Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Appello di matteo filla

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cosa ne pensate?

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma caro Matteo... tu non capisci un cazzo di birra e panini
    Ahahahahahahaha! Vieni te al mio processo che te lo do io il panino che ti meriti!

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io dopo numerose richieste di cancellazione senza alcun risultato, ho risolto con una lettera mandata dall'avvocato e dopo 2 gg, come d'incanto, sono spariti tutti i miei posts e tutte le mie foto. Prima mi si diceva che era impossibile ottenere questo e che avrei dovuto cancellare quasi 700 messaggi a mano, uno ad uno! Com'è facile a volte cambiare la volontà delle persone ;-)

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    17-04-2006 alle ore 21:18, Omshantyshanty :
    il doc forse ha ragione....che sia arrvato il momento di mandare a puttane i nostri bisticci personali in nome dell'antipro o perlomeno in nome dell'informazione! ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Ma quale informazione Om? E' solo lui che ne capisce di ganja, è lui il \"padrone\" del suo sito (\"e a chi non và bene può anche andarsene\") e che si faccia da sè l'informazione che vuole! Ma che diamine! Se ci spostiamo per lui allora spostiamoci a maggior ragione per gli altri 52 che non si son mai permessi di offendere n'è di sputare nel piatto in cui han mangiato!

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Doc, voglio solo aggiungere una cosa e poi depongo l'ascia di guerra su questo argomento squallido e alquanto opportunista da parte del Filla.
    Voglio ricordarti che all'assamblea antipro di Roma del 2005, l'unica persona che ha dimostrato un certo interesse e preoccupazione per l'accaduto, interessandosi dei casi, offrendo un eventuale suo appoggio SEI STATO TU!
    Te ne sono infinitamente grata. Ricordo perfettamente quel momento come se si trattasse di 3 minuti fa e la cosa mi fà ancora commuovere mentre le parole di Matteo, (\"Favola, hai fatto bene a venire personalmente a presentarti perchè io mai mi sarei avvicinato a te\"), mi danno ancora il voltastomaco... Non prendere la mia presa di posizione come un affronto al movimento antiproibizionista, te ne prego, e (sopratttutto) non pensare che con questo pretendo la presenza di nessuno al mio processo. Ti ricordo inoltre che più e più volte nei miei scritti su mari, scagionavo il Filla di istigazione in quanto io coltivavo già quando lo stesso era alle elementari. Il ringraziamento a questo è stato il calcio in c**o che conosci... Non nego, che in seguito a quel calcio, avevo persino deciso di cambiare la mia linea difensiva, ma non l'ho fatto 1. perchè non ne sono capace, 2. perchè sa farsi del male con le sue stesse parole e non serve aggiungere cacca a chi già ne è sommerso della propria.

    PS continuo ad ammirarti per la devozione e l'appoggio che gli offri e ti auguro di non dovertene mai pentire.

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    ciao raghi...
    @favola...giassai..nn c'e nemmeno bisogno di scaldarsi..
    @doc..tu invece una scaldatina ogni tanto nn ti farebbe male eheheheeh

    ok..levati gli estremi come nelle votazioni alle gare di tuffi si puo' procedere a capire il \"dunque\"della questione.

    un conto e' la causa..e un conto e' filla

    penso che ivan abbia preso nel segno meglio di crisis(anche se non sbagli di una virgola e' un po troppo nazi come pensiero)nel senso che non e' possibile rendersi conto solo a piedi bagnati che c'e bisogno di una zattera di salvataggio in aiuto.
    per spiegare meglio il concetto DDW ha detto bene...e ci giurerei che per il nostro gracis si muoverebbe ben piu di una persona..ma queste son altre faccende..

    il mio parere personale cmq e' un completo disgusto:
    1°per come trattava i suoi utenti nel forum
    2°per come trattava meglio il suo business di quanto non facesse con le sue \"presunte passioni\"
    3°per come ne viene fuori la sua figura dopo tutte le vicende che ha passato..ma dico io..un po di umilta' cazzzo!!!
    4°perche' non vale la pena arrovellarsi il fegato per dei \"veri e reali coglioni\"

    ;-) ciaooooooooooooo fili

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    @fili... credo che tu mi abbia interpretata male. Io non mi son scaldata per niente ;-) :-]

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Ecko ti quoto in toto!!

