Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: A me piacciono i Pooh

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    ecco per non dire che i pooh mi fanno cagare :D rino gaetano lo potrei ascoltare ogni giorno.. i pooh li metterei su per le nozze d'argento di zia geralda :D
    zia geralda?
    ma che zia tieni???

  2. #52
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Poohfan Visualizza Messaggio
    Tanto a me nessuna mi caga! Alla mia età nessuna mi ha mai degnato di uno sguardo, quindi penso che rimarrò così tutta la vita!
    D'altronde ormai sono troppo vecchio per avere una donna e fare dei figli!
    Pazienza, rimarrò scapolo per tutta la vita!
    minchia che allegria...
    ricordati che c'è sempre chi sta peggio...

  3. #53
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Pufan, se fossi veramente un uomo adulto non dovresti scrivere come un quindicenne emo. Io ho quasi 24 anni in uno dei momenti peggiori che l'Italia ricordi, non ho un lavoro fisso e anche se lo trovassi, potrei perderlo da un giorno all'altro. E' molto dura riuscire a creare qualcosa di mio, molto, e questo mi fa soffrire parecchio, ma nonostante tutto ho già imparato a non mollare mai, di fronte a nulla. Non ci sono soldi? Impegnandomi arriveranno. Non ho la donna? Menomale perché è finita 2 mesi fa e non ne ho proprio voglia XD. Insomma, continuo a rifiutarmi di crederti un quarantenne. Boh...
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  4. #54
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lucanie89 Visualizza Messaggio
    Pufan, se fossi veramente un uomo adulto non dovresti scrivere come un quindicenne emo. Io ho quasi 24 anni in uno dei momenti peggiori che l'Italia ricordi, non ho un lavoro fisso e anche se lo trovassi, potrei perderlo da un giorno all'altro. E' molto dura riuscire a creare qualcosa di mio, molto, e questo mi fa soffrire parecchio, ma nonostante tutto ho già imparato a non mollare mai, di fronte a nulla. Non ci sono soldi? Impegnandomi arriveranno. Non ho la donna? Menomale perché è finita 2 mesi fa e non ne ho proprio voglia XD. Insomma, continuo a rifiutarmi di crederti un quarantenne. Boh...
    I'm havin' some doubt too...
    mah... chissà... a volte sembra un troll, a volte sembra un 15enne...

    fatto sta che... anche se hai 43 anni... c'è sempre chi sta peggio, ricordalo...

    p.s. pooh... c'era anche l'orso che si chiamava così... ma i fanatici di quell'orso smettono intorno agli 8 anni...

  5. #55
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Ahahah...Winnie The Pooh o album dei Pooh? Per lo meno il cartone dura di meno...XD
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  6. #56
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)


    Cioe'....tutti sti insulti.........per i POOH?!?!?!!?

    Non son mica tanto sicuro su chi sia il vero drogato qua.......

    EDIT: scusate se non si capisce il mio post dato che son stati cancellati quelli dell'utente bannato.....ma chi li ha letti prima che fossero cancellati capira'.

  7. #57
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    torniamo in topic ragazzi
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  8. #58
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    si, ok... ma io non avevo scritto nulla di sbagliato... perché cancellare non so...

    facevi prima a chiudere così com'era...

  9. #59
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    A questo punto chiudo il topic.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.