Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Amsterdam in primavera

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    No, niente hash preferisco l'erbetta.

    ps. mi sono dimenticata di scrivere che ho provato anche una Purple Haze coltivata in una delle tante casette olandesi...di sapore e odore niente di che...ma di effetto direi buona

    Comunque è una città magnifica!! E non parlo solo del fatto che esistono i coffeshops, ma parlo dei bellissimi parchi, della marea di biciclette, del mix di culture, della tranquillità che si respira vicino ai canali delle zone meno turistiche....ci tornerei anche ora, ma non è possibile purtroppo. In futuro, magari!
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  2. #42
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Bella naive, amsterdam è una città veramente splendida io ci andrei a vivere seduta stante se non avessi l'università da finire! Bhe nel frattempo faccio crescere le mie finanze, le skill nelle lingue e poi si parte all'avventura

    Peccato che non hai provato i funghi a detta di tutti sono decisamente meglio dei tartufi, però se l'exp è stata positiva tanto meglio

    Anche io in alcuni coffee mi son sentito a disagio appunto per i fatti che hai descritto tu: pressapochismo e maleducazione da parte del personale, come se se la tirassero perche son gli unici ad avere i coffe!! Maledetti

    Io ci torno ad ottobre con la mia ragazza, a fine esami prenotiamo, se ci dovesse essere su qualcuno ci si organizza
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.