Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: A me piacciono i Pooh

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lucanie89 Visualizza Messaggio
    Eh vabbè dai, mi rendo conto che probabilmente sei troppo accecato dall'amore che hai per loro, per ragionarci su obbiettivamente. E' una bella cosa tutto sommato, e colpisce tutti noi. Ti auguro che non ti stufino mai e che la tua passione per loro rimanga così per sempre...
    Gran belle parole!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Gran belle parole!!!
    Di fronte a un sentimento così non si può aggiungere nient'altro...:D
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Che discussione bizzarra

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Che discussione bizzarra
    Mai aggettivo fu più appropriato :D
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Poohfan Visualizza Messaggio
    Ho 43 anni, abito a Torino ed ho una grande passione musicale: quella per il più grande complesso italiano di sempre: ebbene sì, i Pooh! Possiedo ben 30 loro cd (praticamente tutti quelli attualmente in commercio!), e la loro musica mi piace da impazzire.

    Cosa ne pensate voi della musica di questo fantastico gruppo italiano?
    sinceramente?
    non lo vuoi sapere.

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Poohfan Visualizza Messaggio
    Innanzitutto impara a rispettare i gusti degli altri! A me i Pooh piacciono, trovo che la loro musica sia fantastica, ed anche se ti colleghi al loro sito, www.pooh.it, leggerai che viene definito il più grande complesso italiano di sempre. Quindi vedi che non sono l'unico a pensarla così!
    e scusa se insisto... ma chi si loda s'imbroda... diceva il proverbio.

    anche io posso aprire un sito e scrivere che sono il più bravo in Italia quanto a girar jolle... e se poi non è vero, c'è scritto sul sito e quindi è vero lo stesso?

    capisco la tua passione... ma a 43 anni (e io ne ho quasi 39) stai dimostrando quasi la stessa foga che ha una quindicenne fanatica di una boy band... e scusa la franchezza...

    ma saranno anche bravi e avran fatto buone canzoni, ma come dice qualcun altro sul forum, in questa italietta ci sono artisti che han fatto la storia, e decisamente in modo molto più sottovalutato di altri... perchè piuttosto che una loro canzone io ascolto più volentieri un pezzo di Rino Gaetano, o di De André, o di De Gregori... restando sul genere storico italiano...


  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Secondo me quello che ha veramente fregato i Pooh è stata la loro ostinazione nel continuare a suonare insieme...cioè ad una certa età non è proprio bello andare in televisione cantando in playback con i capelli palesemente tinti di nero. La credibilità è importante, non va dimenticata. Inoltre c'è da dire che non hanno cercato di far conoscere le loro canzoni più "profonde" al grande pubblico, ma si sono limitati ad andare in tv a trasmissioni tipo "Buona domenica" e cantare canzoni come "Piccola Katty".

    Un grande gruppo si vede anche dal dire di no a certe cose...soprattutto dopo una certa età.

    Sta di fatto che per me nel panorama italiano meritano di essere ricordati con orgoglio De Andrè, i New Trolls, PFM....grandi testi, grandi voci, grandi musicisti
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    e meno male che in italia non fanno più "una rotonda sul mare"... che se no te li beccavi tutti lì... hihi...

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    ascolto più volentieri altra musica, ho un amico ultrafissato che ha tutto dei Pooh se vuoi vi metto in contatto un enciclopedia vivente.

    Io di roba vecchia posso ascoltare Battisti, soprattutto la grinta che mette nelle canzoni, De Andrè, Giorgio Gaber ma anche Battiato non è male.

    Dei meno vecchi c'è rimasto solo quel tossico di Grignani in Italia a fare un pop/rock Battistiano e a cercare nuove sonorità.

    Per tutto il resto (salvo rare eccezioni) c'è Maria de Filippi ed i vari reality ad abbassare ancor di più la qualità della musica Italiana.

    Per questo di solito ascolto musica estera
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Secondo me quello che ha veramente fregato i Pooh è stata la loro ostinazione nel continuare a suonare insieme...cioè ad una certa età non è proprio bello andare in televisione cantando in playback con i capelli palesemente tinti di nero. La credibilità è importante, non va dimenticata. Inoltre c'è da dire che non hanno cercato di far conoscere le loro canzoni più "profonde" al grande pubblico, ma si sono limitati ad andare in tv a trasmissioni tipo "Buona domenica" e cantare canzoni come "Piccola Katty".

    Un grande gruppo si vede anche dal dire di no a certe cose...soprattutto dopo una certa età.

    Sta di fatto che per me nel panorama italiano meritano di essere ricordati con orgoglio De Andrè, i New Trolls, PFM....grandi testi, grandi voci, grandi musicisti
    & Banco del mutuo soccorso , n.d.r.
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.