Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: I love this game.

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Qualcuno sta seguendo questi particolari play off??
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  2. #92
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    io mi sono appassionato al basket grazie ai mitici bulls del 90!

    percio' devo dire che nel male e nel bene sono un tifosodei Bulls!!!

    dite che Rose riuscirà a tornare integro?

  3. #93
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    45
    Mentioned
    3 Post(s)
    lebron devastante...not from this world....ma come difende??! KD mi sa che anche quest'anno rimarrà senza anello,è nato nel periodo sbagliato..gli heat quando accendono la spina sono fisicamente una spanna sopra tutti, poi quando allen mi mette una tripla allo scadere (come solo lui può fare) posso solo godere

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Situazione attuale :

    Finali di Conference in corso.

    OVEST : La finale è tra San Antonio Spurs e Oklahoma City Thunder.
    Attualmente (dopo gara 3 di stanotte) San Antonio è in vantaggio per 2-1.
    Soliti i protagonisti : sua maestà Tim Duncan, insieme a Parker (serataccia per lui quella di stanotte), l'indistruttibile Ginobili e qualche news tipo Splitter e il nostro Belinelli, primo italiano nella storia della pallacanestro a giocare una finale di Conference.
    Le prime 2 gare Oklahoma le ha giocate senza il lungo d'eccellenza, ovvero Serge Ibaka il cui rientro (stanotte) è coinciso con la prima vittoria dei suoi. Pura coincidenza oppure il buon Serge sposta veramente gli equilibri di questa finale? lo vedremo nelle prossime gare. Personalmente reputo un fattore anche Reggie Jackson partente nel quintetto titolare.


    EST : Finale abbastanza scritta, come per l'Ovest ci mancherebbe, tra i Pacers di Mr George, West, Hibbert e "Born Ready", all'anagrafe Lance Stephenson, sorpresa di questi playoffs, e i campioni in carica di Miami, guidati dai soliti Lebron James, Dwyane Wade e Chris Bosh.
    La serie è sul 2-1 a favore degli Heat, con gara 4 che si giocherà a Miami.
    I campioni in carica sono ancora dati come favoriti, ma attenzione all'orgoglio di Indiana che, col fattore Stephenson, puo diventare molti di piu di un grattacapo.

    Qualche pillola di basket americano e non solo :

    -Kevin Durant è stato eletto (giustamente aggiungo io) MVP della regular season.
    - Marco Belinelli è il primo italiano a giocare un finale di Conference (si , l'ho gia scritto ma DOVEVO ripeterlo)
    - il Gallo procede con il recupero dal suo ultimo infortunio. Speriamo di vederlo in splendida forma per l'inizio della prossima stagione.
    - Cleveland ha ottenuto nuovamente la possibilitò di pescare la prima scelta durante il prossimo draft. Aveva il 1.7% di possibilità di uscita. Il fattore Culo l'ha fatta decisamente da padrone visto che anche l'anno scorso i Cavs hanno avuta la stessa possibilità (sciupata, sino ad ora, visto il rendimento inesistente di Anthony Bennett--> vedremo next season se meritava la prima scelta).
    In europa, c'è stata una bellissima Eurolega a farla da padrone.
    Ha trionfato il Maccabi Electra Tel Aviv che ha battuto in finale (86-98 dopo supplementari) il Real Madrid sotto gli occhi di Florentino Perez. Prova monstre di Tyrese Rice, autore di 26 punti complessivi.
    Fantastico il twitter del Maccabi successivo alla conquista della Champions League da parte del Real Madrid, dove la squadra di Blatt ricordava alle "merengues" che sono campioni d'europa SOLO nel calcio, e non nella pallacanestro.
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.