Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  114
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Come siamo arrivati su Enjoint??

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    ero stufo di fumare roba schifosa di strada, così mi misi giù a studiare guide su internet, poi un giorno da google decisi di vedere quali forum potevano trattare la cannabis, trovai subito marijuana.it dove infondo alla pagina un utente (ancora mi ricordo ) scrisse che questo forum era chiuso e che se qualcuno cercasse un forum bello ed attivo doveva accedere a enjoint.com, non ho fatto in tempo a leggere che già mi ero fiondato a vedere, è stato un colpo di fulmine! tutto quello che volevo eri li, mi sono letto un po di pagine e poi mi sono iscritto all istante , non avendo mai partecipato ad un forum in generale, i primi topic aperti erano un emozione, le prime risposte che mi davano gli altri utenti mi legavano sempre di più, e così avevo scoperto un vero paradiso virtuale con persone disposte ad aiutarti e tutti molto simpatici, i simboli di questo forum rispecchiano la mia personalità, mi trovo molto bene!! grazie ad enjoint ho conosciuto persone fantastiche, io credo che con lo spirito giusto possiamo far diventare questo forum ancora più grande di quello che è. Ora che sono mod le cose non sono cambiate, ogni volta che rientro lo faccio con la stessa passione che avevo la prima volta che vidi tutti questi colori. viva
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Negli anni passati avevo sempre coltivato outdoor, studiando su Il canapaio e La bibbia di Cervantes, e mi era sempre andata abbastanza bene.
    Poi ho traslocato, e nella nuova location mi era difficile coltivare in giardino perché sotto l'occhio di tutti, mentre prima ero più isolato. Allora mi son detto: proviamo con l'indoor ma per quello i manuali non bastavano, mi sarebbero serviti consigli di persone esperte, almeno per quanto riguardava setup e problemi "tecnici"..così mi sono iscritto al forum (già frequentavo il portale, leggendone i vari articoli pubblicati), e una volta dentro mi sono innamorato del clima e delle persone che ho trovato

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    323
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    ero stufo di fumare roba schifosa di strada...
    idem... stanco dei prezzi\qualità della merda che sta in strada ho iniziato ad informarmi e clicca lì, clicca qua, mi ritrovo registrato su enjoint

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    devo essere sincero e' da 3 anni che mi dedico al coltivo, come tutti ho iniziato il coltivo per essere indipendente e avere la mia piccola scorta sempre a disposizione...inizialmente ero su icmag, poi mi sono cancellato perche' troppo pubblicitarizzato sui motori di ricerca quindi ho cercato qualcosa di simile scoprendo enjoit dove sono stato accolto bene grazie a The Pit e Piro successivamente da tutta la comunity...la cosa bella di questa comunity e' che non si parla solo e esclusivamente della coltivazione, ma anche di altri temi

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mentioned
    0 Post(s)
    io dopo un viaggetto ad Amsterdam mi è partita la passione e dopo qualche ricerchina su google eccomi qua

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono arrivato , tramite google , proprio grazie alla curiosità su questo argomento.

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Fumo dall'età di 16 anni, penso di aver fumato il peggio che si possa immaginare, da fumi pacchi mischiati con pomata di scarpe, kg di sole foglie spacciate per cime, fumavo ed avevo sempre mal di testa, fumato in ogni tipo di strumento o frutta/verdura, bong, narghilè, bottiglie, secchi, rollata ogni tipologia di canna....coltivato alla cazzerman ogni santo anno trovatelli con pessimi risultati.

    Da 10 anni a questa parte ho deciso di non poterne più, basta farmi fregare, ed avendo la possibilità grazie al web di vedere come gira nel resto del mondo, ho capito che ero stato un Fesso a sprecare il mio tempo la mia salute ed i miei dInari con gente che non capiva la mia esigenza di assaporare il frutto proibito.

    Infatti non fumo più per inerzia, per sballarmi, la mia è proprio diventata una necessità, vado oltre la canna, il fatto di poterla coltivare (in dieci anni a intervalli non regolari sono riuscito a portare avanti un solo coltivo che sia degno di questo nome in outdoor) e di prendermi cura di questa pianta, di vederla crescere, accarezzarla, parlargli, renderla quasi felice mi rende felice di conseguenza, sapendo che io e lei, a maturazione, avremmo passato momenti epici

    Essendo un'autodidatta ho cercato come un pazzo siti che vendessero cime già belle e pronte (e le trovai ma la paura che me la consegnassero direttamente la pula, e che la qualità fosse dubbia, come si è poi dimostrato, sono state più forti) dato che i miei vicini ed i miei non erano entusiasti di vedere in giardino questa meravigliosa creatura... io DOVEVO necessariamente fumare qualcosa creato da me!

    Il mio intento si fà più serio quando 4 anni fà mio padre (pace all'anima sua) si ammala di tumore al colon, ora il mio obbiettivo si fece immediatamente più serio, dato che non avrebbe mai permesso che gli venisse somministrata tale medicina contro gli effetti del borbandamento di veleno spacciato per medicina denominata chemio, avevo pensato (male) di nascondergliela in qualche preparato culinario.... allora giù ricerche fino a notte fonda per cercare di fare qualcosa....una lotta contro il tempo perchè la malattia andava avanti nonostante tutto....spulcia spulcia il web e puta caso, aimeh troppo tardi, ho scoperto il vostro sito....si lo ammetto vi spiavo spudoratamente prima di registrarmi ho letto metodi di coltivazione indoor, idroponica, erbe mediche.....IN ITALIA WOOOW non credevo ai miei occhi, guardavo agli USA e all' Olanda come mete irraggiungibili ed invece grazie a voi, mi avete dato la SPERANZA......

    Ora mio padre non c'è più, ma la mia passione si è solo rafforzata, è come se qualcuno o qualcosa dentro di me mi spronasse verso questa passione, io la seguo, come ho sempre fatto, ora però deciso a diventare un professionista come lo siete voi, provando la strada dell' indoor per ragioni di "sicurezza personale".
    Spero al più presto di rendervi partecipi del mio primo coltivo, devo prima completare l'armamento, sono un perfezionista devo avere tutto sotto controllo è un mio difetto, non inizio qualcosa se non ho TUTTO come dico io

    Vi ringrazio per avermi fatto vedere la luce dopo un lunghissimo cammino troppo tempo passato in un tunnel


  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Mentioned
    2 Post(s)
    Io ho cercato con Google come conciare la ganja perche avevo disogno urgente di consigli.
    Nonostante fossi titubante all'inizo ad espormi(anche su internet) dopo aver letto una decina di discussioni in coltivazione , non ho piu avuto dubbi.
    Questa era la community che cercavo

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragaio ho trovato questo fantastico forum grazie alla rivista Dolcevitafantastica pure quella

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    devo essere sincero e' da 3 anni che mi dedico al coltivo, come tutti ho iniziato il coltivo per essere indipendente e avere la mia piccola scorta sempre a disposizione...inizialmente ero su icmag, poi mi sono cancellato perche' troppo pubblicitarizzato sui motori di ricerca quindi ho cercato qualcosa di simile scoprendo enjoit dove sono stato accolto bene grazie a The Pit e Piro successivamente da tutta la comunity...la cosa bella di questa comunity e' che non si parla solo e esclusivamente della coltivazione, ma anche di altri temi
    Pensa che io ormai non guardo più le coltivazioni da parecchio tempo, entro per il piacere di poter parlare di tutto il resto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.