Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: piccolo problema

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    uff.... mia madre ha scoperto la busta di tabacco che uso per i joint... è venuta a parlarmi del fumo e poi con tono un po arrabbiato ma comprensivo mi dice che nn le interessa se fumo, ma mi ha chiesto se fumo anche gli spinelli...!!! il problema è che io le sigarette non le tocco proprio se nn ci metto l'ingrediente segreto!!! ODIO le ca**ate che spu**anano i media sulla cannabis!!!!!! fanno sembrare noi, semplici jointer, tossici che non usciranno dal tunnel!!!! grazie per avermi dato la possibilità di parlarne!!! ciao a tutti con la speranza di un mondo migliore...
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    siamo tutti nella tua stessa situazione man =) supporto morale!
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    thanks a lot!!!
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    tranquillo non sei ne il primo ne l'ultimo ^^ pure a me è successo -.-

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    siamo tutti nella tua stessa situazione man =) supporto morale!
    pure io..mia mamma pensa che inevitabilmente dagli spinelli si passi alla cocaina e all'eroina.. che puttanata colossale!!
    e poi mi attacca un sacco di pezze sul fatto che secondo lei quella roba (gli spinelli) mi rende aggressivo.
    ma quando discutiamo purtroppo non riesco a stare tranquillo a sentire le sue congetture..
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non ho mai avuto di questi problemi nè come madre, nè come figlia. Un buon dialogo con cognizione di causa e un buon comportamento mi han fatto superare 'sti sbatti. So di essere una cagac***o con mio figlio quando vengo a sapere che ha fumato fumelli commerciali di cui spesso si lamenta per l'odore, il sapore e l'effetto ma la sua risposta è piuttosto disarmante "Mica posso far sempre lo sborone con la ganja autoprodotta? Devo accettare anche le offerte altrui"
    E non posso dargli torto anche se io preferisco far la sborona e lasciare agli altri le porcherie. Cmq mi incazzo molto ma molto di più se rientra con una birra di troppo piuttosto che con un joint di troppo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi adotti??

    I discorsi seri e il dialogo con cognizione di causa e buon comportamento purtroppo non si possono fare con tutti i genitori

    @rower: ma alla fine gliel'hai detto che fumi oppure no??
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    comprale un libro... di quelli che spiegano la storia della canapa... "the emperor wear no clothes" potrebbe essere un'idea...

    altrimenti te lo scarichi da Enjoint.com e gli fai leggere il tutto. :-)

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mmmmmm... sarebbe come far leggere il vangelo ad un ateo. Ti direbbe che la carta si lascia scrivere. Ci vogliono dimostrazioni pratiche per rompere il ghiaccio e poi eventualmente dei testi per approfondire.

    @Eshya: te la sconsiglio l'adozione. Son rompic***i su un mare di altre cose
    E' il mestiere di mamma che lo comporta

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    e allora spiegaci, favole, da mamma, come possiamo fare per convincerli che:
    1-lasciarmi bere alcol é piú pericoloso che lasciarmi fumare
    2-quando fumo non divento pazzo, ne pericoloso per la societá, mi tranquillizza e m fa ridere
    3-se fumo non sono un tossico, anzi la dipendenza da tabacco é molto peggio (questa credo sia un pó a livello personale) e non mi porterá verso le droghe piú pesanti (da due anni che fumo e non ho mai provato quelle porcherie)
    e sopratutto, come si puó iniziare un approcio che porti a un dialogo serio e non permettere che i genitori facciano uno di quei discorsi in cui si da per scontato che tu hai torto...
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.