Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 221

Discussione: Csc it

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)
    Capisco anche quello che dice piro,anche a me a volte passa la voglia e dico andate affanculo,penso ai cazzi miei e chi se ne frega,poi però vedo delle cose che proprio non mi piacciono,tipo gente in galera per una pianta,gente senza patente mesi e mesi,per mezza canna,e mi sale l'incazzatura,e penso che se comincio a fottermene io,e come me ce ne potrebbero essere molti altri,questi (politici,guardie,e gente come la premiata coppia giovanard e serpe)prendono il sopravvento ed allora,caro piro,non potrai neanche più coltivarti le tue piante,nel tuo bel giardino.

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Finalmente qualcuno che la pensa come me oooooooooooohhhhh!!!!e che cazzo...dai,dai,andiamo,va bene anche sognare,è dai sogni che si arriva a quello che abbiamo,l'uomo ha sognato di volare prima di farlo,ha sognato di andare nello spazio,di creare l'energia elettrica,di mandarci negli abissi e qualsiasi altra cosa...i sogni sono il motore delle cose che verranno,forza signori avanti con le idee,le mie orecchie sono ritte,vi seguo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    il punto è che ormai tutti sognano un mondo felice,ma nessuno fa nulla di pratico se non guardarsi in tasca,senza sacrifici veri non si ottiene nulla se non vittime questa è la realtà
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  4. #24
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Gente io chiudo quì perché sennò vado in OT,però siccome si mettono in dubbio certe cose da parte di menti brillanti,io non sto dicendo avete vinto voi a Giovanardi e co,o agli stronzi che ti fotto ogni giorno nella vita o sul lavoro,solo ognuno è libero di fare delle scelte arrivati ad un certo punto nella propria vita,e siccome io ho deciso di andarmene per vari motivi non credo si essere ne codardo ne un italiano medio.Io la mia lotta la faccio ogni giorno con i fatti non con le chiacchere nel mio piccolo.Punto e fine.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    il fatto è solo uno piro,tu l hai presa sul personale...io più volte ho ribadito dietro che non fosse solo che un esempio pratico di un tipo di mentalità non condivisa (quel auguri e buona fortuna) cosa ben diversa dal giudicare quel che tu fai della tua vita.

    il mio è un discorso generale che avrei fatto a chiunque mi avesse dato tali risposte perchè se non condivido una cosa mi piace darne motivazione
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Menomale che ci sei te Mannaia ad insegnarmi a vivere
    __________________


    piro hai capito tutto della vita questo ne è l ennesima prova
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    ragazzi dopo 13 ore di lavoro eccomi a casa.non so se rispondo a tutti ma inizio:
    13 ore di lavoro per cosa? io mi ero rotto il cazzo dell'italia dei piolitici e anche della gente che ha una mentalità molto chiua si è vero non vivo in una metropoli però ne ho visti di posti e stiamo indietro.
    13 ore di lavoro per cosa? mi sono trasferito a londra eccomi qui, lo so che da voi è un ora avanti ma io da poco ho finito di lavorare e mi sto leggendo con calma tutto mi sto fumando la mia bella CANNA,GIOLLA,SPLIFF,TORCIA, qui si dice JOINT. quindi mi einjointo leggendo tutto questo.
    25 pagine speravo di trovare tante belle risposte e tante cose utili ma niente.
    sono qui a londra mi sono trasferito per dare una svolta.
    come si dice da noi tutto il mondo è paese....è vero solita merda. ti trasferisci non cambia un cazzo a meno che uno non se ne va su un' isola in mezzo al mare....ah che pace.
    mi manca il sole mi manca il mare mi mancano le persone mi manca l'italia.
    si non siamo il massimo ma qui è lo stesso.
    tutti provano a farti (fregarti, incularti , fotterti) dall' indiano al cinese all'inglese e l'italiano. l'indiano mi faceva sempre sul resto xkè non conoscevo la lingua e le monete (sei appena arrivato pollastro da spennare) poi l'ho fatto io: sorry there is a mistake...lui: what? io: qui ci mancano i soldi capo lui: sorry sorry
    13 ore di lavoro per cosa? faccio il kitchen porter sono tornato a casa distrutto.
    ma per chi? per gli inglesi che sono una massa di stronzi. io me ne torno per fare qualcosa nel mio paese COLTIVARE LA MIA PASSIONE.
    non si può cambiare la politica sono tutti corrotti e si mangiano i nostri soldi.
    bisogna farlo e basta.
    io voglio i miei diritti. ti puoi comprare normalmente una pistola in un negozio d'armi e poi il giorno dopo vai ad uccidere un paio di persone, IO mi faccio un CANNONE e non uccido nessuno. pazzi maniaci loro escono presto, noi da 6 a 20 anni 0_0' ma state facendo sul serio.
    ci controllano i telefoni ci controllano le case ci controllano con gli elicotteri e intanto la gente ammazza altra gente MAH.
    tutti coltivate, tutti coltivano, tutti coltiviamo, ma scusate e se un giorno si presenta la polizia a casa TOC TOC chi è? due amici vestiti di BLU.
    rischiamo ogni giorno tutti e sempre allora xkè non unirci se si vuole fare si fa.
    io sogno ma DAI CAZZO voi sognare e avverare questo sogno.
    c'è chi voleva andare sulla luna e ci è riuscito e c'è uno che si voleva fumare una canna in santa pace della sua ottima erba conervata a mestiere in un bel barattolo di vetro sopra uno scaffale con tanti vicini.
    potrei scrivere ancora ma non so quanto ho scritto e se diventa pesante da leggere.
    :P

