Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Nel garage di casa una serra di marijuana

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    non credo proprio,oppure avrei i carabinieri a casa tutt estate quando accendo l aria condizionata io consumi elettrici li guardano in base al tipo di abitazione,ovvio che 2400w in un garage non hanno scusanti.
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    non credo proprio,oppure avrei i carabinieri a casa tutt estate quando accendo l aria condizionata io consumi elettrici li guardano in base al tipo di abitazione,ovvio che 2400w in un garage non hanno scusanti.
    Allora addiziona il fabbisogno di una casa anche in piena estate + i 2400 watt !
    da pazzi..

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 2Pac Visualizza Messaggio
    Immaginavo! ma io mi chiedo... a chi cazzo lo dici che coltivi erba a casa!?! lo dici a tutti per fare il figo?? bah... che poi la voce gira e quello lo dice ad altri suoi amici etc etc.. e alla fine lo sanno tutti, pure i carabinieri!

    Poi bisognerebbe anche vedere in che garage l'ha fatto, magari ha messo 10 piante in un garage delle classiche villette a schiera

    di sta gente che parla parla ce n'è un po' al mondo, fidati...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.