Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Sconti Zamnesia

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rollington town
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Ma il sito era italiano o estero?
    Prima ha detto olandese, ma se il pacco era chiuso non so come fanno a sapere quello che c'è dentro. A meno che non stanno controllando proprio zamnesia o il tuo pc, in tal caso penso che sarebbero guai seri
    "Perché esaurire le foreste che sono nate attraverso i secoli e le miniere che necessitano di molti anni per formarsi, se possiamo ottenere l’equivalente di una foresta e dei prodotti minerari attraverso la coltivazione annua dei campi di canapa?” (Henry Ford)

    mannaia87
    Secondo me diventa auto...
    luckyred
    non lo so, ma domani provo a fertirrigare una pianta con un litro di v-power

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Se controllassero il mio pc, l'ultimo dei problemi sarebbe un acquisto da un sito. Alla fine se hanno dubbi, potendo controllare un pc se li toglierebbero.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Se controllassero il mio pc, l'ultimo dei problemi sarebbe un acquisto da un sito. Alla fine se hanno dubbi, potendo controllare un pc se li toglierebbero.
    io lo formatto abitualmente anche se non ne ho particolari motivi per preoccuparmi se non per efficenza del pc
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  4. #14
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    ma se dite che i pacchi provenienti dal estero ed in special modo dal olanda vengono controllati,allora viene smentita la teoria di molti(non mia)che sconsiglia di ordinare da siti italiani i semi ma di farlo al'estero.
    se è cosi allora da meno nel occhio un pacco italiano non ben specificato non trovate?

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rollington town
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    No Piro perché in Italia siamo ottusi e possono far chiudere il growshop per istigazione all'illegalità e controllano le fatturazioni! IMHO..
    Ps: il motivo per il quale tutti sconsigliano di comprare in Italia è questo link: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=177074
    Ultima modifica di Lapianta; 20-03-13 alle 21:21
    "Perché esaurire le foreste che sono nate attraverso i secoli e le miniere che necessitano di molti anni per formarsi, se possiamo ottenere l’equivalente di una foresta e dei prodotti minerari attraverso la coltivazione annua dei campi di canapa?” (Henry Ford)

    mannaia87
    Secondo me diventa auto...
    luckyred
    non lo so, ma domani provo a fertirrigare una pianta con un litro di v-power

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    ma se dite che i pacchi provenienti dal estero ed in special modo dal olanda vengono controllati,allora viene smentita la teoria di molti(non mia)che sconsiglia di ordinare da siti italiani i semi ma di farlo al'estero.
    se è cosi allora da meno nel occhio un pacco italiano non ben specificato non trovate?
    si molto probabile tramite i siti italiani ci sia meno rischio,non passano dalle poste ma da corrieri quindi penso sia piu difficile lo sgamo,avendo la possibilità meglio andar di persona e in posti dove non hanno telecamere in zona
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    si molto probabile tramite i siti italiani ci sia meno rischio,non passano dalle poste ma da corrieri quindi penso sia piu difficile lo sgamo,avendo la possibilità meglio andar di persona e in posti dove non hanno telecamere in zona
    Quoto in pieno a mio avviso (e come ho sempre fatto) è meglio acquistare da siti italiani...anche perche i siti italiani danno il pacco al corriere (basrtolini ecc) e ti arriva a casa bom l'unico rischio è che se il sito da cui hai comprato lo chiudono di certo i puzzoni vedranno cosa hai acquistato tramite la fattura ma anche se lo vedono non è detto che ti vengano a casa. mentre se acquisti da un sito olandese passa dalle poste e li se vedono che viene da amsterdam magari un controllino a vedere cosa vende il sito lo fanno e magari te lo aprono pure il pacco..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  8. #18
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    ma infatti io sono un sostenitore dei siti italiani,gli ho già sperimentati

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Proprio adesso stavo provando a vedere dei semini su Zamnesia e mi dava quest'errore "Apache is functioning normally" e non mi apre il sito... Paranoia ragaaaaa sta bon che non ho fatto nessun ordine!! stiamo a vedere quanto dura st'errore
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    oggi funziona........ booooooohhh
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.