Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E se il governo cade?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ...che succede? Non so se sperarlo o temerlo. Voi che dite?

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se cade faremo la fine della Grecia se non cade il tutto è solo rimandato.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me se cade il governo della vergogna non può che essere una cosa positiva, il problema è quello che verrà dopo, cioè probabilmente una rielezione della destra ancora più forte ed estremizzata, un nuovo governo in cui la lega conta ancora di più e senza i "finiani" in coalizione...
    siamo nella merda, sempre secondo me non ci resta che cercare di costruire un'opposizione sociale forte e radicale.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    tanto finché i partiti della vera sinistra non decidono di tornare alla ribalta unendosi e creando un partito coeso e che possa fornire un alternativa al Berlusconesimo, al Leghismo o a quelle che saranno ben presto le nuove propagande Finiane (ah, e non dimentichiamoci dei democristiani); qualsiasi crollo di governo per noi non cambierá assolutamente niente, continueremo a stare li ben piegati a 90 con i governanti a vivere da re e noialtri distrutti dall imminente crollo dell Italia...davvero sono convinto che se non si fa avanti nessuno siamo rovinati...-.-
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    è necessaria una rivoluzione del sistema.

    Questo grosso mastodonte ha dei costi troppo grandi, e non c'è governo che non li faccia crescere...

    quindi... tra 3 o 4 anni faremo la fine dell'Argentina... e della Grecia...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto Oldgoblin, anche se, secondo me, il governo non cade...

    Ma proseguendo di questo passo andremo sempre peggio, fino al collasso...E a quel punto, forse, si potrà ricominciare...Anche se spero di essermene già andata dall'Italia
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se fanno fuori quel nano, anche se improbabile, forse possiamo risollevarci prima che sia troppo tardi e prima che la costituzione cambi ad immagine e al favore di quel parassita con la testa di asfalto
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    io quoto in pieno Serp.. questo governo deve cadere, ma il problema è proprio che se si va ad elezioni anticipate con la sinistra che non esiste rischiamo di cadere in una destra radicale, xenofoba e mafiosa (pdl & lega) e senza neanche l'unica opposizione interna che è quella di fini... ora a parer mio non è il momento adatto perchè il governo cadi perchè non vi è una valida alternativa e si è notato anche durante queste regionali..

    per quanto riguarda la caduta del governo secondo me a Berlusconi fa davvero comodo che fini vada via e che si vada ad elezioni anticipate così non ha più nessuno che gli mette i bastoni tra le ruote e poi lì saranno davvero cazzi amari per tutti... non voglio neanche pensarci...
    Ultima modifica di BoRdErLiNe; 27-04-10 alle 09:28
    Riciclare Barattare Amare

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.