Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Viaggio ad Amsterdam

  1. #61
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Ragazzi non essendo mai stato ad amsterdam vi devo chiedere una cosa.
    Se voglio fare una toccata e fuga, restando una notte sola lì, è possibile non prendere ne alberghi nè ostelli?
    farei il rambo della situazione e tutta una tirata dall'arrivo fino alla partenza, ma la notte c'è qualcosa di aperto?
    i coffee shop che orari hanno?
    non è che poi trovo una città deserta e tutti i locali chiusi?
    p.s. magari niente a luci rosse che dovrei andare con la donna al seguito.
    Una notte??? Ti conviene giusto se devi passare di lì che so magari se torni indietro dalla Germania o se sei in Belgio...ma partire dall'Italia apposta è un po' una cavolata: non te la godi e non vedi niente, neanche tempo di fumare un joint, butteresti via i soldi del viaggio: tanto vale fermarsi di più!
    I coffeshop chiudono presto, alcuni non arrivano alle 22 e i Lounge, ma non solo, tipo il Barney's Lounge B. V. di Reguliersgracht, rimangono aperti anche fino alle 3 così come il Grasshopper al venerdì e al sabato).
    Per dormire se devi restare su ci sono ostelli con cui te la cavi anche con 15 euro a notte. Di notte c'è ben poco di aperto se non discoteche e alcuni locali reggae tipo il Zen poi te ne vai in Centraal a passare la notte, al limite. Ma in giro ci sono solo neri che ti chiedono se vuoi comprare la loro droga e zero polizia...insomma non è un gran che
    Qui c'è tutto l'elenco aggiornato dei Coffee
    http://www.jointweb.it/amsterdam/coffe.htm
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    ahaha perfetto, bella risposta.
    quindi cacata allucinante

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Bella Ska... Uhm... dalle 3 alle 8 di mattina Amsterdam diventa un po' deserta, a meno che non ti trovi una serata particolare in discoteca, ma non credo facciano l'alba...

    qualcuno sul forum anni fa scriveva del fatto che facendo il checkin la sera, alla chiusura, e accedendo ai gates, le poltroncine per dormicchiare erano comode... se non ricordo male chiudeva all'una di notte...
    come già ti han detto, chiude tutto all'una e nel weekend qualcuno alle 3...

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    grazie goblin, parlando con berry son arrivato alla conclusione che per una notte non ne vale la pena.
    Troverei aperto giusto qualche locale, ma se devo pagare più una discoteca che un ostello tanto vale andare in ostello
    Ne avete provati di economici?

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    mai trovati sotto i 28/30 euro a testa...

  6. #66
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Ragazzi non essendo mai stato ad amsterdam vi devo chiedere una cosa.
    Se voglio fare una toccata e fuga, restando una notte sola lì, è possibile non prendere ne alberghi nè ostelli?
    farei il rambo della situazione e tutta una tirata dall'arrivo fino alla partenza, ma la notte c'è qualcosa di aperto?
    i coffee shop che orari hanno?
    non è che poi trovo una città deserta e tutti i locali chiusi?
    p.s. magari niente a luci rosse che dovrei andare con la donna al seguito.
    Un mio amico si era fatto tipo uno scalo di 20 ore di aereo e dormito su una panchina, è una cittàaabbastanza viva però in settimana penso che oltre l una di notte non trovi molto di aperto, anche se in centro gira sempre parecchia gente, o vai a buttarti in qualche club o se vai in un periodo non freddo vi cercate una panchina, ci sono un sacco di posti tranquilli ed incantevoli

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.