Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Aereo, controlli, vacanze e maria

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    mighio ma tu pensi che gli va ad annusare pure la patacca?
    ciao sconfusion non e sucesso a me diretanente,e sucesso a mio fratello,e non aveva niente,semplicemente fumata prima di imbarcarsi,dico solo che non mi vorrei mai trovare in una situazione del genere,ci sarebbe poco da ridere quelli ti fanno
    Ultima modifica di mighio; 07-06-13 alle 22:31

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    ciao sconfuso non e sucesso a me diretanente,e sucesso a mio fratello,e non aveva niente,semplicemente fumata prima di imbarcarsi,dico solo che non mi vorrei mai trovare in una situazione del genere,ci sarebbe poco da ridere
    Io non rischierei per nessun motivo al mondo....a parte gli scherzi di metterlo in vari posti io non mi azzarderei mai a portamelo dietro....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Io tornando da ams mi son trovato nelle tasche della giacca due bustine mezze piene che manco pensavo di avere...son passato bello spavaldo davanti alla finanza che per fortuna non aveva cani! Non immaginate le GIUOIA però di uscire dall'aeroporto e trovarsi ste buste in tasca di flower bomb kush

    Comunque io nemmeno porterei mai nulla in aeroporto, al massimo massimo se fosse fumo mi metterei una canna in bocca prima dei controlli e al limite si manda giù...nient'altro.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    bella eugenio ! io sono stato a roma in aereo zero problemi a firenze in aereo zero problemi e a londra heatrhow piu volte e zero problemi ! ognuna di queste volte avevo con me la weed sotto i testicoli una ventina di grammi sottovuoto e zero problemi ! peace e buone vacanze !
    Vi raccomando ragazzi, sempre e solo sottovuoto, poi lavarsi sempre bene le mani e l'esterno del sottovuoto perchè odorano e ricoprire poi il sottovuoto con ulteriore involucro anche tipo domopack.

    é preferibile non utilizzare forti odori di copertura ( tipo caffè, spezie, profumi ecc) insospettiscono.

    Il giorno del viaggio sempre vestiti freschi di lavatrice
    Tessera ASCIA n.479

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ragazzi però è logico che sarebbe meglio lasciare tutto a casa ed evitare problemi, ma poi così ci si limita la libertà e ciò non è bello.

    Io seguendo le semplici regole del post sopra non ho mai avuto problemi, anche quando ho visto i cani la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro mi ha consentito di mantenere il sangue freddo, che è fondamentale.

    C'è tutto un lavoro psicologico fra chi cerca e chi nasconde, quello che gira col cane osserva tutto e tutti, siete solo voi coi vostri atteggiamenti che gli date eventualmente l'indizio! ricordatevelo...
    Tessera ASCIA n.479

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma c'è un qualcosa per nascondesela vicino alle palle ...

    tu hai parlato di weed ? cos è?

    ma come si fa sottovuoto?

    devo fare un "buon lavoro"
    Ultima modifica di eugeniocordero; 08-06-13 alle 10:49
    fine attivitàHidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da eugeniocordero Visualizza Messaggio
    Ma c'è un qualcosa per nascondesela vicino alle palle ...

    tu hai parlato di weed ? cos è?

    ma come si fa sottovuoto?
    weed ! in Inghilterra si usaper intendere la marijuana ! sacchetti di plastica per il sottovuoto macchina per il sottovuoto chiudi aspiri l'aria e il gioco è fatto !

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    beh una volta qualche anno fa sono andato in traghetto per la sardegna con 10g di charas infilato nei tubi dello zaino...mentre eravamo sul ponte si siede sulla panchina vicina un polizziotto con cane
    era un bel pastore tedesco solo che era di quelli bravi che cercano esplosivi armi ecc...
    il bello che il poliziotto ha lasciato il cane a guardia degli zaini dicendo che con lui vicino nessuno poteva avvicinarsi e siamo andati a mangiare
    una delle soddisfazioni piu grandi della mia vita

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Più che altro entrerei in paranoia allo sbarco. Di solito, con i cani che aspettano al varco, sei fottuto.
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io eviterei sempre all'areoporto, non so se state guardando "airport security" su "dmax" ma io si e cazzo non porterò mai nulla in aereoporto

    sei catastrofista. Ma ciascuno la pensi come vuole... ma citare sto programma... mah...

    ovvio che se vai in Australia ti guardano anche all'interno di cuore e polmoni...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.