Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: COMMENTI SULLE 'NOSTRE VITE IN 70 DOMANDE'

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Kazakhstan fino a poco fa.. adesso somalia
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:b65713eb4b="Lunatiko"][b]Richiamo l'attenzione per farvi notare che questo topic
    IL PROBLEMA NON

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    356
    Mentioned
    0 Post(s)
    Riporto dal modulo di PatrickBateman:

    LA PRIMA VOLTA A CHE ETA' : Cazzi miei
    COM'E' ANDATA?: Cazzo te ne frega
    HAI MAI PROVATO ALTRE DROGHE? SE SI,QUALI?: Si',ma sono cazzi miei
    LA CANZONE PIU' BELLA: che palle co'ste cazzo di domande inutili ...
    ..E LA PIU' BRUTTA: Fuck
    L'ALBUM PIU' BELLO: Fuck
    ..E IL PIU' BRUTTO: Fuck
    IL/LA FORUMISTA CHE + ADORI: Ma che cazzo ne so
    IL/LA FORUMISTA CHE + DETESTI: Fottiti
    E' MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?: Che stronzate di luoghi comuni,ma vi rendete conto ???
    RIESCI A LECCARTI IL GOMITO?: No,ma riesco a ficcarmelo dentro il culo
    SPAZIO LIBERO - SCRIVI CIO' CHE VUOI: FUCK !!!
    Caro PatrickBateman, per quanto mi riguarda, sei partito male!
    Nessuno ti ha obbligato a compilare il modulo, quindi se non ti piaceva, potevi anche fare a meno di rispondere a determinate domande.
    Sappi inoltre che non tolleriamo volgarit
    [alias Lunatiko] admin -

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    CENSORI , CENSORI , CENSORI !!!

    Vergogna , ipocriti !!!

    Che schifo , ascolta :

    1-mi e' stato esplicitamente chiesto di riempire il modulo !!!

    2-Non correggerlo,toglilo,non modificare cose scritte da me ... Sono mie ed ho l'autorita' su di esse ... Quindi ti prego di non modificarlo , ma di cancellarlo !!!

    Sperate in un mondo migliore e non vi rendete conto voi per primi che le vere parolacce sono guerra , intolleranza , xenofobia ... e non cazzo culo fica tette merda stronzo fanculo minchia ... ecc ecc

    Ma vi rendete contooo ???

    Mi fate ridere , credevo di trovare persone mature e aperte invece mi devo ricrdere ...

    Siete ridicoli ... moralismo venduto a basso prezzo , bleah !!!

    ADDIO

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tu per primo manchi di civilta' e soprattutto di democrazia censurando il mio post , se tu sei il primo a negare al prossimo la liberta' di esprimersi non contribuirai mai ad un mondo migliore (che tra le altre cose e' un'utopia !!!)

    Quando sei diventato piu' grande e quando inizierai ad avere meno pregiudizi sul prossimo , forse cambierai idea ...

    Bello,bello si , bello il tuo pratino pieno di margheritime fiorite ...

    Che bell'involucro , si' certo , la censura e' giusta ... Giustissima ,come no,torniamo al medioevo,anzi appoggiamo anche la pena di morte eh??? conserviamo involucro e forma , ma se dentro c'e' del marcio chi se ne frega tanto appare bello dal di fuori ... Giusto??? E' cosi' che mi sembra che tu veda le cose o che mi sembra che tu voglia che cosi' siano ...
    Scommetto che se aprissi un post sul SESSO ORALE o sullo SPERMA me lo censureresti ...

    Bah ...

    Rimango basito difronte a tutte questa meschina ipocrisia che investe la maggiorparte degli esseri umani ...

    Ricorda : "dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior"

    Buona fortuna

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    CITO IL TUO FORUM PER CONCLUDERE IN BELLEZZA :

    " trovo inopportuna la paura per una cultura diversa"


    A me pare che da come hai agito(e lo hai fatto istintivamente,quindi questa e' la tua natura innegabile) la paura per una cultura diversa tu la consideri opportuna ...

    BACCHETTONI,CENSORI,IPOCRITI,ANTI-DEMOCRATICI e anche poco seri ...

    Spero che i tuoi colleghi del forum non siano come te,altrimenti era meglio se aprivate un forum intitolato :

    "L'EFFIMERO INCOERENTE,CENSORE AL SERVIZIO DELLA FORMA"

    Queste stronzate mi fanno fottutamente incazzare ... PER DIO !!!

