Non penso proprio...Dragon trainer decisamente meglio o la gang del bosco
Non penso proprio...Dragon trainer decisamente meglio o la gang del bosco
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
quoto teppa per dragon trainer e aggiungo MEGAMIND (il cartone che mi è piaciuto di piu degli ultimi tempi)
minchia ho appena visto "la migliore offerta" pesissimo.... da vedere!!
Ultima modifica di purs; 09-05-13 alle 22:44
hop hop gadget....GANJA!!!
ahahah quanto sierte informati sui cartoni!!! vabenebva bene ... scarico e magatri RETIFICO!
l avete visto.. guida galattica per autostoppisti?!?!
se vi fumate 2-3 cannoni e avete voglia di sorridere e viaggiare è super good
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Four Rooms, Blow, la 25°ora, Shinning, American History X, Jackie Brown
e ovviamente tutta la serie di Fast&Furios, anche se il primo resta il più bello..
Hidden Content
Cicli Conclusi:
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
In Corso:
Hidden Content
orang3 ottimi film hai suggerito ma non sto facendo una cernita di film belli.. cerco film che meritano di essere visti in FULL HD perchè hanno effetti speciali, immagini incredibili, sound da paura...... ecc ecc
apparte fast e furius gli altri non meritano il full hd (visti tutti ovviamente
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
ho visto enter the void... mi è piaciuto il modo in cui è fatto, sicurmente un film diverso .. ma non posso dire mi sia piaciuto! troppo pesante e insensato...
gli altri che mi avete detto scaricati tutti!
si infatti.... mi aspettavo tipo che si rincarnasse o che morisse pure lei... insomma che si ri.incontrassero.... la fine non ha senso.... sicuramente il regista era un amante del seno!
se non l hai visto guardati HUMAN TRAFFIC! quello io l ho visto 7-8 volte ehehehe