Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: consiglia A'Dam

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Secondo me creme buone al Bluebird... nel quale consiglio anche il chai da sorseggiare!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Secondo me creme buone al Bluebird... nel quale consiglio anche il chai da sorseggiare!
    Quoto....se vai in cerca di hash....Bluebird e Baba sono I PRIMI che devi visitare.

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Baba tutta la vita ma anche il greenhouse o De kuils quest ultimo frequentato solo da locali a soli 100m da piazza dam in direzione banca/Geldautomat nel primo vicolo sulla dx. Non riesco ad esser piu preciso guarderò su herts se a qualcuno interessa. 2 Volcano a disposizione, tavolo da carambola tutto in stile pub irlandese in legno. Bei ricordi. Se a qualcuno interessa ho fatto un giro di 15 intorno all Olanda in boathouse!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    dalle parti di Albert Cuypstraat c'è anche il Media che al momento ha la miglior qualità della zona, aggiungendo un locale accogliente e 2 commesse italiane(anche se una quasi l'ha scordato) ne fanno una sorta di "bar sotto casa".
    Ps.scusate l'assenza ma lavoro come un pazzoXD
    augh
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    ma il the quando sale sballa parecchio :D meglio di no :D
    per non farla svenire penso sia meglio aspiri solo il passivo xD io non ne ho mai trovata di erba tranquilla.. io le farei fare qualche tiro di vaporizzatore che è molto + leggero! puoi anche inalare poco....

    ps passa al blues brother e se c'è ancora la sour diesel divertiti :D

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    se veramente cerchi un posto non turistico hai già sbagliato in partenza andando ad amsterdam. fidati un giorno spendilo ad utrecht e vai al cultural boat un coffee house boat che quando entri sembra di tornare nella bel epoque tutto in legno elegante ma ovviamente non snob dove è facile beccare scrittori o addirittura beccai un artista che dipingeva. inoltre la bio amnesia ha dell'incredibile! fidati che avendo parenti in olanda ci sono stato un cifro di volte. se però non hai mai visto amsti allora ci sta che la visiti! bellaaa

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Quoto....se vai in cerca di hash....Bluebird e Baba sono I PRIMI che devi visitare.
    quoto, sono appena tornato, grande Baba e Bluedird

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.