Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: [Arresto - Brescia ] Nell'attico una serra di marijuana

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Capisco quello che dici sour, e hai ragione, ma se fosse possibile questo progetto(cosa che a mio parere non è)intanto potremmo farci andare bene anche di pagare una tassa, poi piu avanti se ne potrebbe parlare.
    ricordiamoci che l'Italia è un paese poibizionista un progetto simile sarebbe da acettare senza indugi poi a moificarlo ci si pensa piu avanti.
    E' proprio questo atteggiamento "del farsi andare bene" che ha rovinato questo paese.. Gente che si lamenta perchè prende 800€ e non arriva a fine mese, poi gliene danno 900€ ed ecco li che smetton di lamentarsi perchè vedono uno schizzo di miglioria... Però anche con 900€ non arrivi a fine mese e l'italiano medio di solito lo capisce dopo due anni di lavoro e magari dopo 4 ricomincia a protestare... Se continueremo a farci andare bene il minimo possibile vivremmo sempre al minimo delle nostre possibilità..

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ma interessa veramente una seria sperimentazione? oppure anche in questo contesto vince la demagogia da una parte e dell'altra?
    Sono curioso di confrontarmi
    Avvocato, con tutto il dovuto rispetto per la comunque lodevole iniziativa/proposta, Lei come ben sà parla a persone che per le loro scelte di vita, hanno spesso pagato prezzi altissimi se rapportati alla gravità dei reati (se tali sono) commessi. Cerchi anche di capire che, persone che hanno avuto un dito spezzato ogni volta che hanno alzato una mano, si guardano bene dall'alzarla una seconda/terza/quarta/etc... volta!
    Dal mio punto di vista, tendo a tenere le mani in tasca.... e se devo tirarle fuori, sono pugni
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bigniver Visualizza Messaggio
    E' proprio questo atteggiamento "del farsi andare bene" che ha rovinato questo paese.. Gente che si lamenta perchè prende 800€ e non arriva a fine mese, poi gliene danno 900€ ed ecco li che smetton di lamentarsi perchè vedono uno schizzo di miglioria... Però anche con 900€ non arrivi a fine mese e l'italiano medio di solito lo capisce dopo due anni di lavoro e magari dopo 4 ricomincia a protestare... Se continueremo a farci andare bene il minimo possibile vivremmo sempre al minimo delle nostre possibilità..
    L'esempio proprio non mi sembra corretto, non conosco gente che se gli danno 900 euro invece di 800 si accontenta comunque, non è questione di ''accontentarsi'' è questione che su questo contesto all inizio sarebbe meglio accettare e modificare dopo, dato che non so se ci hai fatto caso, ma mentre nel mondo le cose cambiano qua in italia non succede, in un occasione così io dico di prenderla al volo e fare un passo alla volta e non pretendere tutto è subito che già la situazione è dura cercando di ottenere una cosa alla volta, figurati se pretendi tutto e subito non ti cagano proprio
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Cerco di rispondere alle Vs. osservazioni, consapevole che la proposta possa essere certamente perfezionata.
    Primo. ho pensato ad un numero di tre piantine, in quanto non so quanto prodotto si possa ricavare e mi sembrava che in questo modo si avesse un numero di piante sufficientemente controllabile ed al contempo idonee a produrre un quantitativo di sostanza adeguata al consumo personale. Credo, poi, che talora vi possano essere problemi nella coltivazione e non tutte le piante possa giugnere a maturazione.
    Secondo. Le persone che devono essere ammesse non possono avere avuto precedenti condanne per delitti di spaccio conclamato (od altri analoghi del dpr 309/90) o per delitti non colposi di particolare gravità.
    Terzo. Per Soul diesel ho portato avanti questa proposta a titolo personale, perchè le mie idee non appartengono ad altri e la mia mente è padrona di sè stessa, nel bene e nel male.
    Quarto. I controlli dovrebeb essere effettuati da organi deputati a tale scopo. Sinceramente preferisco un corpo di forze dell'ordine (CC o Polizia) piuttosto che qualche zelante funzionario civile o della Gdf.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Perchè non aprire un 3D specifico, dedicato alle proposte ed osservazioni sull'argomento? Credo sarebbe di tutto vantaggio, per noi e per l'Avv. Zaina, al fine di formulare in concreto una proposta accettabile per tutti....
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Perchè non aprire un 3D specifico, dedicato alle proposte ed osservazioni sull'argomento? Credo sarebbe di tutto vantaggio, per noi e per l'Avv. Zaina, al fine di formulare in concreto una proposta accettabile per tutti....
    Sarebbe un ottima idea
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Digit, ritengo che la sua proposta sia veramente ottima e la condivido.
    Le devo confessare che - grazie a Dio - io sono cattolico particante, ma le nostre opposte posizioni non devono essere motivo di contrasto, anzi....
    Attendo Sue proposte, non si tiri indietro, mi raccomando.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ci conti pure Avv.!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Beh, la vita stessa è fatta di continuo confronto! ....eppoi mica fumo per chiudermi la mente
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Le auguro che fumando non si chiudano i polmoni, come a tutti i grandi fumatori...in bocca al lupo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.