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    non mi sembra il caso di reagire cos

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Effettivamente sarebbe meglio per tutti quanti che si evitassero disussioni di questo genere! :x
    Il fatto che il foum sia libero e dia spazio a tutti...non implica che si ci esprima in modo non CORRETTO se mi permettete...
    Non per fare la superiore ma mi sembra poco intelligente rispondere alle domande con parolacce...se il questionario non ti andava bene potevi liberamente evitare di risp...nessuno ha puntato a te la pistola, come a tutti quanti!
    CLER

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mettiamo al voto manganello e olio di ricino per PatrickBateman??

    cosi

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gregorio...trovi sempre belle soluzioni...ehehehehe :lol:
    CLER

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono venuto di buon grado sul forum vengo dalla luna per contribuire di tanto in tanto specialmente con le mie conoscenze cinematografiche ... Ed ho postato una mia recensione su LE INVASIONI BARBARICHE che pare sia stata apprezzata da Lunatiko,il quale poi ha avuto da ridire ad alcune risposte che ho dato nel questionario di 70 domande ...

    Ora io dico questo :

    sono 70 domande aperte e per non falsare la veridicita' del questionario bisogna essere sinceri e rispondere di botto , solo cosi' si ottiene un risultato veritiero che inquadra una persona davvero per quello che e' e non per come vuole apparire ... Inoltre,considerando che e' un forum di discussione e le domande sono aperte , dovrebbe vigere la democrazia e non l'oscurantismo ... Questo va a vostro scapito e a scapito dei principi di liberta' e ugualglianza dei diritti per i quali voi lottate(o meglio,cercate di lottare) , mettendo fortemente in dubbio tutto cio' che professate , se vi fermate a giudicare le persone e a criticarle solamente di fronte alla forma siete i primi ad esercitare forme di razzismo ed emarginazione , visto che accettare il prossimo per come e' e non per come sembra che sia e' un principio sociale che appoggia fortemente l'idea di tolleranza , LUNATIKO e' stato poco coerente ed ha , secondo il mio parere , usato un comportamento che ha messo in evidenza una superficialita' di pensiero' sconcertante ... Apertura mentale e' anche sinonimo di accettazione ... vE a quanto pare , LUNATIKO non mi e' sembrato molto aperto ...

    La censura inoltre non va di pari passo con i principi in cui credo e sono fortemente contro , ok moderare , ma censurare e fare del moralismo pubblico e condannare in maniera cosi' ipocrita e cosi' mal argomentata il mio questionario e' stato un gesto molto puerile ed ingenuo ... Strano che nessuno li' in mezzo si sia accorto di questo ...
    Tutto cio' mi fa pensare che forse non e' il luogo adatto per me e per esprimermi come sono abituato a fare , ovvero essendo sempre me stesso , essendo coerente con cio' che dico e faccio ,essendo mentalmente aperto a tutti i tipi di discussione senza pregiudizi e senza dover essere giudicato pubblicamente ed essere messo alla gogna da persone che facendo cio' sono senz'altro piu' abiette nel loro comportamento delle cose che a loro non piacciono o meglio,che a loro non piace sentirsi dire ... Sembra piu' facile guardare il mondo e le cose dall' esterno e se son belle fermarsi li' , perche' allora e' tutto ok,vero??? Invece non bisogna fermarsi all'involucro , bisogna guardare dentro alle cose e quando si ha una visione globale del tutto , allora si puo' decidere di dare un giudizio, ma giudicare in maniera cosi' banalmente superficiale mi fa cadere le braccia e non posso far altro che vedere una grande ipocrisia moralista in tutta questa facciata fatta di persone che ti puntano il dito contro e ti dicono : tu sei l'uomo cattivo,tu sei sbagliato,a noi non ci piaci !!!E non voglio affatto fare del vittimismo,e' solo che non ho bisogno di un'indice puntato contro ...

    Ecco,insomma,le mie 70 risposte se lette nell'oro interim fanno un quadro generale della mia persona piuttosto veritiero e quello che viene fuori e' un risultato socialmente riscontrabile , che poi abbia usato parole forti o sgradevoli , beh , questo fa parte della realta' ...

    Posso farti un esempio pratico : un regista che fa un film su una strage , potra' mai rinunciare a fare scene sanguinolente ? No, mai , sono essenziali a livello narrativo per esprimere cio' che deve essere messo in scena , in modo da procurare in colui che fruisce della scena in questione , sentimenti di sdegno e raccapriccio , in modo da poter dire , cazzo , e' una scena davvero ben riuscita , sono riuscito a rendere l'idea ... Quella non e' violenza gratuita .


    Saro' verboso , ma non ho ricevuto da nessuno nel forum , una risposta ben argomentata e convincete da poter essere presa seriamente in considerazione ...

    Io non nego a nessuno il diritto di replica,ci mancherebbe altro,ma non ho ancora ricevuto critiche costruttive che mi abbiano invitato a spunti di riflessione interessanti e antitetici nei confronti del mio punto di vista ...

    Per cui attendo ...

    Per cio' che riguarda il forum , se riscontrero' che potro' albergarci liberamente esprimendo i miei punti di vista e i miei pensieri senza essere censurato o messo alla gogna dopo una lapidazione pubblica,allora riprendero' a scrivere volentieri e con entusiasmo ...



    Questo e' quanto !!!



    BATEMAN

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.