Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Amsterdam in primavera

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Si ma cosi', siccome mi sento anche un pochino chiamato in causa, colpisci i breeders.

    Noialtri ci concentriamo sulle genetiche, e ogni santo giorno ci scervelliamo per andare a scovare l'abbinamento "lo famo strano" di turno.....e lavoriamo incessantemente ottenendo piu' batoste che successi in percentuale.

    Ora, sono convinto al 100% che il breeder che ha sfornato la super lemon ci ha lavorato come un matto per ottenere quei risultati. Se poi, una volta venduto "il brevetto" (la genetica risultante dei suoi esperimenti), la seedbank lo porta avanti coi piedi perche' appunto anche loro si concentrano di piu' sulle novita'.........allora non e' colpa del breeder che ora e' concentrato sul suo prossimo grande sforzo.

    Scusami Naive, chiudo l'OT qua.
    Infatti night la pensiamo allo stesso modo
    Io Odio il cannabusiness, che manda a puttane il lavoro dei breeder rovinando genetiche
    E prendendo per il culo NOI grower.........
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1,514
    Mentioned
    159 Post(s)
    alee beato te, W amsterdam!
    sono stato anche io allo zoo in bomba di fungo!

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Ok grazie a tutti per le informazioni sui tartufi...ora mi è un pò più chiaro l'argomento


    Ho un'altra richiesta:

    avete da consigliarmi posti in cui mangiare (senza pagare troppo, ma mangiando bene), bere e divertirsi in generale??
    Di fianco al Grey Area c'è "Pane e Olio"... non è carissimo, e i prodotti son toscani... si mangia bene.

    Poi son stato in un altro posto, gestito da un pugliese, buonissimo, mi faccio dire dov'era e poi ti dico.

    Di fronte a GH in Harlemmerstraat poi c'è il tramezzino, altro posto italiano...

    ti ho citato questi perché mi piace mangiare... non sono il tipico italiano che quando va fuori cerca solo cose italiane (che di solito non trovi o non trovi di qualità), ma quando sono ad amsterdam, passo in questi posti, per Mangiare con la M maiuscola...

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Ok grazie a tutti per le informazioni sui tartufi...ora mi è un pò più chiaro l'argomento


    Ho un'altra richiesta:

    avete da consigliarmi posti in cui mangiare (senza pagare troppo, ma mangiando bene), bere e divertirsi in generale??
    Altro piccolo consiglio per mangiare: guarda su groupon ci sono un sacco di posti che per farsi pubblicità offrono menù a prezzi super convenienti guardare per credere!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tra poco si parteeeeeee

    Dato che starò solo 4 giorni e non ho intenzione di farmi più di due canne al giorno ho fatto una lista molto contenuta dei coffeeshop e degli strain che proverò:
    -Katsu
    -420 (Neville's haze)
    -Dampkring (Mexican haze)
    -Greenhouse centrum
    -Barney's coffeeshop

    In questi ultimi due proverò Super silver haze, AK-47, Northerlight e quello che mi ispirerà sul momento.

    Per i funghetti ho un'altra domanda!!
    Per due persone che non hanno mai mangiato funghetti quale è la dose consigliata a stomaco semipieno?

    Per evitare brutte situazioni alterneremo l'assunzione. Quando li mangio io, l'altro non li mangia e controlla che io non vada in paranoia o in bad trip.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Tra poco si parteeeeeee

    Dato che starò solo 4 giorni e non ho intenzione di farmi più di due canne al giorno ho fatto una lista molto contenuta dei coffeeshop e degli strain che proverò:
    -Katsu
    -420 (Neville's haze)
    -Dampkring (Mexican haze)
    -Greenhouse centrum
    -Barney's coffeeshop

    In questi ultimi due proverò Super silver haze, AK-47, Northerlight e quello che mi ispirerà sul momento.

    Per i funghetti ho un'altra domanda!!
    Per due persone che non hanno mai mangiato funghetti quale è la dose consigliata a stomaco semipieno?

