Thanks Thanks:  13
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Nuovo concorso: qualche idea?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    onestamente mi rimangerei la mia idea visto che in questi giorni la politica mi ha dato il vomito.. haha
    ahahah, c hai ragione
    facciamolo con il concorso fotografico dunque
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Enjoint's got talent, magari suddiviso in sezioni (foto/dipinti, filmati, audio, artigianato...)

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Mmm niente male, potrebbe essere una buona idea. Ma quindi, si premierebbe il migliore di ogni sezione? E, ad esempio, nella sezione "audio" chi partecipa che cosa dovrebbe proporre? e in artigianato??
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    pensavo (pensiero partorito in 5 minuti, migliorabile per sua natura), a diverse categorie per lasciare libera espressione nel campo preferito dagli utenti (senza la costrizione di un'unica sezione). L'unico vincolo che ci troverebbe ad affrontare sarebbe il "tema" del concorso. Prevedendo diverse sezioni, ci dovrebbero necessariamente essere diversi premi: uno o più per sezione. Per quanto riguarda le caratteristiche delle sezioni, nel caso "audio" si potrebbero avere composizioni personali di brani a tema, nella sezione artigianato potrebbero concorrere tutti quegli hobbisti che amano "arrangiarsi" nei vari settori della canapa ( miglior grow room con materiale riciclato, bong fatti in casa, impianti d'irrigazione, tessitura della canapa, combustibile/pellet in canapa, produzione di olio di semi....). Le sezioni naturalmente sono a discrezione della giuria, potrebbe esistere anche un "pulitzer" per un'eventuale miglior articolo sul tema prestabilito (come premio -personalmente- potrebbe essere molto più che sufficiente la pubblicazione su ad es. Dolce Vita), potrebbe anche essere un concorso a sezione unica (in questo modo, avendo una lista di sezioni, si possono svolgere più concorsi nell'arco dell'anno, ed alla fine, un mega super premio per il vincitore di più sezioni)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    tutte idee molto valide farmer! mi piace la piega che sta prendendo il concorso!
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    concorso sulla grow box piu bella e meglio studiata
    non sarebbe male come idea

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    La foto macro piu' bella..si capisce che sono appassionato di fotografia!?

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Chiuso un concorso (i premi sono in arrivo ai rispettivi vincitori), se ne apre un altro!

    Idee e proposte per un nuovo Enjoint contest? Attenzione che questa volta abbiamo un "pacchetto premi" ricchissimo!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Secondo me,
    si potrebbe fare un bel contest di fotografia,
    Le foto piu belle selezionate da tutti però non solo dai mod
    Un saluto a tutti
    PS:Non macro che bisogna essere super esperti per fare macro come si deve, o possedere un microscopio digitale potente
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Io appoggio l'idea di Farmer, la canapa e il suo mondo, dalle foto agli utilizzi alle soluzioni si può sempre fare qualcosa di nuovo e comunque tutto è sempre migliorabile, perciò un concorso così dà sicuramente nuovi stimoli..
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.