Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2 arresti a roma provincia

  1. #1
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    arrestati due tizi a roma velletri se nn sbaglio.... coltivavano 47 piantine e avevano 500 gr di insalata a casa!!!!!! fonte il tempo del 24,5,2013.( nn lo compro lo leggo a lavoro!!!)
    ma dico io....47 piante te la vai a cercare!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Anche se qualcuna di queste piante potrebbe non essere idonea o matura, e' certo che il numero di piante stesse non depone sul piano logico per la destinazione ad uso personale....
    Quindi non confondiamo icasi come questo con altri dove il fine di consumo proprio e' palese.

  3. #3
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    sul giornale c'era scritto che erano tutte in fioritura...ma se ci vanno in galera quanto rischiano di farsi????

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    47 so troppe dai...
    se erano davvero in fioritura si parla di kg, secondo me qualche anno se lo fanno..
    ognuno si deve fare la sua! come i CSC, autoproduzione per il solo uso personale! dobbiamo puntare su questo per farci (aimè) accettare dalla (aimè) società!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Sicuramente 47 piante non sono poche,ma ci sono piante e piante,se fai un sog da telee,magari hai si 47 piante,ma le fai alte 20/25 cm,quanto pensi produrranno mai delle piante di 20 cm?se riesci a fare 10g a pianta sono 470g di canapa,se fai due piante grosse in idro e ci sai fare, ,400g li fai da una pianta sola quasi,non so se mi spiego disse il tovagliolo
    Codice PHP:
    :icon_twisted2
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    non so se mi spiego disse il tovagliolo
    Mamma mia che tristezza Treppy

    Quoto il pensiero sopra, senza informazioni questa notizia è fine a se stessa, per quanto mi riguarda potevano essere 47 cloni a radicare o 47 piante in un litro di terra.

    Quando si postano notizie è buona cosa linkare sempre l'articolo e la fonte.

  7. #7
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    l ho fatto. il tempo del 24 maggio!!!! ma quello cartaceo nn quello on line!!!!!!purtroppo nn ho lo scanner!!!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    l ho fatto. il tempo del 24 maggio!!!! ma quello cartaceo nn quello on line!!!!!!purtroppo nn ho lo scanner!!!!!!
    Ma il problema infatti...è proprio la fonte cioè il giornalista sa una mazza,scrive due numeri e ciao.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.