    Per evitare brutte situazioni alterneremo l'assunzione. Quando li mangio io, l'altro non li mangia e controlla che io non vada in paranoia o in bad trip.
    Ciao naive
    Innanzitutto spero che visiterai i coffe da me citati, la super silver non prenderla al green house se ci riesci ma bensì al rokery io la piu buona mai fumata la presi li
    quella del greenhouse ti dico solo che faceva cosi schifo che la buttai

    Per quanto riguarda i funghi, prendete una scatola/busta (che è da una persona, secchi mi sembra sono da 3gr) e la dividete in due e li mangiate in due tempi
    Se prendi i tartufi io mangerei minimo una scatola da solo ma comincia sempre con assaggiarli, li fai percepire al corpo una volta che ti è salito quel minimo di fattanza ne mangi altri per arrivare alla fattara desiderata
    Have a nice trip.......
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ciao naive
    Innanzitutto spero che visiterai i coffe da me citati, la super silver non prenderla al green house se ci riesci ma bensì al rokery io la piu buona mai fumata la presi li
    quella del greenhouse ti dico solo che faceva cosi schifo che la buttai

    Per quanto riguarda i funghi, prendete una scatola/busta (che è da una persona, secchi mi sembra sono da 3gr) e la dividete in due e li mangiate in due tempi
    Se prendi i tartufi io mangerei minimo una scatola da solo ma comincia sempre con assaggiarli, li fai percepire al corpo una volta che ti è salito quel minimo di fattanza ne mangi altri per arrivare alla fattara desiderata
    Have a nice trip.......
    Purtroppo anche io ho sentito parlare male del greenhouse...dicono che non ha sempre erba di alta qualità come magari si può trovare in altri coffeeshop meno famosi. Magari ci entrerò solo tanto per visitarlo, dato che è comunque uno dei più famosi

    Io preferirei i funghi ai tartufi...magari mi farò consigliare dalla commessa/o per la quantità.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Non vorrei dire una cazzata ma da un pò di tempo non è più tanto semplice trovare i funghetti ad amsterdam.
    Almeno quando ci andai io 2-3 anni fà negli smartshop si trovavano solo i tartufi (anche se da come ho sentito sotto banco si trovano ancora).
    Per quanto riguarda i tartufi posso dirti che per la mia prima esperienza mi presi la confenzione intera tutta in una volta (15 gr) e l'effetto fù eccezionale, anche se alla fine del viaggio mi prese a male. Dunque per me l'ideale sarebbe non prendere tutta la confezione, ma fermarsi sui 10 gr, ma la cosa è così soggettiva che sarebbe difficile dare un consiglio che ti calzi a pennello!

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    IAMsterdam.

    La città. Dei sogni , delle paure , delle donne e della fantasia.

    Ci sono stato 4 volte , tra cui 1 festa della regina (i 3 giorni piu CLAMOROSI della mia vita) e ogni volta è come se fosse la prima.

    Per quanto riguarda i funghetti , trova quelli veri , non prendere i tartufi. L'ultima volta che ci sono stato il tizio dello smart mi disse che hanno fatto i tartufi perchè i funghi normali sono stati dichiarati illegali. Ma come gia ti hanno suggerito basta chiedere e verrai accontentata.
    Se prendete funghi pesantucci (solitamente nelle confezioni è indicato il grado di potenza , il grado di trip ecc ecc) , vi consiglio di prenderli alternati. Uno li prende , l'altro sta serio e viceversa.
    Questo lo consiglio perchè la prima volta che li presi (erano pesantucci) se non c'era un mio amico vicino a me non strafatto di funghetti , sarei arrivato ad Eidhoven a piedi.
    Ricordo benissimo la fattanza , un susseguirsi di flash visivi e motori , accompagnati dalla totale incomprensione dello spazio e del tempo.
    Ne ho provati diversi tipi , e devo dire che i migliori furono dei funghi col gambo bello lungo , cappella rossastra e chiazze giallognole . Scusate ma i nomi non li ricordo proprio. Sapore disastroso , ma trip ALLUCINANTE .
    Nei momenti di lucidità avevo la percezione reale di essere intossicato. Bocca sempre asciutta , sensazioni di caldo miste a lampi di gelo , muscoli delle gambe leggermente atrofizzati.
    Ma non aver paura , Naive.. L'importante è essere con la compagnia giusta e nello stato mentale adatto

    Ho visitato moltissime cose in quel di AM. Probabilmente nemmeno le ricordo tutte. Durante la festa della regina c'era musica OVUNQUE. C'era anche Tiesto live che suonava .
    Alzavi la testa e vedevi service sparsi dappertutto.
    Nei bar , neinegozi , nei foot locker , nelle case...
    Praticamente era tutta una festa a porte aperte. Vedevi un balcone pieno di ragazzi con musica a ciavatta? salivi per le scale , trovavi la porta socchiusa ed entravi.
    Tutti ballavano , si divertivano (in modi diversi )

    Coffeshoop :

    -Mellow Yellow. Non che sia il migliore o il piu bello o quello che ha l'erba migliore, intendiamoci. Lo cito per primo per valore affettivo. E' un posticino tranquillo , non troppo centrale quindi non eccessivamente affollato. Suddiviso in 2 piani , sotto si acquista , sopra si consuma in tranquillità.
    A furia di andarci (per "colpa" della sua vicinanza al mio albergo) ero diventato amico di un rastone biondo che era dietro al bancone.
    E quando mi vedeva entrare dalla porta tutte le sante mattine per i miei 3 gr di Grinspoon esclamava : "Ehi Mister Grinspoon!!!" prendeva il barattolone di Grinspoon e me lo infilava sotto al naso, e potevo scegliermi i miei 3 gr da solo
    Ciao Keth !!! spero di rincontrarti.


