dove si terranno i concerti e dove si trova un castello feudale che è possibile visitare fin sopra alla torre, e posso assicurarvi che da li lo spettacolo è garantito avendo come vista l'intera vallata!
    Ultima modifica di Jahbas; 14-06-13 alle 10:12

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    interessante...ma la city??

    opss..nn avevo finito di leggere
    Ultima modifica di Richard; 16-04-13 alle 23:54

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.