Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: aiuto per volantini.

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    141
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti un piacere essere iscritto anche in questa famiglia oltre a quella di overgrow. ho bisogno di una mano, come sapete ci sono persone che anno deciso di darsi da fare per cercare di cambiare un po le cose, tra le iniziative cè anche quella di un volantino da distribuire in qualsiasi posto di aggregazzione scuole, universita, circoli arci, pub insomma dove volete, quindi adesso si stanno cercando persone per la distribuzione. alcune citta sono coperte ma ne mancano ancora tante se qualcuno di voi puo aiutare vi metto la mia e mail [email protected]. un saluto a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Di che volantino si tratta precisamente?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    parli della coalizione legalizziamolacanapa.org?
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si, parla di quello...E il testo del volantino deve essere ancora steso...AZZ... Ma arriva tra pochi giorni
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    In 5 anni abbiamo stampato e distribuito in tutta Italia oltre 500.000 copie di una rivista dedicata (anche e soprattutto) alla Canapa (Dolce Vita). E naturalmente continuiamo a farlo. Non è per sbandierare cifre e numeri a scopo pubblicitario, ma semplicemente per portare l'attenzione su cose concrete.
    Mi spiace, ma a questo tipo di iniziative ci credo poco...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    141
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    In 5 anni abbiamo stampato e distribuito in tutta Italia oltre 500.000 copie di una rivista dedicata (anche e soprattutto) alla Canapa (Dolce Vita). E naturalmente continuiamo a farlo. Non è per sbandierare cifre e numeri a scopo pubblicitario, ma semplicemente per portare l'attenzione su cose concrete.
    Mi spiace, ma a questo tipo di iniziative ci credo poco...
    bene allora ti chiedo di lasciarci fare il nostro tentativo, senza intervenire.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    141
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Di che volantino si tratta precisamente?
    ma sei proprio tu??? magari mi riconosci cosi flvlct19! l idea è quella di cercare di distribuire questo volantino da nord a sud, l iniziativa va pari passo con la distribuzzione di circa 300 dossier sulla storia della canapa e cosa è la canapa veramente alle sedi dei parlamentari e varie testate giornalistiche che non tutte ci anno girato le spalle. cè poi chi a gia contattato vari artisti e gruppi musicali per il loro sostegno per iniziative future e tutto quello che puo venirvi in mente anche a voi è ben accetto. il testo non è ancora pronto ma posso dirvi dei punti che vorremmo toccare. *) regolamentare la coltivazione in casa *) l utilizzo medico *) togliere soldi al narcotraffico *)far capire a quelle persone al governo che potrebbero tassare la mariyuana e tanti altri punti. se quindi qualcuno pensa di poterci aiutare per la distribuzzione è molto ben accetto.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oh ciao bello di zia. Come và? Spero bene!
    L'iniziativa mi piace e l'ho sostenuta dal 2005 per la TiAccaCi produzioni e, prima ancora per Antiproibizionisti.it, ma sarò felice di essere "utile" anche in questa occasione. (Anche se ormai credo di più alla letterina a Babbo Natale, purtroppo)

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    141
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Oh ciao bello di zia. Come và? Spero bene!
    L'iniziativa mi piace e l'ho sostenuta dal 2005 per la TiAccaCi produzioni e, prima ancora per Antiproibizionisti.it, ma sarò felice di essere "utile" anche in questa occasione. (Anche se ormai credo di più alla letterina a Babbo Natale, purtroppo)
    allora sei proprio tu!!! grazie per il sostegno ti mando un pm spero che ci sia qualcuno che si offra.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flasensi19 Visualizza Messaggio
    bene allora ti chiedo di lasciarci fare il nostro tentativo, senza intervenire.
    Certo che si, figurati. La mia era solo un'opinione. Ho comunque aderito alla coalizione e sono contento ci siano questi progetti, ma se noto qualcosa che non mi torna o secondo me è poco utile, lo dico.

    Ad ogni modo, potremmo prendere in considerazione di pubblicare il testo del volantino su Dolce Vita, o di inserirlo come allegato alla rivista... (se qualcuno ce l'avesse proposto magari c'avremmo pensato). Peace.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.