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da furor Visualizza Messaggio
    ragazzi dopo 13 ore di lavoro eccomi a casa.non so se rispondo a tutti ma inizio:
    13 ore di lavoro per cosa? io mi ero rotto il cazzo dell'italia dei piolitici e anche della gente che ha una mentalità molto chiua si è vero non vivo in una metropoli però ne ho visti di posti e stiamo indietro.
    13 ore di lavoro per cosa? mi sono trasferito a londra eccomi qui, lo so che da voi è un ora avanti ma io da poco ho finito di lavorare e mi sto leggendo con calma tutto mi sto fumando la mia bella CANNA,GIOLLA,SPLIFF,TORCIA, qui si dice JOINT. quindi mi einjointo leggendo tutto questo.
    25 pagine speravo di trovare tante belle risposte e tante cose utili ma niente.
    sono qui a londra mi sono trasferito per dare una svolta.
    come si dice da noi tutto il mondo è paese....è vero solita merda. ti trasferisci non cambia un cazzo a meno che uno non se ne va su un' isola in mezzo al mare....ah che pace.
    mi manca il sole mi manca il mare mi mancano le persone mi manca l'italia.
    si non siamo il massimo ma qui è lo stesso.
    tutti provano a farti (fregarti, incularti , fotterti) dall' indiano al cinese all'inglese e l'italiano. l'indiano mi faceva sempre sul resto xkè non conoscevo la lingua e le monete (sei appena arrivato pollastro da spennare) poi l'ho fatto io: sorry there is a mistake...lui: what? io: qui ci mancano i soldi capo lui: sorry sorry
    13 ore di lavoro per cosa? faccio il kitchen porter sono tornato a casa distrutto.
    ma per chi? per gli inglesi che sono una massa di stronzi. io me ne torno per fare qualcosa nel mio paese COLTIVARE LA MIA PASSIONE.
    non si può cambiare la politica sono tutti corrotti e si mangiano i nostri soldi.
    bisogna farlo e basta.
    io voglio i miei diritti. ti puoi comprare normalmente una pistola in un negozio d'armi e poi il giorno dopo vai ad uccidere un paio di persone, IO mi faccio un CANNONE e non uccido nessuno. pazzi maniaci loro escono presto, noi da 6 a 20 anni 0_0' ma state facendo sul serio.
    ci controllano i telefoni ci controllano le case ci controllano con gli elicotteri e intanto la gente ammazza altra gente MAH.
    tutti coltivate, tutti coltivano, tutti coltiviamo, ma scusate e se un giorno si presenta la polizia a casa TOC TOC chi è? due amici vestiti di BLU.
    rischiamo ogni giorno tutti e sempre allora xkè non unirci se si vuole fare si fa.
    io sogno ma DAI CAZZO voi sognare e avverare questo sogno.
    c'è chi voleva andare sulla luna e ci è riuscito e c'è uno che si voleva fumare una canna in santa pace della sua ottima erba conervata a mestiere in un bel barattolo di vetro sopra uno scaffale con tanti vicini.
    potrei scrivere ancora ma non so quanto ho scritto e se diventa pesante da leggere.
    :P
    e allora quotando tutto questo ! tu comeagiresti ?? cioe ! ti appoggeresti a qualche associazione ?? a un legale come l'Avv. qui su ej ?? inoltre chi si prenderebbe il rischio di coltivare piante per 500 persone in Italia ?? abitiamo tutti molto lontani l'uno dall'altro ! come possiamo fare a difenderci a vicenda e molto più banalmente a prendere l'erba ! quali sarebbero i criteri che intenderesti usare per decidere chi ha diritto all'erba e chi no ?? la daresti solo alle persone che ne hanno bisogno per cura o anche a scopo ludico ??

