Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Amsterdam in primavera

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Salve a tutti questo maggio andrò con la mia dolce metà ad Amsterdam per circa una settimana. E' la prima volta che vado ad A'dam e vorrei vivere ogni singolo giorno al meglio.
    Soggiorneremo in un appartamentino vicino al centro quindi penso che non useremo nè bus, nè tram, nè taxi. Al massimo forse la bici.

    Vi mostro le cose che per ora vorremmo visitare:
    -Artis zoo: giardino zoologico, botanico e planetario...tutto per il costo di circa 18 euro a testa.
    -Vondelpark: il parco pubblico più famoso di Amsterdam
    -Bloemenmarkt: il famoso mercato dei fiori
    -Albert Cuyp markt: un mercatino con bancarelle di tutti i tipi

    Leggendo su enjoint ho stilato una lista dei coffeshop più interessanti da provare:
    -Abraxas
    -420
    -Katsu
    -Dampkring
    -The Noon
    -Barney's
    -Greenhouse's

    Inoltre vorremmo provare anche i funghetti, ma non ho ben capito se sia ancora legale comprarli e dove si possono acquistare??

    Se avete consigli su posti da visitare e coffeeshop da provare dite pure!!
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Per quanto riguarda i funghi, ci sono ancora basta andare al magic mushroom che è uno Smart shop lungo il mercato dei fiori, e dici alla commessa che cerche mushroom e non truffle (tartufi)...lei ti farà "mushrooms?" Tu annuisci e lei tirerà fuori da sotto il banco la lista di quelli che hanno

    Per quanto riguarda, consiglio anche il museo delle scienze e magari anche quello della fluorescenza se capisci l'inglese non è un vero e proprio museo,non saprei come definirlo, ma il proprietario è un vecchietto hyppie molto simpatico


    Ahhh che bella city, non vedo l'ora di tornarci!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i funghi, ci sono ancora basta andare al magic mushroom che è uno Smart shop lungo il mercato dei fiori, e dici alla commessa che cerche mushroom e non truffle (tartufi)...lei ti farà "mushrooms?" Tu annuisci e lei tirerà fuori da sotto il banco la lista di quelli che hanno

    Per quanto riguarda, consiglio anche il museo delle scienze e magari anche quello della fluorescenza se capisci l'inglese non è un vero e proprio museo,non saprei come definirlo, ma il proprietario è un vecchietto hyppie molto simpatico


    Ahhh che bella city, non vedo l'ora di tornarci!
    Deduco che i funghi non sono legali allora...lo sono solo i tartufi giusto? Che poi la differenza quale sarebbe?

    Comunque grazie mille per il consiglio sul museo delle scienze e su quello della fluorescenza, mi informerò!
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    come vorrei rifarmi una canna di SuperSilverHaze sui tavolini fuori di greenhouse (la mia preferita,ma era il 2009 o 2008??boh) io spero ad aprile di tornare sù!!
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lo zoo è una bomba, la serra con le farfalle è fantastica, così come gli acquari, se ci vai sotto effetto funghi poi...
    Di greenhouse come saprai ce ne sono diverse, quella a Tolstraat secondo me non è male, è stato il primo coffeshop dove siamo andati e per quanto lontana è stata una piacevole tappa, ci lavora(va?) un ragazzo italiano che ci ha dato dritte di benvenuto

    Un coffeeshop che mi sento di consigliarti è in zona Rembrandtplein, si trova vicino all'ostello in cui alloggiavamo e ci siamo capitati solo il penultimo giorno per caso vagabondando.. peccato perché non è niente male davvero, sia come struttura (carina ed accogliente), che come "merce" e penso sia di italiani
    Purtroppo il nome non me lo ricordo ma sta in via Thorbeckplein, il 13 credo, allego due screen di google maps dove si vede, te lo raccomando vivamente
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Immagine 10.jpg‎  

    Immagine 11.jpg‎  

    Immagine 12.jpg‎  

    Immagine 13.jpg‎  

    Immagine 15.jpg‎  

    Ultima modifica di Sibillix; 28-03-13 alle 15:38
    Dammi parole che mi diano dei rimedi

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sibillix Visualizza Messaggio
    Un coffeeshop che mi sento di consigliarti è in zona Rembrandtplein, si trova vicino all'ostello in cui alloggiavamo e ci siamo capitati solo il penultimo giorno per caso vagabondando.. peccato perché non è niente male davvero, sia come struttura (carina ed accogliente), che come "merce" e penso sia di italiani
    Purtroppo il nome non me lo ricordo ma sta in via Thorbeckplein, il 13 credo, allego due screen di google maps dove si vede, te lo raccomando vivamente
    Dovrebbe essere The Bushdocter guarda la foto e dimmi se è quello.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate bushdoctor_coffee_shop.jpg‎  

    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Mentioned
    0 Post(s)
    Esattamente!^^
    Dammi parole che mi diano dei rimedi

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ciao
    Come primo suggerimento, prendi la bici, è troppo divertente
    Con la bici, capisci veramente amsterdam, te la giri tutta
    Comunque si, quello di cui state parlando è il bushdocter, ottimo
    Per le estrazioni, sono veramente buone
    L'unica cosa brutta è che ti stuprano il portafoglio
    Poi ti consiglio, il Grey Area, ottimo per le kush
    E poi ha una casey jones che è buonissima
    Un altro buono è l'hunters, ha una cheese dapaura
    Anche il rokery non è male.
    Poi c è l'amnesia, anche quello niente male, ricordo la acapulco gold presa lì, so good
    Confermo quello che ha detto mayoh sui funghi,lo smartshop al mercato dei fiori, tappeto verde con un fungo rosso e ci sono le scalette per entrare lo riconoscerai di sicuro, a me li ha sempre dati sotto banco
    Un consiglio l'ultima volta che li ho comprati, ho preso i copelandia e i messicani secchi, bè i copelandia erano un pacco(strano in genere sono i più forti, può anche darsi che li ho tenuti male), mentre i messicani, allicinazioni grevi
    Ok buon viaggio naive e chissà forse ci becchiamo, io salgo a maggio forse
    Ciao
    Ultima modifica di Grower23; 28-03-13 alle 19:43
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    penso che anche il museo di Van Gogh meriti molto !!!
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    vai anche al blues brother a comprare la sour diesel ;)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.