Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  118
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122

Discussione: filmoni da vedere in HD a 1080p

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non penso proprio...Dragon trainer decisamente meglio o la gang del bosco
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    wall-e è il cartone piu bello degli ultimi 5 anni!!!
    la disney però è una pessima multinazionale

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    quoto teppa per dragon trainer e aggiungo MEGAMIND (il cartone che mi è piaciuto di piu degli ultimi tempi)


    minchia ho appena visto "la migliore offerta" pesissimo.... da vedere!!
    Ultima modifica di purs; 09-05-13 alle 22:44
    hop hop gadget....GANJA!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ahahah quanto sierte informati sui cartoni!!! vabenebva bene ... scarico e magatri RETIFICO!



    l avete visto.. guida galattica per autostoppisti?!?!

    se vi fumate 2-3 cannoni e avete voglia di sorridere e viaggiare è super good
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    Four Rooms, Blow, la 25°ora, Shinning, American History X, Jackie Brown

    e ovviamente tutta la serie di Fast&Furios, anche se il primo resta il più bello..

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    orang3 ottimi film hai suggerito ma non sto facendo una cernita di film belli.. cerco film che meritano di essere visti in FULL HD perchè hanno effetti speciali, immagini incredibili, sound da paura...... ecc ecc

    apparte fast e furius gli altri non meritano il full hd (visti tutti ovviamente
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ho visto enter the void... mi è piaciuto il modo in cui è fatto, sicurmente un film diverso .. ma non posso dire mi sia piaciuto! troppo pesante e insensato...

    gli altri che mi avete detto scaricati tutti!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ho visto enter the void... mi è piaciuto il modo in cui è fatto, sicurmente un film diverso .. ma non posso dire mi sia piaciuto! troppo pesante e insensato...
    in che senso insensato? io l ho rivisto 3-4 volte

    alla fine racconta sta teoria buddhista sulla morte applicata al tipo li tutto sballato lol

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    si infatti.... mi aspettavo tipo che si rincarnasse o che morisse pure lei... insomma che si ri.incontrassero.... la fine non ha senso.... sicuramente il regista era un amante del seno!

    se non l hai visto guardati HUMAN TRAFFIC! quello io l ho visto 7-8 volte ehehehe
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    si infatti.... mi aspettavo tipo che si rincarnasse o che morisse pure lei... insomma che si ri.incontrassero.... la fine non ha senso.... sicuramente il regista era un amante del seno!

    se non l hai visto guardati HUMAN TRAFFIC! quello io l ho visto 7-8 volte ehehehe
    ma non è vero che non ha senso... alla fine come racconta la storia lì buddhista vede le sue paranoie e poi si reincarna nel figlio della sorella che scopa col suo amico :D


    sì l ho visto human traffic carino ;)
    Ultima modifica di sour diesel; 16-05-13 alle 20:56

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.