Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  36
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Q

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    io dico la mia: ho notato invece il contrario... i consigli dati (giusti) non vengono accettati perchè non arrivano dai "vecchi"...
    Ca@@o...che botta...!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    981
    Mentioned
    57 Post(s)
    Che si intende per vecchi???Io invece la vedo diversamente,se è un consiglio provato su tue mani ci sto anche a provare,anche se magari sono dubbioso di mio su quello che faccio,però purtroppo qui sul forum,credo che ognuno a proprio modo è diffidente.
    una volta non cerano nemmeno le miriade di domande stupide che leggo avvolte sul forum,xke come dici te i "vecchi" ti bastonavano dicendo di cercare che era tutto scritto e documentato su altri post,e che se non ti eri documentato in partenza era inutile fare cicli alla cazzo di cane ...e forse manca proprio quello!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti mi ricordo favola faceva certe ramanzine che gli utenti scappavano,ma non solo dico favola per dirne uno....però se devo parlare sinceramente qui siamo su un forum di gente che vuole essere libera anche di dire la propria che sia un novizio o un grower super esperto....certo se dopo dire il proprio punto di vista significa sparare na cazz...a allora sono d accordo che è meglio stare zitti comunque personalmente odio gli arroganti non mi piace che si facciano differenze tra gli utenti più recenti e quelli piu vecchi se qualcuno dice stupidate ed è un utente nuovo non vuol dire che tutti dicano cose per sentito dire.

  4. #14
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma la cosa più importante e parlo per tutti me compreso,sarebbe quelle di accettare le critiche se costruttive e se poste con educazione,se ne deve discutere.E quando non si conosce una cosa personalmente,ma per sentito dire forse sarebbe meglio stare zitti.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    ... sarebbe quelle di accettare le critiche se costruttive e se poste con educazione
    quoto e sottolineo con educazione... che ogni tanto non accade... ed è il motivo di un mio calo di presenze sul foro...
    avete anche ragione sulle domande "ad catsum"... ci sono cose inaudibili...
    Ca@@o...che botta...!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    non credo sia un problema solo del forum... credo sia un problema principalmente di educazione e secondariamente di "mancanza di identita"..

    quando io ero piccolo davanti ai "piu grandi" stavo a testa bassa e parlavo solo su domanda, cercando di apprendere dai loro insegnamenti" ...

    inoltre il fatto di potersi nascondere dietro una tastiera e potere fare la voce grossa con un semplice CAPS LOCK quando invece si è mezze seghe in mezzo alla strada peggiora la questione....

    aggiungo... che c'è una ignoranza EPICA tra i giovani (non che io sia vechhio, parlo dei piu piccoli) e sorpattutto VOGLIONO TUTTI LA PAPPA PRONTA quindi preferiscono una cucchiaiata di merda che per loro vale oro piuttosto che spaccarsi la schiena e gli occhi a leggere cose complicate.

    l esempio TOTALE è un thread in cui cercavo di "incuriosire" e motivare un new entry del forum e questo mi rispondere che sono un represso e che devo ammazzarmi.

    sul forum la gente con i coglioni quadri c'è.. e quelli che hanno avuto voglia di imparare in silenzio si vedono e ci sono tanti growers che si sono iscritti come mezze seghe e ora sfornano cimoni in ogni angolo.

    io è tipo due-tre anni (forse piu) che seguo il foro e ne ho visto in parte la sua evoluzione, la cultura qua non manca, purtroppo è l ignoranza che è soffocante
    Ultima modifica di neofita; 10-05-13 alle 15:59
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    Neo quello che dici tu è semplice rispetto e umiltà... che ci vuole sempre... molte volte nelle discussioni al bar tutta la discussione viene con un "cazzo ci vuole"...
    Ca@@o...che botta...!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    non ho capito il "cazzo ci vuole" ... a coltivare dici?

    se ti riferisci a questo ... sisi... sai quanti ne ho incontrati al bar... io spacco qua io spacco li c ho le piante... bla bla bla bla...... l'unica cosa che avevano era l illusione di avere qualcosa e la stupidità di non capire la realtà dei fatti
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    in effetti potevo essere più preciso...
    Ca@@o...che botta...!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.