Thanks Thanks:  13
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Nuovo concorso: qualche idea?

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    appoggio l'idea delle foto...!

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Mmmmmh, idea di Farmer + idea delle foto..

    Foto del mondo della Cannabis, dalla preistoria ad oggi, ricercate in rete o altrove, o scattate personalmente. Ad esempio, dalle foto dei nonni al lavoro nei campi, alla macro della nostra ultima creatura; dalla filatura della canapa nel viterbese, alla collina delle nostre guerrille.
    Magari dividerle anche per sezioni (ludico-terapeutico-industriale-religioso ecc..), e le prime di ogni sezione, vanno alla finale per la più bella in assoluto.

    Che dite?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    on the moon !
    Messaggi
    839
    Mentioned
    16 Post(s)
    insomma .. così è troppo facile .. si cerca su internet .. nooooo.. io lo farei su foto artistiche .. o di piante o di qualunque cosa.. basta che sia arte .. e vota la community !
    La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greenhouse Visualizza Messaggio
    insomma .. così è troppo facile .. si cerca su internet .. nooooo.. io lo farei su foto artistiche .. o di piante o di qualunque cosa.. basta che sia arte .. e vota la community !
    appoggio greenhouse...foto o qualsiasi cosa di artistico...ma che sia farina del nostro sacco
    ...e pensare che la cannabis sativa
    potrebbe risanare questo mondo alla deriva
    potrebbe soppiantare petrolio e derivati
    la plastica ed i farmaci cui siamo abituati

    sara' per questo che è vietata
    ai despoti non piace
    la gente rilassata e l'energia pulita.

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greenhouse Visualizza Messaggio
    insomma .. così è troppo facile .. si cerca su internet .. nooooo.. io lo farei su foto artistiche .. o di piante o di qualunque cosa.. basta che sia arte .. e vota la community !
    Già, ma raccontare la storia della canapa negli anni '30, scattando noi le foto, la vedo complicata!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    L'idea è interessante Yomi però credo che la ricerca sul web non metta in mostra l'arte del coltivo personale. Quoto l'idea delle foto macro e non condivido che sia difficile scattarle o che servano super attrezzature: qualunque macchina fotografica digitale oggi ha la funzione macro. E poi magari l'idea di partecipare al concorso stimola i proprietari ad imparare ad usare le proprie macchine un pò meglio.
    Per la quantità di foto che ci sono nel forum, credo che spetti allo staff scegliere e proporre una selezione alla comunità che poi voterà, insomma un pò come è stato fatto per il concorso sui topic.
    Essendo appunto una grande quantità, le loro decisioni sarebbero insidacabili, onde prevenire la polemica sicura "però questa foto era più bella e non l'avete scelta!"..
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    e invece no mille, dovete essere voi a scegliere le foto migliori, mi pare più giusto nel caso il concorso fosse aperto anche ai mod, in modo da garantire l'imparzialità totale

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Non avevo considerato che si deve garantire anche ai mod la possibilità di partecipare..hai ragione. Con quale criterio però scegliamo noi? Cioè..io mando a EJ la foto che reputo migliore del mio cultivo e chi si occupa di decidere quali vanno in concorso? Credo che il lavoro sarebbe immane..vedo complicata la selezione da proporre alla comunità per essere votata..
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    on the moon !
    Messaggi
    839
    Mentioned
    16 Post(s)
    Eh be' scusa fai la sezione del concorso e la gente le posta li .. In base ai mi piace si decide quelle che vanno al concorso ..

    1 utente 1 voto però
    E nel caso ce ne fossero più di uno conta solo il primo voto .

    Cosa dici ?
    La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ci può stare, il tutto con un limite di tempo: si posta per una settimana, poi si chiude la sezione post e si apre il concorso con i voti della comunità. Mi sembra facile e senza troppe perdite di tempo ed in più si garantisce a tutti di poter postare una foto.
    Ovvio che il voto deve essere uno e non multiplo.
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.