    io credo che se avessimo tuttiil coraggio di provare quest'avventura ! ma dico davvero tutti insieme perché qui si rischia la prigione non c'è da scherzare ! potremmo davvero vincere una battaglia storica per l'Italia !

    fermo restando che io sono dell'opinione di piro ! mi sono sbattuto per anni in questo paese di merda e il ringraziamento sono stati 1 anno e mezzo di sert per 4 gr ! ringraziando il pm agostino abate ! quindi sono ormai disilluso dalla possibilità di cambiamento !

    ma se fossimo tanti ! chissa ! vi appoggio ragazzi !

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    ecco cosa farei
    1 un sito che raccoglie gli iscritti e fa propaganda
    2 conferenze nelle città una cosa obbligatoria per far sapere quello che stiamo facendo, nn siamo un'associazione mafiosa non nascondiamo niente
    3 più siamo meglio è.
    il problema della coltivazione non esiste.coltivo io ma ad esempio è come se coltivassimo tutti insieme.lo so nn abbitiamo tutti nello stesso posto però se non si iniza non accadrà mai niente.
    un legalo serve per forza e anzi bisognerebbe studiare un eventuale difesa anche se siamo già colpevoli in partenza.
    vengono a trovarci e vogliono salire?non vi preoccpate scendiamo noi con le nostre piante.
    noi stiamo reclamando un nostro diritto e ci stiamo autogestendo aspettando che accada quacosa o la facciamo accadere noi?
    mi sa un po di ipocrisia il discorso di LAPIANTIAMO ho capito è normale che volete usare la canapa per uso terapeutico pero non potete dire che siete contro il fattore ludico.
    voi state reclamando un vostro diritto e anche noi quindi bisognerebbe unire le forze, più siamo meglio è questo non l'hanno capito.
    quanti malati ci sono in italia che usano la cannabis...quanti italiani ci sono che usano la cannabis....?
    fatevi due conti e ditemi quale fazione ha più partecipanti.
    bisognerebbe stilarepoi uno statuto anche su base di quelli spagnoli reperibili su rischiesta dal sito ENCOD e poi iniziare.
    tutti devono sapere che sono responsabili in egual misura anche se stanno solo dormendo a casa propria.
    se mi viene altro in mente e se vi viene altro in mente prego

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    1. Il sito c'è ! Enjoint ! Dovremmo parlare con Ecko e con i mod. per chiedere se sono d'accordo el'eventuale strategia da adottare per comunicare e raccogliere iscritti !

    2.Quello non è un problema ! basta che in ogni città dove c'è uno spazio pubblico per poter comunicare selezioniamo una persona del luogo preparata che spiega alla gente il perché delle nostre scelte !

    3. concordo ma bisogna far si che chi decide di parteciparepoi lo faccia davvero e con tutto se stesso !

    il problema dellacoltivazione esiste eccome! potremmo dividerci in zone ! nord centro e sud con 3 centri di coltivazione ! madovremmo trovare ilposto ! comprare i materiali e trovare qualche buon grower che ha il tempo e lavoglia di rischiare personalemnte lagalera !

    per il legale sul forum abbiamo uno dei migliori avv. in questo campo che gia ora ci aiuta per combattere questo folleproibizionismo !potremmo chiedere un parere a lui !

    Inoltre Furor io specifico che non avrei diritto alla cannabis medica perché non soffro di patologie tali da renderegiustificato l uso in italia ! io sono uno di quelli che ne fa un uso ludico ! quindi non so cosi idiota da criminalizzarmi da solo ! pero sono anche cosciente che lepersone stentano a capire lemie motivazioni di fumatore a scopo ludico mentre sono molto più vicini ai bisogni dei malati ! e gia un passo in avanti enorme se riuscissimo a far si che almeno loro la possano avere a disposizione ! poi piano piano arriveremo anche noi ! ma comunque Rimango dell idea che se riuscissimo a organizzare in stile CSCspagnolo sarebbe ideale per tutti !

    io la vedo cosi !

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.