Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Servizio iene social club spagna

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Quindi io nemmeno a casa mia posso fumare?ma non è permesso l'uso personale anche in Italia?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Dantep trovare una risposta al tuo quesito, in Italia, è pressoché impossibile.
    Se non sbaglio il consumo dovrebbe essere sanzionato in qualsiasi contesto, ma la cassazione dice tutto e il contrario di tutto.
    Da una parte si legge che fino a 5 grammi è uso personale ed è depenalizzato, ma nella realtà chi viene beccato con 5 grammi può succedergli di tutto.

    Magari l'avvocato può farci un po' di chiarezza
    Ultima modifica di M'agganjo; 27-05-13 alle 15:41

  3. #63
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Tu trova nella legislazione italiana lo stesso buco normativo che hanno sfruttato gli spagnoli per aprire i csc... ovvero, a casa tua nel tuo privato (compreso un circolo) puoi fumare... in Spagna, non in Italia...

    non si aprono semplicemente perché chiuderebbero ancora prima di presentare la richiesta.
    Old giurisprudenza non l'ho studiata purtroppo, ma solo in Italia le leggi sono così precise senza buchi normativi? Eppure mi pare che la stessa fini-giovanardi sia stata dichiarata incostituzionale ecc.... quello che penso è che fino a che non c'è qualcosa da regolamentare nessuno fa leggi a proposito. Chi è che si mette a legiferare e a regolamentare i csc in Italia se questi non esistono?

  4. #64
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Marijuanaville
    Messaggi
    411
    Mentioned
    2 Post(s)
    Qualche mese fa hanno messo sottosopra la casa di un mio amico perchè l'hanno beccato con 1 gr di fumo sotto casa sua....no comment!

  5. #65
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao ragazzi mi chiamo Daniele e domani partirò per Barcellona, volevo andare a trovare questi italiani al loro circolo.. potete dirmi dov'è il loro club?

  6. #66
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cbozza Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi chiamo Daniele e domani partirò per Barcellona, volevo andare a trovare questi italiani al loro circolo.. potete dirmi dov'è il loro club?
    il primo messaggio è gradito in presentazioni.
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  7. #67
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cbozza Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi chiamo Daniele e domani partirò per Barcellona, volevo andare a trovare questi italiani al loro circolo.. potete dirmi dov'è il loro club?
    Su questo forum è gradita la presentazione,non siamo un info point dove andare a comprare l'erba.

  8. #68
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate avete ragione... vado a presentarmi

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.