Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Appello di matteo filla

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sono pienamente daccordo con crisis:

    \"io penso che sarebbe ipocrita andare al processo di matteo, che comunque trae e ha tratto guadagni consistenti dalla sua attivita' e puo' sicuramente permettersi un ottimo supporto legale (e ha sicuramente tante conoscenze) e non andare a trovare uno dei tanti \"senza nome\" che come lui sono stati accusati ingiustamente, con la differenza che magari non hanno nemmeno il cash per permettersi un buon avvocato...\"




  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    dimenticavo. per rispondere a Itsprobablyme:non ho mai visto su quel sito notizie di manifestazioni antiproibizioniste.vedi anche adesso che c'e' la million marijuana march a roma non ha messo niente. niente neanche per confinizero di roma,niente per la fiera di bologna,niente di niente.anzi l'ultimo articolo (quello del suo amico che affitta camere a amsterdm) e' vergognoso! dai quel sito non centra niente con l'antiproibizsionismo mi spiace ma e' cosi!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Matteo Filla, lo ripeto ancora quà . non ha neanche detto grazie al matte di Enjoint per il sostegno ricevuto!!!! Ma vi rendete conto ?? Manco un grazie!!! Ma com si fa dico io??

    Un appello....se vabbè...dal lato caratteriale non si merita un emerita cippa....un webmaster fantasma su un sito cresciuto e diventato quello che è grazie a vari personaggi..non si fa così... poi dopo che ha detto determinate cose sul sito mi è scaduto di brutto...

    Ma come, dovremmo andare da lui noi?? A si? Ma porca miseria...ma se ci sono più lamentele e pareri negativi su matteo da parte di molti utenti, dico io, ma come si fa??

    Naturalmente io parlo di Matteo sul lato caratteriale, come commerciante e datore di lavoro, tanto di cappello niente da dire.


    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Caro doc... Matteo chiede, quando secondo me non dovrebbe...e poi con che faccia...lo fa solo perchè gli brucia il culo....

    Quando mi hanno processato a me durante al sunspalsh, erano presenti utenti e anche Matteo e non è venuto nessuno...e mi hanno processato a poki km di distanza...


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DDW il 18-04-2006 00:20 ]
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per Il \"Nostro\" gracis mi muoverei eccome!!! ;-)

    Un bacio con la lingua Matte!!! :-]
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me non risponderà mai in questo post che sicuramente ha visto!!
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Come al solito vi chiedo di non esagerare nei termini che usate (gli insulti non ci piaciono ;-) ).

    Riguardo il sig. Filla ho già detto la mia tempo fa ma voglio precisare alcune cose: anch'io ero della stessa opinione di Itsprobablyme, motivo per cui feci quel comunicato per difendere il sito e il suo admin, nonostante da lui non avessi avuto mai niente e nonostante molti ci considerassero addirittura concorrenti e nonostante SOPRATTUTTO, il sig. Filla avesse già commentato Enjoint in questa maniera:

    Matteo Filla \"ServerAdmin\" sul forum di mari.it - 12.11.04 parlando di Enjoint:
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...per il resto non ha senso mantenere rapporti con i propri cloni, ammeno chè non abbiano qualcosa di positivo da aggiungere sull'argomento e senza avere il complesso di superiorità non c'è un articolo, un'iniziativa che si salva su nessuno dei siti di cui parli, tutte chiacchere e io non ho tempo per le chiacchere ... se poi ho perso le loro (o di chiunque) stima ... meglio.

    PS: oggi M.it ha 100.000 visitatori/mese, quando saranno 1ml allora creerò il partito della ganja e la legalizzeremo, per adesso coltivate e fumate tranquilli che va bene così, va anche troppo bene ... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ..nonostante tutto questo, decisi comunque di espormi e muovermi in suo favore, in favore delle persone coinvolte nell'operazione e in favore dell'antiproibizionismo.

    Passati mesi dalla vicenda, il sig. Filla con me non si è mai fatto sentire. Anzi, incontrato ad una fiera europea, sono ancora andato io da lui a chiedergli come andavano le cose e come stava. E nemmeno in quell'occasione, nessuna parola a nostro favore.

    Questo il mio commento a tutta la vicenda: Caro sig. Filla, è tempo che tu vada ..per la tua strada.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Favola e DDW risolvete i vostri problemi in privato per piacere. Grazie.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Mi spiace Favola e DDW ma sarò costretto a cancellarvi i messaggi se continuerete a postarli qui. Questo topic è stato aperto per discutere di un'altra cosa. Le cose personali vanno discusse in PM. Grazie.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Chiudo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.