Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Castello Reggae 2013

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Bella ragazzi!
    Ormai manca poco a questo evento(come vi avevo accennato tempo fà nella sezione musica e feste)!
    Per la metà inoltrata di agosto si terrà nel basso lazio 3 giorni di reggae in una location da urlo. Ci si potrà accampare con le tende in un boschetto in modo del tutto gratuito (come gratuito sarà l'ingresso per i concerti che si terranno la sera).
    Ormai questo è il terzo anno consecutivo che partecipo (Il festival invece è alla sua 15° edizione,il che già fà capire che è molto apprezzato se ancora va avanti nonostante sia tutto autofinanziato), e quest'anno mi farebbe piacere incontrare qualcuno del forum! Per chi ama la natura, il reggae e il camping è un occasione da non perdere!

    Chiunque fosse interessato può contattarmi in privato per maggiori informazioni!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Allora, nessuno pensa di farci un salto?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Jahbas :_D dacci almeno un info del tipo 'provincia di..' :_D o è un festival top secret?
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Ero andato nel sito dell'evento per scrivervi al meglio tutti i dettagli e leggo con mio grande dispiaceri che da qualche giorno l'associazione che si occupava del CR per diversi motivi, soprattutto una petizione firmata da alcuni cittadini che non volevano questa manifestazione, ha deciso di non fare più nulla!

    Complimentissimi a tutti coloro che hanno messo la loro firma su quel pezzo di carta!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.