Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Servizio iene social club spagna

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Magari scrivo un'inesattezza, ma se ricordo bene per fondare un club cannabico basato su un'associazione servono un minimo di 5 persone: Il presidente, il vice, il tesoriere e altri 2 membri.
    Riguardo la cittadinanza non so se ci sono dei vincoli, però i club spagnoli sono pieni di soci italiani.
    si si sapevo dei "5" ma non ricordo da chi mi era stato detto di aver bisogno appunto di uno tra i 5 che fosse spagnolo,dato che stai in zona ti dispiacerebbe mica informarti su sta cosa?

    MAGARI DIVENTIAMO VICINI MAD
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    MAGARI DIVENTIAMO VICINI MAD
    L'appartamento accanto al mio è in affitto, ti aspetto quando vuoi!
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    lazio
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dov'é il social club gestito da italiani???

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pnovada Visualizza Messaggio
    Dov'é il social club gestito da italiani???
    prima di chiedere...., e' giusto presentarsi

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    anche io sogno speriamo bene che si avveri un giorno !!! anche io sono molto interessato a vedere e capire come funziona la cosa !!!!!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    .cat
    Messaggi
    384
    Mentioned
    32 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    si si sapevo dei "5" ma non ricordo da chi mi era stato detto di aver bisogno appunto di uno tra i 5 che fosse spagnolo,dato che stai in zona ti dispiacerebbe mica informarti su sta cosa?

    MAGARI DIVENTIAMO VICINI MAD
    i soci fondatori sono minimo 3 :
    presidente
    tesoriere
    segretario
    in quanto europei, come abbiamo diritto a stare e lavorare in spagna abbiamo anche diritto ad aprire un associazione culturale e naturalmente farne parte

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    lazio
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si hai ragione mi presento sono un ragazzo che non é in possesso del pollice verde e quando sento notizie del genere cerco di cogliere subito l'occasione infatti ho già in mente di andare in Spagna quest estate

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io il pollice verde ce l'ho, compresa una minima esperienza nel campo....
    Dopo aver visto il servizio delle iene m'è venuta voglia di fare un viaggetto in spagna!
    Quello che mi piacerebbe capire è cosa diamine serve per aprirsi un cannabis social club! A proposito avrei un'ideuzza in merito, molto simile ai cannabis social club. Solo che con una quota d'iscrizione miserrima l'associato potrebbe tranquillamente portarsi a casa un'etto al mese..

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Tenerife
    Messaggi
    105
    Mentioned
    14 Post(s)
    io abito a Tenerife e qui nelle canarie qualcosa c'è, si paga una quota annua, si fanno tipo donazioni di semi o altro, tu puoi entrare a fumare nei salottini interni e assaggiare tutti i tipi di erba o i suoi derivati alcuni sono devastanti, e sei registrato con una tessera e poi c'è qualcuno che fá gli incroci di nuove erbe alcune alcune dalla polizia non sono ben viste per paura dello spaccio ma se ti comporti bene non fanno storie strane Suerte a Todos
    Perdoname, Lo Siento, Gracias, Te Amo
    Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Anche perché se non facessero così non ci sarebbe un guadagno immagino,perché con le quote dei soci probabilmente ci pagano una parte di spese di produzione,giusto?
    Comunque è il mio sogno,trasferirmi alle Canarie ed aprirne uno con annessa Seed Bank per i semi.
    Speriamo someday............

    mi spiace doverti dare una delusione... ma il mercato dei semi è oltre il saturo... e non ci camperesti... ormai nascono e muoiono in breve tempo, le seed bank...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.