Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Amsterdam in primavera

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    penso che anche il museo di Van Gogh meriti molto !!!
    Quoto.. anzi, rilancio: dopo abbondanti e persistenti libagioni polmonari entrate e sparatevi subito davanti all'autoritratto: capisci subito chi è un ARTISTA
    Tessera ASCIA n.479

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Grazie per i consigli! Ma riguardo ai funghetti qualcuno sa la differenza tra funghetti e tartufi?
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli! Ma riguardo ai funghetti qualcuno sa la differenza tra funghetti e tartufi?
    Da quello che so io, per i tartufi: praticamente inducono il substrato in condizione estreme, in modo che il fungo non riesce ad uscire fuori e si sviluppa a mò di tartufo all'interno del substrato, ma con gli stessi principi attivi, solo meno forti e sviluppati
    Non sono sicuro sia così la cosa è un po più complessa ma a grandi linee è più o meno così
    Questo è un video interessante http://m.youtube.com/#/watch?v=Y8vaR...%3DY8vaRVwF0xA
    Ciao
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Quoto Grower, gli Sclerozi (tartufi) sono delle specie di radici, che vengono prodotte solo da alcune specie di funghi psilocibe. Meno potenti dei parenti più alti, ma abbastanza da far viaggiare un consumatore non navigato.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ok grazie a tutti per le informazioni sui tartufi...ora mi è un pò più chiaro l'argomento


    Ho un'altra richiesta:

    avete da consigliarmi posti in cui mangiare (senza pagare troppo, ma mangiando bene), bere e divertirsi in generale??
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Ok grazie a tutti per le informazioni sui tartufi...ora mi è un pò più chiaro l'argomento


    Ho un'altra richiesta:

    avete da consigliarmi posti in cui mangiare (senza pagare troppo, ma mangiando bene), bere e divertirsi in generale??
    Io vado spesso al "rancho" dove fanno le "spare ribs" divine ad un buon prezzo vicino rembrandtplein
    Ma hanno un po di tutto e si mangia bene, "robba sud amerregana"
    Ma a pranzo, vado quasi sempre al green house ad haarlemmerstraat che fa degli hamburger bio 100%, che sono i migliori che ho mai mangiato, se ce l hanno ancora prova il triocheeseburger, ti dico subito che l erba io non ce la compro ma gli hamburger si
    Praticamente vado li mangio e fumo roba degli altri coffe
    Ciao
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Dai su......e' solo un tantinello dutch formulizzata la ganja del green.......

    Alcune non sono male davvero pero'

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non so se sei amante del genere,spesso solo ad Amsterdam sono stato al wok e non si mangia male e cifre contenutissime...ci sono poi i ristoranti argentini...non si mangia male,ma ti sparano un 30/35€... Mentre per la colazione classica consiglio lungo la via principale interna che dalla stazione va verso piazza dam,sulla sx 100 mt prima del Mc donald c'è una specie di bar con cappuccini validi e buone brioche,altrimenti colazione all'inglese con uova ecc al mercato dei fiori dei c'è una bottega con delle signore che fanno ottime colazioni,oppure accanto al bulldog in remblantplein mi pare (x intendersi dove c'è il bulldog con le scale che scendono ed è a due piani) buon soggiorno
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Dai su......e' solo un tantinello dutch formulizzata la ganja del green.......

    Alcune non sono male davvero pero'
    Mi stanno tutti parlando bene di questa nuova flower bomb
    Io di buono da loro ho preso solo la super lemon haze ma solo l anno che ha vinto
    Poi ha fatto sempre schifo, come sempre l'anno che vince la vendono al top dopo se ne sbattono e ti danno la ganja mineralizzata tanto ormai l'hanno venduta bene e fatto nomea...........
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Si ma cosi', siccome mi sento anche un pochino chiamato in causa, colpisci i breeders.

    Noialtri ci concentriamo sulle genetiche, e ogni santo giorno ci scervelliamo per andare a scovare l'abbinamento "lo famo strano" di turno.....e lavoriamo incessantemente ottenendo piu' batoste che successi in percentuale.

    Ora, sono convinto al 100% che il breeder che ha sfornato la super lemon ci ha lavorato come un matto per ottenere quei risultati. Se poi, una volta venduto "il brevetto" (la genetica risultante dei suoi esperimenti), la seedbank lo porta avanti coi piedi perche' appunto anche loro si concentrano di piu' sulle novita'.........allora non e' colpa del breeder che ora e' concentrato sul suo prossimo grande sforzo.

    Scusami Naive, chiudo l'OT qua.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 10-04-13 alle 08:20

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.