Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cosa vedete quando chiudete gli occhi?

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Mentioned
    2 Post(s)
    innanzitutto chiedo scusa perche quello che sto per scrivere non l'ho visto ad occhi chiusi ma ben aperti.
    Era notte e stavo fumando un cannone di nero nell'orto, il cielo era molto limpido e le costellazioni si distinguevano bene(ho preso 28 in astronomia all'Uni, quindi non sono proprio uno sprovveduto in materia) quando osservando un satellite che rifletteva la luce del sole(che dovrebbe seguire una traiettoria lineare e a velocita costante perche è in orbita geostazionaria) l'ho visto cambiare direzione di circa 30° e proseguire in linea retta fino a sparire all'orizzonte
    il fatto mi ha scioccato perche l'osservazione del fenomeno è durata circa 6-7 minuti, ma potrebbe essere stata colpa di quello che stavo fumando
    ormai non ci credo neanche piu(sono passati 2 anni), ma sul momento ero davvero sbigottito e incredulo, oltre incredibilmente eccitato

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    I miei pensieri vedono ciò che la realtà non può immaginare.

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    quando chiudo gli occhi, vado off line....

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Non so se sono l'unico, ma non penso, io quando chiudo gli occhi e non sono ansioso o in para, vedo luci tipo caleidoscopio, iridescenze che si fondono le une sulle altre in una continua esplosione "soft". Cerchi concentrici che prendono forme impossibili.... non sto scherzando, sin da piccolo vedevo 'sta roba e pensavo che fosse possibile raggiungere questo stato anche ad occhi aperti, ma non è mai successo....
    Quando ho incominciato a conoscere le sostanze, speravo di arrivare a qualcosa di simile con gli acidi, ma nulla è mai stato neppure simile!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Lettura coinvolgente @potpot23
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Non so se sono l'unico, ma non penso, io quando chiudo gli occhi e non sono ansioso o in para, vedo luci tipo caleidoscopio, iridescenze che si fondono le une sulle altre in una continua esplosione "soft". Cerchi concentrici che prendono forme impossibili.... non sto scherzando, sin da piccolo vedevo 'sta roba e pensavo che fosse possibile raggiungere questo stato anche ad occhi aperti, ma non è mai successo....
    Quando ho incominciato a conoscere le sostanze, speravo di arrivare a qualcosa di simile con gli acidi, ma nulla è mai stato neppure simile!
    haahah per fortuna..credevo di essere l unico folle che vedeva luci scoppiettanti e figure che si allungano e si accorciano...poi non so perché quando fumo mi viene sempre in mente la figura di una statua senza corpo ma solo col faccione enorme e mi ricordo che questa immagine la vedevo spesso da piccolo quando chiudevo gli occhi prima di addormentarmi ma per un po di anni era come svanito il flash di questa immagine..mah forse è ora di smettere di fumare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.