Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Sconti Zamnesia

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ciao, Zamnesia, dovrebbe essere partner di EJ, siccome prevedo un acquisto da questo sito, potete dirmi se abbiamo scontistiche particolari?

    Avete mai acquistato da questo sito?

    Grazie!

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    volevo ordinare pure io,vorrei sapere più che altro se sono sicuri e discreti

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rollington town
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora rispondo io, se vi registrate al sito e mettete qualcosa in carrello senza acquistare nulla, a mezzanotte più o meno vi arriverà un email con un codice di sconto del 10% per invitarvi a comprare.
    Spedizioni un pò lente perchè la sede è ad amsterdam, ma sempre puntuali nelle risposte e confezioni riservatissime. non verrà visualizzato il nome del sito sul pacco e non si può sapere il contenuto prima dello scarto!
    have a nice trip!
    Ultima modifica di Lapianta; 20-03-13 alle 12:22
    "Perché esaurire le foreste che sono nate attraverso i secoli e le miniere che necessitano di molti anni per formarsi, se possiamo ottenere l’equivalente di una foresta e dei prodotti minerari attraverso la coltivazione annua dei campi di canapa?” (Henry Ford)

    mannaia87
    Secondo me diventa auto...
    luckyred
    non lo so, ma domani provo a fertirrigare una pianta con un litro di v-power

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ti ringrazio!

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    mi associo grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rollington town
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Raga però non è sempre oro tutto ciò che luccica, il pacco ovviamente è targato amsterdam, e per quanto anonimo che sia la provenienza c'è sempre! quindi occhio
    "Perché esaurire le foreste che sono nate attraverso i secoli e le miniere che necessitano di molti anni per formarsi, se possiamo ottenere l’equivalente di una foresta e dei prodotti minerari attraverso la coltivazione annua dei campi di canapa?” (Henry Ford)

    mannaia87
    Secondo me diventa auto...
    luckyred
    non lo so, ma domani provo a fertirrigare una pianta con un litro di v-power

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    si infatti ragazzi se il sito è il negozio è situato ad amsterdam e sul pacco c'è scritto che proviene da asterdam farlo arrivare in italia per me è un pò troppo rischioso
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    già undici anni fa quando comprai la prima lampada e semi da internet(ovviamente ad indirizzo di un socio "sicuro"!)gli sbirri e siamo in una città piccola la prima volta che ci fermarono fecero questa battuta:"LE LAMPADE LE STATE GIà USANDO O I SEMI LI AVETE MESSI ALL'APERTO" credo che ogni pacco simile venga segnalato
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ma il sito era italiano o estero?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    olandese pit fu l ultimo acquisto in rete
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.