Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Viaggio ad Amsterdam

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Mah....io ricordo che lo hanno usato alcune amiche,ma non ricordo se gli e lo avevo passato io da te
    La memoria è quelle che è Old
    ahahahah
    vabbè, io l'ho diffuso ad aprile su enjoint... ci son stato prima di Pasqua. veramente un bell'appartamento, con tutto quel che serve, e sopra al Resin coffee...

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sapreste anche consigliarmi dove poter mangiare in posti economici e che locali ci sono per la vita notturna? (sempre zona centro)
    Ultima modifica di Mellow; 30-06-13 alle 09:12

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mellow Visualizza Messaggio
    Sapreste anche consigliarmi dove poter mangiare in posti economici e che locali ci sono per la vita notturna? (sempre zona centro)
    Per mangiare ti consiglio "Asian Kitchen", che è un ristorantino molto economico dove fanno ottimo cibo cinese/orientale. Si trova in Vijzelstraat 5...proprio vicino al mercato dei fiori.

    E poi vai assolutamente a mangiare il kebab dalla bancherella che c'è alla fine del mercato di Dapperstraat. E' attaccato ad un coffeshop che si chiama Happy people. Qui mangerai un kebab squisito! Si dice che sia il migliore di Amsterdam!

    Poi nel centro troverai una catena che si chiama Maoz. Praticamente con meno di 5 euro di danno una piadina con dentro il falafel (polpettine di verdure) e dentro ci puoi mettere tutto quello che vuoi fino all'infinito senza pagare. Tipo insalate varie, condimenti, salse, etc... ed è anche buono

    Comunque ti consiglio assolutamente Asian Kitchen e il kebab del mercato! Sono un "must"
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Per mangiare ti consiglio "Asian Kitchen", che è un ristorantino molto economico dove fanno ottimo cibo cinese/orientale. Si trova in Vijzelstraat 5...proprio vicino al mercato dei fiori.

    E poi vai assolutamente a mangiare il kebab dalla bancherella che c'è alla fine del mercato di Dapperstraat. E' attaccato ad un coffeshop che si chiama Happy people. Qui mangerai un kebab squisito! Si dice che sia il migliore di Amsterdam!

    Poi nel centro troverai una catena che si chiama Maoz. Praticamente con meno di 5 euro di danno una piadina con dentro il falafel (polpettine di verdure) e dentro ci puoi mettere tutto quello che vuoi fino all'infinito senza pagare. Tipo insalate varie, condimenti, salse, etc... ed è anche buono

    Comunque ti consiglio assolutamente Asian Kitchen e il kebab del mercato! Sono un "must"
    Che memoria! Grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    153
    Mentioned
    0 Post(s)
    che tipo di musica va per la maggiore nei locali ragazzi?

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    vabbè se ti diciamo tutto noi che ci vai a fare? xD
    dipende dove vai un po tutti i generi
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

    (S. Pertini - 1983)

  7. #27
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Malcom hai chiesto praticamente di tutto,spero tu non arrivi anche alla parte XXX


  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mellow Visualizza Messaggio
    Sapreste anche consigliarmi dove poter mangiare in posti economici e che locali ci sono per la vita notturna? (sempre zona centro)
    Non per fare l'italiano a tutti i costi, perché non lo sono... ma dopo un paio di gg a mangiar schifezze... vai a cercare qualcosa di casa.

    - Il tramezzino. Harlemmerstraat, vicino al GH. Posto dove si mangiano panini buoni.

    - Pane e Olio. Di fianco al Grey Area, si mangia bene... e si spende poco.

    - nel quartiere rosso c'è un'altra gastronomia di un pugliese, dove fanno di quelle cose... mmmmm. bone!

    per il resto, qualcun altro ti saprà dire dove c'è vita notturna... io... è un po' che ho smesso...

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    ciao,a leidsplain ci sono il melkweg e il paradiso...sono due locali stupendi ed ospitano concerti live di tutti i tipi..il prezzo d'ingresso solitamente è abbastanza elevato,per calendario e prezzi cmq ti consiglio di visitare i rispettivi siti...
    se cerchi invece locali stile club e che fanno musica elettronica ce ne sono un infinità sparsi per tutta la città (se vuoi posso essere anche più preciso)..inoltre sempre vicino leidsplain c'è il cafè the zen che è un localino che organizza dancehall e reggae molto carino..

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    153
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Malcom hai chiesto praticamente di tutto,spero tu non arrivi anche alla parte XXX

    Piro mi piace sentire e chiedere le esperienze di tutti voi
    cosi arrivo e mi sembrerà di essere in vostra compagnia... hahaha
    grazie a tutti per le risposte, sicuramente avrò altre domande da farvi prima di andar via...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.