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io l'ho detto al mio avvocato e ai giudici che ho incontrato fino ad ora che il Filla non mi ha istigata a far nulla che io non stessi già facendo da anni o che non volessi fare. A prescindere da questo vorrei spezzare (nonostante tutto), una lancia a suo favore. Ci sono persone che han mangiato nel piatto del Filla, che grazie al suo sito ne hanno giovato di benefici \"particolari\", sfruttando lo stesso per scopi esclusivamente personali, che non avevano nulla a che fare con il fuggi fuggi di molti utenti, che non sono coinvolti nell'Operazione Foglia e che, nonostante questo, stan qui a sputargli merda addosso come se fossero migliori o quantomeno diversi da lui e a parlare di irriconoscenza... Ma la coerenza dov'è???? :-o

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    83
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> comunque io voglio dire che sei lui viene condannato per istigazione..tutti siamo degli istigati...e quindi degli emeriti imbecilli...io vorrei andargli a dire in faccia che non mi ha mai istigato nessuno...

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    io l'avevo gia' detto all'asemblea di antipro che ognuno di noi e' consapevole e responsabile delle proprie azioni, e che l'accusa di istigazione non esiste proprio, se vogliono possono benissimo scaricarsi il mio intervento e ascoltarselo, magari se puo' servire.....

    come dice il doc, giudichiamo i fatti: dei signori in divisa hanno ritenuto che tale personaggio, matteo filla, avesse creato tramite internet una rete di criminali dediti allo spaccio di droga....

    tale altisonante quanto assurda (nello specifico) motivazione ha portato in questo luglio ad una operazione che e' entrata nelle case di ben 54 persone, per lo piu' ragazzi, incensurati, di buona famiglia, che come tutti voi che leggete partecipavano in vario modo alla vita di un forum su internet, condividendo una \"stile di vita\", chi piu' chi meno, che non puo' ridursi solamente allo sfondarsi di canne, ma che spesso sfociava in discussioni che non avevano nulla a che fare con la ganja, parlando di arte, filosofia, attualita’, politica....

    e a differenza di milioni di consumatori in tutt’italia ritenevano che il modo piu’ eticamente corretto per procurarsi i fiori di marijuana non fosse il mercato nero, andando a ingrossare le tasche della mafia, e contribuendo ad un circolo vizioso fatto di illegalita’, violenza e soprusi (e non crediate che in marocco si divertano a fare l’hashish che poi arriva in “piazza�), ma bensi’ coltivandosi da se il necessario.

    Per molti di questi quello che e’ successo e’ stato un danno davvero grosso, sia economico, sia emotivo, sia famigliare…perche’ non si trattava di delinquenti, ma di utenti come mille altri, probabilmente come voi che leggete, solo forse piu’ ingenui o sfortunati….

    Per forza di cose matteo filla rappresenta tutto cio’, non perche’ eroe o paladino dei nostri diritti, ma perche’ i giudici hanno ritenuto lui fosse colui che “tirava le fila�, probabilmente tratti in inganno dai suoi penso lauti guadagni.....

    Io penso proprio che chiunque ne abbia la possibilita’ debba andare, e spero vivamente che ci sia tanta gente, magari non i classici stereotipi di “sconvolti�, ma tanta gente in gamba come sono tuti quelli che ho conosciuto dal vivo, e chissa’ quanti ce ne sono che non riusciro’ a incontrare….per far capire ai giudici quanto assurda e dannosa e’ stata quest’operazione….

    Questo e’ il mio pensiero, poi ovvio che visto il comportamento che matteo ha avuto fino ad ora, scappi da ridere a leggere i suoi appelli, e un vaff** penso sia umano e spontaneo…..ma avere consapevolezza puo’ voler dire guardare anche un po’ oltre queste cose….

    Per fortuna il procedimento a mio carico e’ stato archiviato da pochi giorni, e colgo l’occasione per ringraziare e ricordare Enjoint che ha fornito appoggio e sostegno per quelli che son stati per molti di noi giorni particolarmente difficili, anche e soprattutto per la mancanza di informazioni e notizie

    Saluti


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.