Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli piccolo melo

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti!
    è da circa una settimana che ho un piccolo melo ed io non essendo un esperto in questo campo mi trovo un pò in difficoltà.
    Chi mi sa dare delle dritte per ottenere buoni frutti da questo piccolo melo?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG0001.jpg‎  

    IMG0002.jpg‎  

    IMG0003.jpg‎  


  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao leo,ma pensavi di tenerlo in vaso(strano ma possibile)oppure cosa molto più ovvia in terra?!?cmq da quel poco che so non viene molto alta come pianta,almeno non come un noce:...per la potatura ne riparliamo tra qualche anno big up
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reap Visualizza Messaggio
    ciao leo,ma pensavi di tenerlo in vaso(strano ma possibile)oppure cosa molto più ovvia in terra?!?cmq da quel poco che so non viene molto alta come pianta,almeno non come un noce:...per la potatura ne riparliamo tra qualche anno big up
    Io questo melo lo voglio piantare nel mio giardino se però mi consigli (per la tua esperienza) di piantarlo già da ora in terra seguirò il tuo suggerimento.
    Per la quantità di acqua che necessità sai dirmi qualcosa?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao leo....se io mai avessi una piantina piccola di melo uguale alla tua,gli farei na bella buca,controlla la terra che sia abbastanza buona senò aggiungi terra migliore,se trovi almeno un paio di lombrichi a vangata va abbastanza bene,poi la interro(a livello del terreno)e basta,se non piove x lunghi periodi gli do na secchiata!!poi farei un bel strato di paciamatura tanto da proteggere la terra/radici ecc....
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.