Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  114
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Come siamo arrivati su Enjoint??

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come siamo arrivati su Enjoint? con chi abbiamo parlato la prima volta? Perchè ci piace stare su Enjoint?

    Io ho iniziato la coltivazione della Ganja più di 3 anni fa ma con scarsissimi risultati, mi ricordo che il primo strain fu 4 semi del AK47 il raccolto fu scarsissimo si e no 30g, poi un giorno guardando su Youtube e su google le varie grow mi decisi di costruirne una, è ho costruito la mia grow quella attuale, poi un giorno avevo problemi con l aspiratore e dovevo collegare un termostato, e ho scritto termostato su google e vidi il forum, sono entrato mi sono iscritto e il primo grower a cui ho chiesto le informazioni fu Topolino82 mi spiegò come collegare il termostato, dopo ho conosciuto altri grower, Fiammata, Ska, e tutti gli altri, mi piace molto stare su Enjoint perchè posso dare spazio alle mie idee, sia sul Fai Da Te sia su altre sezioni; tutti sanno che fumo poco e che non so rullare ma non so se sapete che mi piace solo coltivare la ganja, mi piace vedere questa magnifica pianta dare tutto se stesso per svilupparsi, è davvero una bella sensazione!!! poi ho avuto il piacere di conoscere dei grower di persona e di dire le mie idee, qui mi ci trovo bene perchè ho conosciuto dei grower davvero in gamba e ne ricordo uno in particolare che ha colmato molte lacune che avevo, e mi ha dato delle dritte e dei consigli su alcuni prodotti che uso nei miei cultivi questo grower è SM_Medical che saluto con affetto e stima, ma il resto dei grower che stanno qui sopra sono a dir poco fantastici il Mitico Teppa, Richard, Resina, Piro, Darkmirror,e molti altri, ho imparato molto da loro e spero che col tempo posso arrivare non dico ad essere come loro ma almeno ad avvicinarmi alla loro sapienza, Ringrazio Enjoint è tutti quelli che si adoperano per far crescere questa comunity

    Questa è la mia storia vi invito a raccontare la vostra storia
    Ultima modifica di sconfusion; 12-06-13 alle 06:54
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Io ci sono arrivato perché durante uno dei miei primi cicli indoor avevo le piante bloccate,quindi mi sono messo a cercare un aiuto in rete ed ho travato Enjoint.
    Il mio approccio è stato sbagliatissimo perché lo avevo preso come un infopoint,volevo le risposte senza sbattermi troppo a leggere e non aveva capito il senso ne della comunity ne della coltivazione stessa.Era uno dei miei periodi più brutti non stavo bene ne fisicamente ne mentalmente.Ho litigato quasi con tutti e devo ringraziare Dante se poi alla fine sono rimasto.Dopo mesi di assenza sono tornato come nuovo,ho studiato nel frattempo e fatto diversi cicli.Devo ringraziare Enjoint principalmente perché ho imparato ha coltivare grazie ai consigli e ai cicli di veri mostri sacri che adesso non sto a citare.E inoltre mi ha fatto conoscere gente davvero speciale di cui oggi non potrei fare a meno.Ho fatto parecchi casini e discusso con un po di persone qui,ma sempre cercando di fare e di dare il meglio per forum.Ho volte ho dato il peggio di me ma anche il meglio cercando di dare una mano a tutti nel mio piccolo.
    Oggi EJ è una parte importante della mia vita,è diventato più di un forum è quasi una seconda casa.
    Il senso di gratitudine verso chi ti ha insegnato ed aperto le porte verso questo bellissimo mondo,cerco di trasmetterlo ai nuovi arrivati per cercare di portare avanti le nostre battaglie e le nostre passioni.
    Un abbraccio vero e grande al tutti voi,o quasi.
    Ultima modifica di Piro; 17-06-13 alle 19:18