    -Dampkring lo cito solamente per un aspetto estetico non indifferente. E' veramente figo da vedere anche se sempre super affollato.


    -Grasshopper : per la Kalimist.
    E' un coffee carissimo a livello di prezzi , affollatissimo e con l'obbligo di un tot € di consumazione altrimenti NON PUOI SEDERTI.
    Lo consiglio solamente per la Kalimist. Uno strain clamorosamente sorprendente e quella del Grasshopper era la migliore in assoluto.


    -Resin : cazzo , la resina!
    Trovalo . E trovate la resina. Un'esperienza da fare a tutti i costi.


    - De Pijp : aveva ganja veramente buona. Di qualità diciamo.


    -Rokerije : forse il coffeeshop che mi ha colpito di piu , anche se un mio amico l'anno scorso è andato e mi ha mandato una foto del coffeshoop con la serranda abbassata. Spero non sia chiuso definitivamente.
    Ambiente confortevole con cuscinoni enormi in terra sui quali sdraiarsi , ottimo hash , buona weed (consiglio black widow).


    -Trinity : mi fu consigliato da un nord coreano operaio di un supermarket che parlava anche Italiano per via di una sua permanenza a Firenze per 3 anni cn una donna.
    E' fuori mano , quindi poco frequentato dai turisti .
    Non è affollato , sembra quasi un coffee per soli olandesi. Personale leggermente scorbutico quando entri tu straniero , turista.
    Ma se ti comporti bene , poi si sciolgono.


    - The Doors : in verità non è niente di particolare , The Doors a parte.
    Mi piace da amante della musica e dei Doors. Ce n'era anche uno dei Pink Floyd , ma da quello che so dovrebbe esser chiuso.


    - Barney's : ce ne sono diversi. Non ti sto a spiegare perche e per come. Pero se vedi la scritta Barne's , fermati e entra. Vale la pena comunque vada


    Sconsiglio tutti i Bulldog. E i Green House.
    Affollatissimi , personale indecente , roba nella media. Forse meno.


    Migliori Strain provati :

    -Grinspoon.
    Un purino in 3 , alle 10:30 del mattino.
    Dopo 5 minuti eravamo tutti e 3 sdraiati in un parco a rotolarci come i cuccioli che giocano.
    45 minuti di high clamoroso. Risate infinite.
    Non adatta ai deboli di cuore

    -AK 47.
    Primo Strain assaggiato. Prima mitragliata ricevuta. Cito solo perchè è stato il primo Strain acquistato in Olanda.

    -Black Widow.
    Da provare solamente per il suo retrogusto. Non eccessivamente pesante e ingombrabnte come strain. Ma molto cerebrale e qualitativamente si ssapore particolare.

    - Kalimist.
    il cazzotto in faccia.
    Uno Strain che ci ha sorpreso tutti , non solo per il costo (grasshopperrrrrr)
    Una miccia di Kalimist in albergo , al 3 piano , ha scatenato le ire della portiera.
    Aveva un'aroma clamorosa. E un high paralizzante.
    Da fumare accompagnata da un buon succo di Arancia rossa.


    - Bubblegum.
    che risveglio sarebbe senza la Bubblegum??
    da avere sempre in albergo. Appena sveglia , Naive , personalino di Bubblegum.
    Al solo odore mi viene da piangere. Che spettacolo la Bubblegum di mattina.. leggerina , sapore SPETTACOLARE , high facilmente controllabile. Ed euforico.
    Tornando ai funghetti , personalmente sotto funghi fumavo solo Bubblegum.

    Spero ti divertirai , Naive

    Amsterdam è Amsterdam.
    Ultima modifica di BlameHofmann; 09-05-13 alle 10:36
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    di funghetti prendete una porzione in due... prima ne mangiate mezza in due... dopo un'oretta quando iniziate a prendervi bene se ne avete voglia (e ne avrete xD) la finite..

    ora non vendono i funghi ma i tartufi ma è la stessa cosa

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.