Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  45
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Piantine

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera avvocato, venerdì mattina, sono stato fermato insieme al mio coinquilino da 6 carabinieri in borghese davanti a casa mia. Ci hanno subito chiesto se avevamo stupefacenti addosso e noi eravamo puliti, vogliono le chiavi di casa per salire.. senza mandato chiediamo almeno il motivo per il quale erano da noi (lavoriamo tutti e due, non usciamo mai di casa con qualche canna e la fumiamo solo a casa alla sera dopo il lavoro), i carabinieri dicono che non ci dobbiamo preoccupare del perché sono li ed entrano in casa..
    In casa avevamo 2 growbox, una per camera da letto, nella quale solo in una c'erano 4 piante la più alta di 70cm, stavano entrando in fioritura ma ancora non sono fiorite, avevano solo qualche "peletto", l'altro box era vuoto senza lampada e ventilazione, in più ci hanno trovato un barattolo a testa con 4g di erba.
    Non sono stati trovati soldi, ne materiale per il confezionamento ma avevamo un bilancino a testa per pesare le nostri "dosi"

    Ci hanno portato in caserma, confermati gli arresti domiciliari, il giorno dopo alla convalida di arresto in tribunale noi dichiariamo che lo facevamo per uso personale, che era la prima volta perché stufi di alimentare mercati clandestini e sopratutto stufi di rischiare la faccia per andare a comprare in giro.
    Veniamo rimessi in libertà con rinvio del processo per direttissima al 20 di marzo, il nostro avvocato ha richiesto i "termini di difesa"


    il nostro avvocato dice che dobbiamo patteggiare, ma noi non vogliamo perché non abbiamo mai spacciato in tutta la nostra vita e abbiamo la coscienza pulita! siamo incensurati! vogliamo riuscire a farla passare per uso personale, siamo anche disposti a cambiare Avvocato, siamo di Ferrara, saremo molto grati ad avere Lei come difensore.
    Ha qualche consiglio da darci?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Il mio consiglio è di parlare in privato con l'avvocato, poi il primo messaggio deve essere fatto nella sezione presentazioni.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Per contattare privatamente l'avvocato Zaina
    Email: [email protected]
    Tel1: 333.9030931
    Tel2: 0541.382086

    No messaggi privati. Buon proseguimento.
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Se volete contattarmi potete farlo, chiamandomi domattina tra le 10 e le 11, perché prima e dopo ho udienza. Mi permetto solamente di dirvi che anch'io sono assolutamente contrario a patteggiamento.
    I miei riferimenti li potete leggere nel post di mannaia87
    Se desiderate che io vi difenda possiamo parlarne, ma con urgenza.
    Cordialmente.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi scuso con tutti, ma ho letto del corner e ho avuto fretta a scrivere, domattina la chiamo.

    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    Bade facci sapere come ti va! Son con te!

    Una domanda per l avvocato, ma il fatto che ci siano discussioni sulla fini giovanardi non comporta nulla alle cause legali riguardanti l articolo73/75?
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Aveva scritto l'avv. Zaina in un post dicendo che, teoricamente, si potrebbe ottenere la sospensione del processo. Ovviamente lascerò che sia egli stesso a delucidarti meglio, non vorrei sbagliarmi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    E' vero, a mio parere in qualunque processo si tratti di condotte concernenti la cannabis, pridenza imporrebbe di considerare concretamente l'opportunità sia di riproporre la questione di costituzionalità, che a mio avviso va integrata, perchè non coinvolge anche il comma 5, sia, in subordine di chiedere la sospensione del procedimento, in relazione alla questione accolta dalla Corte di Appello di Roma e trasmessa alla Corte Costituzionale.
    Per quanto riguarda episodi di coltivazione presenterò eccezione di costituzionalità specifica.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Con tutta la felicita' del caso, io e il mio coinquilino, grazie all'AVV. ZAINA stamattina siamo stati assolti!!!!!!

    Consiglio vivamente a tutti questa fantastica persona
    Grazie Avvocato!

  10. #10
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da badexc Visualizza Messaggio
    Con tutta la felicita' del caso, io e il mio coinquilino, grazie all'AVV. ZAINA stamattina siamo stati assolti!!!!!!

    Consiglio vivamente a tutti questa fantastica persona
    Grazie Avvocato!
    grandi ragazzi sono contento per voi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.