Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: come aprire un growshop

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    toscana
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    salve sono una ragazza che vive in provincia di siena e vorrei aprire nella mia zona un growshop visto che il più vicino è a 40 km cioè a firenze . vorrei attingere delle informazioni da chi magari a gia intrapreso questo tipo di attività o comunque da chi conosce bene il settore vorrei sapere le leggi a chi rivolgersi e se a livello burocratico serve delle licenze.grazie

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ciao è gradita come primo messaggio una presentazione,puoi farla qui.

    https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=35

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    toscana
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    presentazione fatta grazie piro

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao anke io sarei interessato ad aprire un grow shop,ma nella zona delle marche e vorrei sapere quali grossisti contattare!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    anche io!!

    avevo visto che come franchising ci sono gli "indoorlinepoint" ... oppure la bottega della canapa
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Franchising ora meglio spararsi solo un fornitore e la cresta su tutto... Io é un po' che con un amico ne parliamo e un budget iniziale si aggiorna sui 15 k.... Ma la cosa é lunga se veramente vi interessa non aspettatevi la pappa pronta cercate cercate ed informatevi bene non firmare per dare l esclusiva a nessuno, un bel nome e la libertà di trovare i bei prodotti senza preoccuparsi di chi li importa.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Credo che questo sia il sogno della maggior parte degli utenti del sito (così come i bambini di ogni scuola calcio sperano di poter giocare in serie A ecc ) Però certamente se si aprisse un negozio del genere ci si dovrebbe fermare con i propri cultivi, visto che con la nostra professione saremmo (purtroppo) sempre esposti verso i simpatici omini in divisa. Nonostante sia un attività del tutto legale userebbero tutta la loro ignoranza, e ogni minima scusa per entrare in negozio e se gli gira anche in casa. Certo non è detto che vi romperanno le scatole, ma personalmente ci penserei su 1000 volte prima di iniziare qualsiasi cultivo se avessi un lavoro del genere.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jahbas Visualizza Messaggio
    Credo che questo sia il sogno della maggior parte degli utenti del sito (così come i bambini di ogni scuola calcio sperano di poter giocare in serie A ecc ) Però certamente se si aprisse un negozio del genere ci si dovrebbe fermare con i propri cultivi, visto che con la nostra professione saremmo (purtroppo) sempre esposti verso i simpatici omini in divisa. Nonostante sia un attività del tutto legale userebbero tutta la loro ignoranza, e ogni minima scusa per entrare in negozio e se gli gira anche in casa. Certo non è detto che vi romperanno le scatole, ma personalmente ci penserei su 1000 volte prima di iniziare qualsiasi cultivo se avessi un lavoro del genere.
    Esatto, stesso pensiero che ho fatto io...pensavo di aprirlo in svizzera canton ticino abitando io sul confine...inoltre cercando ho visto solo un franchising di indoorline...però il problema resta appunto il controllo, anche se in effetti aprendolo in svizzera le autorità italiane non hanno voce in capitolo...bah...se qualcuno fosse interessato ad "associarsi" si potrebbe pensarla

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Difatti bisogna farlo aprire ad amici, in stretta collaborazione segreta........


    ......."Il mio nome e' Bond......Hemp Bond.......".........

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Difatti bisogna farlo aprire ad amici, in stretta collaborazione segreta........


    ......."Il mio nome e' Bond......Hemp Bond.......".........
    o far coltivare da amici in collaborazione molto segreta
    visto che hai attrezzi e semi non credo fai fatica a trovare qualcuno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.