Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: aiuto per volantini.

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flasensi19 Visualizza Messaggio
    *) regolamentare la coltivazione in casa *) l utilizzo medico *) togliere soldi al narcotraffico *)far capire a quelle persone al governo che potrebbero tassare la mariyuana e tanti altri punti.
    Questi volantini più che fuori dalle scuole sarebbero da distribuire fuori da palazzo chigi allora..
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Questi volantini più che fuori dalle scuole sarebbero da distribuire fuori da palazzo chigi allora..
    Anche perchè, e parlo per esperienza, quei volantini nelle scuole finiranno a far da "piano lavoro" per la canna successiva e poi gettati. A Palazzo Chigi invece verranno gettati nel primo cassonetto (se ci và bene, altrimenti direttamente a terra) ancor prima di esser letti.
    Alla manifestazione dello scorso anno contro Giovannardi, tenutasi a Trieste in occasione del convegno nazionale sulle tossicodipendenze, quel genere di volantini sono stati distribuiti agli sbirri che erano più numerosi dei manifestanti. Come mai??? Eppure era già in vigore la Fini Giovannardi... non è che quella legge l'han approvata ieri... Ora proveremo con questi anche se ho dei mega dubbi che possano avere più successo dei miliardi già distribuiti, degli articoli e dell'esistenza di DolceVita, e dei numerosi interventi TV pro canapa nel corso di questi ultimi 4 anni (cioè dall'entrata in vigore della legge più devastante della precedente)

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao!
    Penso che qualsiasi strada per raggiungere un futuro migliore non debba essere lasciata intentata, pur condividendo le perplessità di Ecko e Favolantica.
    Quindi io sono assolutamente a disposizione, per questa ed altre iniziative.
    Da sempre penso che l'unica via di reale cambiamento sia quella di creare in italia un movimento antiproibizionista unitario, e plurale, non come è andata fin ora che, pur essenda milioni di consumatori a vario titolo, si stava tutti divisi a criticarsi l'un l'altro, quindi i centri sociali criticavano l'iniziativa di antipro.it perchè troppo borghese, altri criticavano l'iniziativa dei centrisociali prechè solo "per fattoni", etc. etc.
    Quello che ci vuole, secondo me ovviamente, è appunto un grande movimento antiproibizionista, di massa, unitario ma pluralista, e penso che lentamente si incominci ad andare in questa direzione grazie al tessuto culturale che si sviluppa intorno alla grande fornace di cultura che è Dolce Vita, che a mio parere è quanto di più simile a quanto detto sopra, una rivista culturale che oltre a diffondere CREA Cultura e Movimento, e incomincia a riunire tutte le differenti anime dell'antiproibizionismo e della controcultura in generale.

    Scusate se mi sono eccessivamente dilungato, rinnovo comunque la mia disponibilità alla diffusione e radicamento della cultura antiproibizionista.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hai perfettamente ragione Serp, ma finchè nascono nuove realtà piuttosto che metter forza a quelle già esistenti non si farà mai nulla in quel senso.
    Credo fermamente che il vero antipro si possa fare solo nelle aule di tribunale e smettere di dare soldi ad ogni cane che passa e poi difendersi patteggiando la detenzione di 5 grammi.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto serp.

    anche io sono presente!!
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    141
    Mentioned
    0 Post(s)
    anche fuori dai comuni dai supermercati insomma dove va la gente durante la giornata, a perfettamente ragione favolantica a dire che sono gia nati movimenti e poi morti, io è la prima volta che faccio una cosa del genere e mi va di provare per mercoledi metto il testo del volantino cosi come mi è uscito e spero che mi aiutate a migliorarlo o a cambiare qualcosa intanto un abbraccio a tutti.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    141
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Certo che si, figurati. La mia era solo un'opinione. Ho comunque aderito alla coalizione e sono contento ci siano questi progetti, ma se noto qualcosa che non mi torna o secondo me è poco utile, lo dico.

    Ad ogni modo, potremmo prendere in considerazione di pubblicare il testo del volantino su Dolce Vita, o di inserirlo come allegato alla rivista... (se qualcuno ce l'avesse proposto magari c'avremmo pensato). Peace.
    ti chiedo scusa anche se non sono sato offensivo mi sono accorto di non esserestato neanche tanto educato. se ti capita di leggere il testo del volantino mi dici cosa ne pensi?.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao a tutti ho sempre seguito Legalizziamolacanapa.org mà è un pò di giorni che il sito è irraggiungibile. Nella ricerca di google dice: Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.. Com è possibile questo?
    Può essere un attacco al sito da parte delle autorità o qualche procannabis?
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.