Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: qualcosa non quadra...

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    225
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bho, fate ciò che ritenete giusto. Piro..che questa faccenda è strana si. Infatti come da titolo "qualcosa non quadra" !

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da killdead Visualizza Messaggio
    Bho, fate ciò che ritenete giusto. Piro..che questa faccenda è strana si. Infatti come da titolo "qualcosa non quadra" !
    Nessun problema kill,ti ho semplicemente dimostrato il perché siamo diffidenti ormai sei maggiorenne,è inutile bananeti adesso,non servirebbe a niente,creeresti un nuovo account e ciao.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #23
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da killdead Visualizza Messaggio
    Bho, fate ciò che ritenete giusto. Piro..che questa faccenda è strana si. Infatti come da titolo "qualcosa non quadra" !
    Ma era strana in base al tuo racconto molto sconclusionato e al fatto che tutti hanno pensato che fossi minorenne,perché hai avuto un "trattamento" ambiguo da parte dei CC,quindi poteva farlo pensare.

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    153
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Killdead per come la vedo io dovresti essere bannato perché come han detto sopra se sei maggiorenne da poco non puoi essere un utente da un anno. Non ce l ho con te ma le regole vanno rispettate oltre a questo il tuo trattamento particolare con le forze Dell ordine non mi pare equo anche se per 3 piantine non dovrebbero rompere le balle ma dedicarsi a cose più gravi ..... Buon bann !!
    apposto, per te tutti dovrebbero essere bannati... da come parla ha più testa lui di molti altri EJ cresciuti troppo in fretta..

    una domanda killdead: per caso abiti in un paesino?
    è capitato di sentire storie accadute in paesini, dove le forze dell'ordine operano in modi, diciamo diversi da quelli di città...

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Se cominciamo a non far rispettare l età su enjoint poi rischiamo di trovare chiuso il nostro amato forum sito e baracca e burattini!! Non ho mai detto che un minorenne é pure un minorato e manco l ho mai pensato, anzi son furbi e scaltri e il fatto che nessuno se n é accorto é una prova ciò non toglie che a rischio é enjoint..... Buon proseguimento !

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    225
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom Visualizza Messaggio
    apposto, per te tutti dovrebbero essere bannati... da come parla ha più testa lui di molti altri EJ cresciuti troppo in fretta..

    una domanda killdead: per caso abiti in un paesino?
    è capitato di sentire storie accadute in paesini, dove le forze dell'ordine operano in modi, diciamo diversi da quelli di città...
    Non proprio un paesino..ma neanche una città! Conta circa 37.000 abitanti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.