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma guarda mi ero perso questo bel topic io come tutti sono arrivato per caso,volevo delle risposte ad alcune domande,ma come molti di voi una volta avute le risposte non sono andato via,perché mi era impossibile farlo,ormai troppi amici mi ero fatto,alcuni solo virtuali,altri in carne ed ossa perché la voglia di conoscerli era troppo grande...nel tempo mi sono ritrovato anche mod,spero di riuscire a svolgere tale compito nel migliore dei modi in conclusione qui sono a casa,mi sento a casa ed ho gli amici di casa
    Enjoint forever!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ho conosciuto Enjoint perché ero disperato, consigliato male ho buttato tempo, semi e denaro senza concludere nulla.
    Tramite Google arrivo qui e vengo gentilmente invitato da Diech a presentarmi nell'apposita sezione.
    Apro il mio 3D ed uno dei primi a seguirmi ed a istruirmi, dopo Diech stesso, è stato proprio 5 di Fiori, il resto è tutto qui sul forum!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Iscritto mi sono iscritto di recente, ma avevo già bazzicato il forum in cerca di notizie varie, dalla coltivazione alla salute, e la prima persona che mi ha salutato e che mi ha risposto si chiama PIRO! Non sono un forum-dipendente, questo é l'unico che frequento, ed é già diventato casa, con relativa gelosia della mia signora! Qui trovo lo sfogo alle mie rabbie e passioni, il confronto onesto con gente che sento di rispettare, e persino un brillante Avvocato che sento tanto umile ed intelligente da essere un grande (peccato che non fuma...)!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  6. #6
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    e persino un brillante Avvocato che sento tanto umile ed intelligente da essere un grande (peccato che non fuma...)!
    Meglio così dai retta almeno uno sul forum è lucido

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi sono iscritto poco tempo fa ma leggevo da diverso tempo dolcevita ,la rivista che mi ha aperto un mondo, la rivista che mi ha fatto capire da che punto devo guardare la lotta alla legalizzazione, la rivista che infine mi ha traghettato nel magico mondo di Enjoint...
    Qui mi diverto a imparare da tutti, a partire dai bigboss fino ad arrivare ai neoiscritti....c'è sempre da imparare dagli altri nella vita diceva la buonanima del mio nonno....e c'aveva ragione.
    Non conosco bene nessuno che bazzica sul forum ma mi piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno perchè penso che condividere questi ed altri pensieri con persone che viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda renda anche le incomprensioni più facili da superare.
    Grazie di cuore Enjoint.
    Vi lovvo tutti
    ...e pensare che la cannabis sativa
    potrebbe risanare questo mondo alla deriva
    potrebbe soppiantare petrolio e derivati
    la plastica ed i farmaci cui siamo abituati

    sara' per questo che è vietata
    ai despoti non piace
    la gente rilassata e l'energia pulita.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    tornato da Amsterdam, essendomi innamorato dell'atmosfera e delle tematiche che girano intorno alla Cannabis mi sono chiesto se fosse possibile coltivare indoor, visti i pessimi risultati di qualche piantina sul balcone, anni fa.
    Dopo essermi studiato due manuali, mi servivano informazioni tecniche su alcuni accessori e mi sono chiesto se ci fosse qualcuno che ne parlasse su internet e ho cercato un forum.
    Ne ho trovati altri prima di questo ma siccome quando mi interessa qualcosa, divento una spugna leggevo dappertutto. Col passare dei giorni però, complice la buona organizzazione del forum, l'alta professionalità dei "Pro", la qualità e quantità di utenti e informazioni mi hanno fatto diventare un "EJ Addicted".
    Ci entro almeno 8/10 volte al giorno, tutti i giorni. Anche solo per leggere cose già lette.. è come.. entrare in una zona franca, libera, sapendo già chi troverai, condividendo e attingendo dalle esperienze di ognuno, conoscendo oltre al mestiere, piano piano, anche le persone che ci sono dietro, ognuna speciale a modo suo, dal ragazzino scalpitante al saggio disponibile all'esperto scorbutico al malato che vuole curarsi in pace, in un qualcosa che piano piano ti da la sensazione di sentirsi in una sorta di "famiglia allargata".
    (In effetti il fatto che ci sia un Avvocato nella comunità e che il suo cognome sia Zaina ha avuto un suo peso).
    Siccome mi sono fatto domande e trovato risposte leggendo tutti i thread non c'è una persona in particolare che posso dire essere la prima ad avermi ispirato ma l'insieme di tutti voi, i confronti, i consigli e la divulgazione open source. Il primo ad avermi dato il benvenuto è stato Piro, quindi posso definirlo
    "1° ispiratore ad honorem".
    Sono appena arrivato, non conosco nessuno di persona ma spero che col tempo riuscirò a diventare parte integrande di questo gruppo e creare delle amicizie.
    Bella idea Sconfusion
    ciao cari
    Ultima modifica di barbone; 24-06-13 alle 19:12
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

    (S. Pertini - 1983)

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ma guarda mi ero perso questo bel topic
    Idem. Bellissimi post, mi piacerebbe leggere anche i contributi di altri utenti… soprattutto i veterani
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Esperienza da moderatore per quanto riguarda il mondo dei forum + passione smisurata per la canapa in tutte le sue forme e concetti + google

    =

    ENJOINT
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.