Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: come aprire un growshop

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    in effetti aprendolo in svizzera le autorità italiane non hanno voce in capitolo...

    ma sono informate tenpestivamente che stai aprendo un club,quindi non credo sia una buona idea,l'unico e aspetare x aprirlo qui,(della serie campa cavallo che l'erba cresce,)......... ps poi bisogna vedere che erba!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    veramente parlava di un growshop non un cannabis socia club

    sulla Svizzera informati bene che essendo una federazione le leggi cambiano di cantone in cantone ovvero quello che puoi fare a Zurigo non è detto che lo puoi fare a Lugano

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    veramente parlava di un growshop non un cannabis socia club

    sulla Svizzera informati bene che essendo una federazione le leggi cambiano di cantone in cantone ovvero quello che puoi fare a Zurigo non è detto che lo puoi fare a Lugano
    si ai ragione ma la cosa e uguale forse anche peggio, perche ti credi che vorrano sapere il perche un italiano va in svizzera ad aprire un growshop,e poi trasferiranno tutti i dati alle autorita italiane,si non ce niente di male sono negozzi legli,ma poi,sei sicuro al 100x100 che non verrano a casa a fare la sorpresa?

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    si ai ragione ma la cosa e uguale forse anche peggio, perche ti credi che vorrano sapere il perche un italiano va in svizzera ad aprire un growshop,e poi trasferiranno tutti i dati alle autorita italiane,si non ce niente di male sono negozzi legli,ma poi,sei sicuro al 100x100 che non verrano a casa a fare la sorpresa?
    Se apri un growshop è sicuro che se non è alle 11,a mezzogiorno sono a casa tua,è solo questione di tempo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma in Svizzera non è vietata la vendita di semi?

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Ma in Svizzera non è vietata la vendita di semi?
    in canton ticino mi sembra che sia vietato

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Ma in Svizzera non è vietata la vendita di semi?
    Onestamente non so se è vietata la vendita di semi perchè effettivamente ci sono leggi federali e leggi cantonali...di sicuro non è vietata la vendita di terricci o fertilizzanti
    e non è neanche così scontato che le autorità italiane vengano informate...dovrei fare un giro all'ufficio competente in Swiss x informarmi un po'

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    come va la ricerca d'informazioni Ganja82?

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao barbone (suona un po' male ),

    dunque per ora ho fatto una ricerca dei grow qua vicino e posso confermare che ce n'è solo 1 tra l'altro imboscatissimo e per nulla vicino al confine.
    Il prossimo step è andare all'ufficio del registro per discutere dell'attività in tutti i dettagli : fattibilità, costi, tempi e disposizioni legali in merito.
    Di una cosa sono sicuro...la svizzera tende a promuovere gli "imprenditori" piccoli o grandi che siano, quindi è quantomeno + facile che in italia.
    In ogni caso sono abbastanza convinto di provare ad aprirlo, se qualcuno di voi fosse interessato (SERIAMENTE!) può anche contattarmi in PM.

    ciauz

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.